|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ogni fine settimana è una strage di patenti ritirate!
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
si anche da me fanno i controlli, ritirano la patente, ma dopo gliela ridanno e se vanno a vederei sono tutti recidivi, dovrebbero mettere il fermo veicolo o sequestrarlo.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Quote:
già da qualche tempo ho sentito di dispositivi montati sulle auto che dovrebbero rilevare anomalie nello stile di guida del conducente , se funziona mi sembra una buona idea , ma non ho ancora sentito di automobili che li montano di serie. altrimenti altra alternativa drastica in caso vi sia un controllo e si venga trovati positivi, è quella di requisire il mezzo , ritirare la patente a vita e prevedere l'arresto per 2/3 mesi. perchè alla fine uno che guida ubriaco è a tutti gli effetti un potenziale omicida.
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.