|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Se me lo dici posso riscriverla
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Senti, ho scritto sopra che non lo dice il mio buonsenso, ma il dire che tutte le persone dovrebbero averi pari diritti è qualcosa che viene detto da chiunque non abbia pregiudizi di sorta, non è nemmeno una questione politica o religiosa, un esempio su tutti, la mia collega di lavoro è di destra, è religiosa, ma a differenza da te ha un senso civico ed è obiettiva, non ha problemi ad ammettere che ad oggi le coppie gay, in Italia, legalmente siano molto discriminate. Le "condizioni" che citi sono solo un tuo state of mind, visto che, lo ripeto per la duecentesima volta, stiamo parlando prima di tutto di cittadini, che, davanti alla legge, dovrebbero essere tutti uguali a prescindere da sesso, religione, gusti sessuali, anche perchè non mi sembra che quando si parli di doveri abbiano delle agevolazioni in quanto dispongono di meno diritti. E' palese a questo punto che ci stai facendo, per cui ti saluto e chiudo, ho perso pure troppo tempo con te.
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ti saluto pure io Della tua collega, sinceramente, non me ne può fregar di meno Senti, io voglio riscuotere la pensione ogni mese. Come ? Ci posso accedere solo a certe condizioni ? Ma che vuole dire ? Questa è discriminazione, io voglio la pensione ! I cittadini devono essere tutti uguali ! Bye
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Ultima modifica di zerothehero : 01-04-2008 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.