Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2008, 22:19   #21
Pino Zulpo
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
non lo sai che è vietato dal regolamento aprire thread sulle dichiarazioni deliranti attuali di berlusconi?
invece è lecito, anzi, è auspicabile, aprire thread che screditino gli avversari politici di berlusconi, anche se questi thread sono relativi a fatti avvenuti eoni fa
non è che l'altra parte è buona e cara, anzi, ma il nanetto non sta mai zitto e sta dappertutto... è ovvio che se uno è in tv il 150% dei suoi avversari, il livello di stronzate, gia alto di suo, aumenta esponenzialmente...

mica è colpa mia.
Pino Zulpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 22:21   #22
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
non mi irrita che se ne parli, mi dà però noia questo martellante spam su berlusconi. si parla di storia plitica attualità, c'è altro nel mondo che silvio. almeno, per me. se sta sezione deve divenire un muro del pianto, ripeto, un official thread e via andare. ce ne sono già per altri argomenti, non credo sia una proposta fuori luogo, anche perchè se domani vincesse il pdl, sta sezione sarebbe letteralmente floodata di thread in tempo reale. est modus in rebus
che e colpa mia? vparliamo di evasione?, lotta alla criminalita'? meridione? sicilia?
parliamo di palermo? alitalia? immigrazione? cosa vuoi leggere? dimmelo
ad esempio, guarda nel mio post sopra, leggi l'articolo del link che ho detto di legge a tiger... cioe' io vado nei siti di dx, per trovare ualter... e vedi te cosa mi ritrovo, che manco adnkronos, l'ha riportata
dai fammi sto piacere fai nu sforzo, postala te quella news
leggo pure il velino
gna fazzu chiuu

Ultima modifica di dantes76 : 31-03-2008 alle 22:25.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 22:21   #23
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
giuro che ci metto tutta la buona volonta'
e non sto scherzando, leggi qui... guarda cosa devo mettere nel lettore feed

http://www.camelotdestraideale.it/

Ps leggi questa mi devo trattenere, scappo per trovare e cercare ualter, e guarda cosa mi ritrovo
http://www.camelotdestraideale.it/in...ntro-la-mafia/
Quote:
“Sarà quello di ripristinare la legalità nella Regione Calabria. Non è ammissibile che ci siano due terzi dei consiglieri regionali indagati. E’ un fatto molto negativo. La Calabria, da questo punto di vista, ha bisogno di risposte immediate”.
mi ha convinto
Ora anzichè votare la baronessa Cordopatri che è candidata da IDV voto lui.
Sicuramente ne capisce + di mafia chi ha avuto per anni uno stalliere mafioso di una persona che ha visto i mafiosi solo quando gli hanno ammazzato davanti agli occhi il fratello perchè non pagava il pizzo
Old 31-03-2008, 22:22   #24
seby97
Junior Member

L'Avatar di seby97

Iscritto dal: Feb 2005
"Povero Silvio, ce l'hanno tutti con lui. Specialmente Chirac e Schoreder, questi due comunisti.
I grandi dell'Europa hanno fatto un vertice e non l'hanno invitato. Lui ci è rimasto male... che tenerezza. Aveva già preparato la ventiquattrore, e con uno sguardo commovente ha chiesto, "Se porto le paste mi invitate?" E quei due "NO". "Ma posso portare Bossi, quello è forte, fa morire dal ridere... sa fare lo spelling di Window con i russi, una volta durante il Consiglio dei Ministri ci ha fatto vedere il PIL, che Tremonti è divenatto tutto rosso, siamo morti dal ridere. Dai, fatemi venire, porto le donne!"
seby97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 22:24   #25
S3[u70r
Senior Member

L'Avatar di S3[u70r

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da seby97 Guarda i messaggi
"Povero Silvio, ce l'hanno tutti con lui. Specialmente Chirac e Schoreder, questi due comunisti.
I grandi dell'Europa hanno fatto un vertice e non l'hanno invitato. Lui ci è rimasto male... che tenerezza. Aveva già preparato la ventiquattrore, e con uno sguardo commovente ha chiesto, "Se porto le paste mi invitate?" E quei due "NO". "Ma posso portare Bossi, quello è forte, fa morire dal ridere... sa fare lo spelling di Window con i russi, una volta durante il Consiglio dei Ministri ci ha fatto vedere il PIL, che Tremonti è divenatto tutto rosso, siamo morti dal ridere. Dai, fatemi venire, porto le donne!"
Old 31-03-2008, 22:24   #26
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
non mi irrita che se ne parli, mi dà però noia questo martellante spam su berlusconi. si parla di storia plitica attualità, c'è altro nel mondo che silvio. almeno, per me. se sta sezione deve divenire un muro del pianto, ripeto, un official thread e via andare. ce ne sono già per altri argomenti, non credo sia una proposta fuori luogo, anche perchè se domani vincesse il pdl, sta sezione sarebbe letteralmente floodata di thread in tempo reale. est modus in rebus
anche a me da tremendamente fastidio sentire le sparate di berlusconi.
Anzi, mi fa venire l'orticaria.
Però la colpa di chi è?
Di lui che fa 'ste sparate ad una frequenza maggiore di quella dei raggi gamma o di chi apre i thread per criticare queste sparate?
Old 31-03-2008, 22:25   #27
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Sono stato in spagna di recente e mi vergognavo quando mi chiedevano come mai non facevamo nulla.
Ha ragione fabio80, meglio non parlarne, un problema quando non se ne parla non esiste
Old 31-03-2008, 22:26   #28
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da seby97 Guarda i messaggi
Old 31-03-2008, 22:28   #29
Pino Zulpo
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
mi ha convinto
Ora anzichè votare la baronessa Cordopatri che è candidata da IDV voto lui.
Sicuramente ne capisce + di mafia chi ha avuto per anni uno stalliere mafioso di una persona che ha visto i mafiosi solo quando gli hanno ammazzato davanti agli occhi il fratello perchè non pagava il pizzo
infatti, il punto è che farsi fare la morale da uno cosi semplicemente non lo accetto e non dovrebbe accettarlo NESSUNO con un po di sale in zucca...

ma dai, parla della famiglia e si fa fotografare poco dopo con 5 baldracche.
parla di aborto e la moglie ammette di aver abortito al SETTIMO mese perche il bimbo era malformato (ma al settimo mese a volte le mamme partoriscono... il bimbo detto "settimino"... la signora Berlusconi ha "solo" compiuto un infanticidio... scusate se è poco... cos'è? l'ha abbattuto col fucile quando è uscito?!? ma scherziamo?)

e sto andando a braccio... con le prime cose che mi sono venute in mente che CHIUNQUE puo verificare con una misera ricerca con google.

ripeto: di uno che in tv riesce ad andare in modo smisurato per i noti motivi e praticamente quasi tutte le volte che appare spara una solo raffiche di stronzate, che cosa si pretende che si dica???

stiamo parlando NON di un privato... ma di uno che, col background che ha, vuole decidere dei nostri culi senza colpo ferire... io sinceramente non ne ho proprio voglia di farmi piantare un braccio nel sedere da gente cosi... poi se a qualcuno sfizia non so che farci...
Pino Zulpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 22:31   #30
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

per ritornare la discorso del sempre S.

questo e lo screen del feed di adnkronos
quella delle 20.24 mi tenta

Old 31-03-2008, 22:35   #31
marco.r
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
Quote:
quanto meno questo è un thread di ATTUALITA', non è certo un thread relativo a fatti ripescati dagli anni passati giusto perchè non si ha materiale migliore
A quale ti riferisci ? A quello mensile sulla p2 ? O a quello periodico sulla villa di arcore ?
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele
marco.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 22:39   #32
marco.r
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
ti irrita? se fosse su ualter? saresti irritato allo stesso modo? che e colpa mia, se ualter, ne spara poche..le devo cercare con la lente, figurati fra i feed ho quelli di una decina di siti di destri, e di Fi, ma il materiale latita..
C'e' anche chi vorrebbe vedere thread di storia, politica e attualita' ogni tanto.
C'e' chi non ha interesse costante a cercare di svegliare le povere pecorelle che non capiscono un tubo e vanno riportate sulla retta via.
E che magari vorrebbe poter vedere discussioni serie, oltre che su Berlusconi.

Su ualter non occorre irritarsi, la quantita' di thread e' ancora accettabile...
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele
marco.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 22:47   #33
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da marco.r Guarda i messaggi
A quale ti riferisci ? A quello mensile sulla p2 ? O a quello periodico sulla villa di arcore ?
puoi anche leggere i miei P.S. marco anzichè saltarli a piè pari
ho detto di essere contrario al ripescaggio dei thread da ambo le parti...
Però sono altrettanto contrario al non parlare delle sparate ATTUALI di ilvio solo perchè già ce ne sono troppe su cui discutere
Quelle ATTUALI su gli altri mi stanno anche meglio perchè mi permetterebbero di fare auto-critica sul mio voto.
Peccato che finora non ho trovato niente di convincente su quello che io reputo l'unico politico votabile
Old 31-03-2008, 22:50   #34
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Su ualter non occorre irritarsi, la quantita' di thread e' ancora accettabile...
e questo perchè?
perchè ualter ne spara meno di ilvio o perchè questo è un forum fazioso e nessuno apre thread su ualter?
Se pensi la seconda apri pure quanti thread vuoi su ualter.
Peccato che gli unici thread che ho visto ultimamente risalivano ad ANNI fa ed erano su un argomento che era stato abbondantemente sviscerato ai tempi.

EDIT: prova a guardare lo screen postato da dantes76 e forse capirai il motivo di tanti thread su ilvio

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 31-03-2008 alle 22:52.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 22:51   #35
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
C'e' anche chi vorrebbe vedere thread di storia, politica e attualita' ogni tanto.
C'e' chi non ha interesse costante a cercare di svegliare le povere pecorelle che non capiscono un tubo e vanno riportate sulla retta via.
E che magari vorrebbe poter vedere discussioni serie, oltre che su Berlusconi.

discussioni serie? tipo? la nonna che compie 108 anni, la mamma che rivde la figlia dopo 96 anni? ahhhhhh tipo studio aperto
Old 31-03-2008, 22:57   #36
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
«BASTA CONDONI, PIU' CONTROLLI» - A chi gli chiedeva di non riproporre più i condoni che hanno caratterizzato la sua precedente esperienza di governo, Berlusconi ha spiegato che quelle sanatorie hanno avuto comunque un merito: quello di portare chi ha usufruito dei condoni a dichiarare sempre di più di quanto indicato in occasione del condono. «Ora però punteremo su un maggiore contrasto all'evasione e all'elusione fiscale» ha annunciato Berlusconi e «chiederemo la collaborazione dei Comuni per il controllo della congruità delle dichiarazioni dei redditi presentate dai cittadini». L'obiettivo, secondo il leader del Pdl, è che lo Stato «arrivi a introitare almeno l'1% all'anno dell'evasione fiscale attuale». Resta però l'obiettivo di facilitare il compito ai cittadini-contribuenti, con la riproposizione dell'aliquota massima del 33% sul reddito da lavoro. E questo obiettivo, ha puntualizzato, «è possibile solo se sono di più quelli che pagano».
chi è che copiava il programma? ora si è accorto dell'evasione e dei condoni..

Quote:
«RIFIUTI VIA IN DUE MESI» -
questa la memorizzo.. vedremo..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 23:01   #37
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
questa la memorizzo.. vedremo..
me l'ero persa quella perla..
fa mangiare i rifiuti ai campani per mantenere questa sparata?
Old 31-03-2008, 23:06   #38
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da Pino Zulpo Guarda i messaggi
il nanetto vuole combattere l'evasione?

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...lusconi2.shtml

a quando il mistico "più figa per tutti"?

è come mettere la banda bassotti alla guardia del deposito di paperone...
io penso che il paese sia in gran parte ormai berlusconizzato, dubito ci sia molto da fare se non resistere e cazziare a bestia chi prova ad arrampicarsi sugli specchi difendendo certe teste di c...o

a questo punto è difesa personale... non è che se ti trovi nella savana con davanti un leone, gli puoi gentilmente parlargli chiedendogli di non mangiarti... la bestia, giustamente, se ne batterà il cazzo e ti sgranocchierà con ancora piu gusto.

lo stesso con questa gentaglia... non serve a nulla trattare con loro, non è nella loro natura agire nella legalità.
devo ricordare quando l'avvocato Taormina di Forza Italia ha avuto la brillante idea di proporre la depenalizzazione del furto?!?
o quando si era proposto di difendere Saddam Hussein??? ma come, prima il tuo partito scassa il cazzo per bombardarlo, e poi un loro esponente si propone di difenderlo?
questa è gente schizofrenica.
Credo che 3 giorni di sospensione ti saranno d'aiuto per calmarti un po'.
Old 31-03-2008, 23:09   #39
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Credo che 3 giorni di sospensione ti saranno d'aiuto per calmarti un po'.
ot

ma ora compare la scritta "bannato" anche sotto ai sospesi?
non ci avevo mai fatto caso finora...
Old 31-03-2008, 23:10   #40
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Fossero vere le cose scritte nel topic di apertura... sarebbe anche bello!

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian