Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2008, 10:29   #21
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
lol ma ogni cosa di legale succede sempre a trento? EBBASTA AVETE ROTTO LE PALLE
Basta rosicare.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 10:45   #22
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
lol ma ogni cosa di legale succede sempre a trento? EBBASTA AVETE ROTTO LE PALLE
Dalle mie parti fanno controlli abbastanza accurati, specie all'uscite dei locali più frequentati, il sabato sera...

Ogni fine settimana è una strage di patenti ritirate!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 12:19   #23
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Dalle mie parti fanno controlli abbastanza accurati, specie all'uscite dei locali più frequentati, il sabato sera...

si anche da me fanno i controlli, ritirano la patente, ma dopo gliela ridanno e se vanno a vederei sono tutti recidivi, dovrebbero mettere il fermo veicolo o sequestrarlo.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 12:23   #24
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mauri1971 Guarda i messaggi
...ed un'altra vita spezzata ,

(ANSA) - TORBOLE CASAGLIA (BRESCIA), 30 MAR - Un sedicenne e' morto dopo essere stato investito da un ubriaco mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.Il ragazzo era con un'amica, ferita in modo non grave. L'investimento e' avvenuto ieri sera a Torbole Casaglia (Brescia). Soccorso, il sedicenne e' morto poco dopo in ospedale. L'investitore e' un 40enne di Maclodio, che si e' fermato subito dopo l'incidente. E' stato comunque arrestato per omicidio colposo e guida in stato d'ebbrezza.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...130153087.html

continua senza sosta la strage di innocenti sulle strade italiane, vittime del solito "superman" (altre fonti parlano di tasso alcolico superiore di 4 volte) che crede di essere un asso del volante e che lui "l'alcool lo regge benissimo" inutili i provvedimenti del governo sospensione della patente , ritiro ecc. tanto fra non molto è probabilmente fuori un'altra volta.
Io a questo punto sono completamente demoralizzato , ma vi rendete conto ? sei per i fatti tuoi ed un deficente senza cervello ti uccide così senza motivo?
accidenti a loro BASTA !!!
Photored e agguati da dentro i bidoni dell'immondizia non fermeranno questa mattanza. Nè misure classiste per cui se paghi non hai ritiri e non ti decurtano punti.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 18:21   #25
Mauri1971
Senior Member

L'Avatar di Mauri1971

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Photored e agguati da dentro i bidoni dell'immondizia non fermeranno questa mattanza. Nè misure classiste per cui se paghi non hai ritiri e non ti decurtano punti.
purtroppo è tristemente vero !
già da qualche tempo ho sentito di dispositivi montati sulle auto che dovrebbero rilevare anomalie nello stile di guida del conducente , se funziona mi sembra una buona idea , ma non ho ancora sentito di automobili che li montano di serie.
altrimenti altra alternativa drastica in caso vi sia un controllo e si venga trovati positivi, è quella di requisire il mezzo , ritirare la patente a vita e prevedere l'arresto per 2/3 mesi. perchè alla fine uno che guida ubriaco è a tutti gli effetti un potenziale omicida.

Quanti fenomeni dietro la tastiera
Mauri1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 19:08   #26
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi

E io godo.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 19:09   #27
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Vero anche questo, inconfutabile ormai.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole