|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
mica è colpa mia.
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
parliamo di palermo? alitalia? immigrazione? cosa vuoi leggere? dimmelo ad esempio, guarda nel mio post sopra, leggi l'articolo del link che ho detto di legge a tiger... cioe' io vado nei siti di dx, per trovare ualter... e vedi te cosa mi ritrovo, che manco adnkronos, l'ha riportata ![]() dai fammi sto piacere fai nu sforzo, postala te quella news leggo pure il velino gna fazzu chiuu
Ultima modifica di dantes76 : 31-03-2008 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
Ora anzichè votare la baronessa Cordopatri che è candidata da IDV voto lui. Sicuramente ne capisce + di mafia chi ha avuto per anni uno stalliere mafioso di una persona che ha visto i mafiosi solo quando gli hanno ammazzato davanti agli occhi il fratello perchè non pagava il pizzo
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
"Povero Silvio, ce l'hanno tutti con lui. Specialmente Chirac e Schoreder, questi due comunisti.
I grandi dell'Europa hanno fatto un vertice e non l'hanno invitato. Lui ci è rimasto male... che tenerezza. Aveva già preparato la ventiquattrore, e con uno sguardo commovente ha chiesto, "Se porto le paste mi invitate?" E quei due "NO". "Ma posso portare Bossi, quello è forte, fa morire dal ridere... sa fare lo spelling di Window con i russi, una volta durante il Consiglio dei Ministri ci ha fatto vedere il PIL, che Tremonti è divenatto tutto rosso, siamo morti dal ridere. Dai, fatemi venire, porto le donne!" |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi, mi fa venire l'orticaria. Però la colpa di chi è? Di lui che fa 'ste sparate ad una frequenza maggiore di quella dei raggi gamma o di chi apre i thread per criticare queste sparate?
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sono stato in spagna di recente e mi vergognavo quando mi chiedevano come mai non facevamo nulla.
Ha ragione fabio80, meglio non parlarne, un problema quando non se ne parla non esiste
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
ma dai, parla della famiglia e si fa fotografare poco dopo con 5 baldracche. parla di aborto e la moglie ammette di aver abortito al SETTIMO mese perche il bimbo era malformato (ma al settimo mese a volte le mamme partoriscono... il bimbo detto "settimino"... la signora Berlusconi ha "solo" compiuto un infanticidio... scusate se è poco... cos'è? l'ha abbattuto col fucile quando è uscito?!? ma scherziamo?) e sto andando a braccio... con le prime cose che mi sono venute in mente che CHIUNQUE puo verificare con una misera ricerca con google. ripeto: di uno che in tv riesce ad andare in modo smisurato per i noti motivi e praticamente quasi tutte le volte che appare spara una solo raffiche di stronzate, che cosa si pretende che si dica??? stiamo parlando NON di un privato... ma di uno che, col background che ha, vuole decidere dei nostri culi senza colpo ferire... io sinceramente non ne ho proprio voglia di farmi piantare un braccio nel sedere da gente cosi... poi se a qualcuno sfizia non so che farci...
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
per ritornare la discorso del sempre S.
questo e lo screen del feed di adnkronos quella delle 20.24 mi tenta ![]()
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
C'e' chi non ha interesse costante a cercare di svegliare le povere pecorelle che non capiscono un tubo e vanno riportate sulla retta via. E che magari vorrebbe poter vedere discussioni serie, oltre che su Berlusconi. Su ualter non occorre irritarsi, la quantita' di thread e' ancora accettabile...
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho detto di essere contrario al ripescaggio dei thread da ambo le parti... Però sono altrettanto contrario al non parlare delle sparate ATTUALI di ilvio solo perchè già ce ne sono troppe su cui discutere Quelle ATTUALI su gli altri mi stanno anche meglio perchè mi permetterebbero di fare auto-critica sul mio voto. Peccato che finora non ho trovato niente di convincente su quello che io reputo l'unico politico votabile
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè ualter ne spara meno di ilvio o perchè questo è un forum fazioso e nessuno apre thread su ualter? Se pensi la seconda apri pure quanti thread vuoi su ualter. Peccato che gli unici thread che ho visto ultimamente risalivano ad ANNI fa ed erano su un argomento che era stato abbondantemente sviscerato ai tempi. EDIT: prova a guardare lo screen postato da dantes76 e forse capirai il motivo di tanti thread su ilvio
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 31-03-2008 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
me l'ero persa quella perla..
![]() fa mangiare i rifiuti ai campani per mantenere questa sparata?
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ora compare la scritta "bannato" anche sotto ai sospesi? ![]() non ci avevo mai fatto caso finora...
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Fossero vere le cose scritte nel topic di apertura... sarebbe anche bello!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.