|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Per non dimenticare: http://www.repubblica.it/online/elez...ggi/seggi.html
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non ha senso! Se rinviassero le elezioni, la DC avrebbe tot giorni in più per fare campagna elettorale ma lo stesso sarebbe per tutti gli altri partiti, quindi il divario ci sarebbe comunque.
Sinceramente spero sia un pesce d'aprile in ritardo.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
colpa del governo!!! TADAAAAA!!!
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 02-04-2008 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Rinviano? Perfetto via al confronto tra il nano e Veltroni
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
penso che i tempi siano dettati pure dall'eventuale ristampa delle schede elettorali... evviva, cosi' buttiamo pure un altro po' di soldi nel cesso
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
il simbolo era titolarità della DC di Pizza prima della presentazione delle liste, le sentenze erano note. La responsabilità quindi è di chi l'ha esclusa.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
mah...un rinvio penso costerebbe alle nostre tasche ancora di più...
insieme ad altr problematiche, non dovrebbe essere messo anche il simbolo di sto partito su ogni scheda elettorale già stampata???
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Ah bene... senza di loro non sapevo proprio a chi dare il mio voto. Ora si che mi sento rappresentato
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma che differenza c'è tra DC e UDC....la U ???
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
L'Udc è il partito che tutti conosciamo, la DC di Pizza, invece, servirà al centrodestra per raccogliere un po' di voti democristiani e scipparli all'Udc, facendo leva sul nome storico "Democrazia Cristiana" e sul simbolo dello scudo crociato.
Infatti si presenterà solo al Senato, dove la vittoria di Berlusconi è stata resa incerta proprio dall'esclusione dell'Udc. Però è vergognoso che la riammissione sia avvenuta ad appena 13 giorni dal voto. Mi viene da pensare che l'esclusione iniziale (senza alcun motivo, visto che c'era già una sentenza che attribuiva la titolarità dello scudo crociato alla DC di Pizza) sia stata fatta ad arte per consentire lo slittamento del voto, cosa richiesta sin da Gennaio dal Partito Democratico. Ma è solo una mia ipotesi. Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 02-04-2008 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ma che si rinviassero tutti in carcere .. li dovrebbero stare...
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma a livello di ideologie suppongo che non ci siano differenze tra DC e UDC
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma si dai un'altro mese in più senza Governo con una crisi alle porte. Oltretutto ogni giorni che passa aumenta la probabilità che al Senato non ci sia nessuna maggioranza e che si ritorni alle urne dopo aver rifatto la legge elettorale.
Praticamente questo paese fino a Settembre potrebbe non avere nessun governo! Rischiamo il tracollo!
|
|
|
#37 |
|
Registered User
|
Intanto leggo sul sito della DC di Pizza che hanno anche chiesto l'esclusione dell'Udc dalla competizione elettorale per uso illegittimo dello scudo crociato.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
|
Per questo penso che l'operazione di escludere la DC di Pizza, per poi riammetterla a pochi giorni dal voto, non sia stata casuale.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Comunque sia le elezioni non si rivieranno, le votazioni devono tenersi tassativamente entro 70 giorni dallo scioglimento delle camere.
Quindi anche ammesso che ci sia un rinvio, al massimo potranno slittare al 16 Aprile...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 02-04-2008 alle 16:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.