Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-03-2008, 22:59   #21
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
Quote:
Originariamente inviato da lucasante Guarda i messaggi
ho indotto in errore cosa??
mi ha detto il modello preciso e ho precisato che il suo prezzo era
giusto
non è il modello esatto e sempre un 6720s ma no ha le caratteristiche riportate, ne del tuo link ne del suo, cmq perdonami per l' off topic, sono veramente infastidito dall' venditore di questo post, mi auguro faccia chiarezza molto velocemente, e chiedo a voi mod di tener d' occhio la situazione, grazie ancora.
Old 30-03-2008, 23:34   #22
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
cioe cioe cioe fatemi capre.....io ero in coda per questo portatile e mi stavo accordando per il pagamento......mi è arrivato anche a me il pm che mi diìceva che si scusava per la sua assenza per via di un incidente ( serio a suo dire ) e scriveva con il computer di una caposala.......ora che è sta storia?????
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline  
Old 31-03-2008, 07:11   #23
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

Quote:
Originariamente inviato da marcromo Guarda i messaggi
cioe cioe cioe fatemi capre.....io ero in coda per questo portatile e mi stavo accordando per il pagamento......mi è arrivato anche a me il pm che mi diìceva che si scusava per la sua assenza per via di un incidente ( serio a suo dire ) e scriveva con il computer di una caposala.......ora che è sta storia?????
be...almeno non ha la fantasia di cambiare versione continuamente...

allora questo signore, ha venduto lo stesso notebook a due persone diverse, facendosi pagare un acconto e dicendo che il resto era in contrassegno, il pacco ovviamente non risulta tracciabile...

quindi ragazzi se vi chiama o se chiamate qualcuno che ha la voce da Dj angelo, state attenti...contattatemi che ci organizziamo, ho una certa pratica ormai di queste cose...e procederò di rito.
Old 31-03-2008, 08:39   #24
scu08
Utente sospeso

L'Avatar di scu08

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da recidivo Guarda i messaggi
ciao

Allora caro Francesco , ho appena sentito l' altro utente al quale hai venduto guarda caso lo stesso notebook che hai venduto a me, vedo con piacere che non ti trovi in ospedale come mi avevi detto.

hai 2 giorni per riaccreditarmi il dovuto sulla mia postepay.

altrimenti procedo come ho sempre fatto....

e lo farà anche l' altro utente...
Invece ti sbagli,e su più di una cosa,te l'ho già scritto in pm,tra l'altro ho un altro 3D aperto (questo)su cui solo oggi sto mettendo il naso,mi rammarico per i tuoi pensieri..non ho venduto lo stesso notebook,o meglio ho venduto lo stesso modello di notebook di cui possedevo 2 esemplari(se vai a ritroso in tutte le discussioni ho sempre scritto che avevo un altro sony),l'unico errore che ho commesso é stato di non volermi rompere le scatole a scrivere lo stesso 3D 2 volte,magari dava adito ad ingiustificati,ma ovvi dubbi.
Ora tu minaccia pure..carta canta villan dorme...rimpiangerai la tua minaccia,e vorrei sottolineare che chi se lo stà prendendo nel c...sono io,dal momento che in perdita ci sono io.Chi è quel "frodatore che spedisce in contrassegno?(l'altro utente ha pagato solo 100€,sarei proprio un pidocchioso!).Bada bene.
Old 31-03-2008, 08:48   #25
scu08
Utente sospeso

L'Avatar di scu08

Quote:

allora questo signore, ha venduto lo stesso notebook a due persone diverse, facendosi pagare un acconto e dicendo che il resto era in contrassegno, il pacco ovviamente non risulta tracciabile...

quindi ragazzi se vi chiama o se chiamate qualcuno che ha la voce da Dj angelo, state attenti...contattatemi che ci organizziamo, ho una certa pratica ormai di queste cose...e procederò di rito.
Adesso hai esagerato,per tua informazione marcromo é un poliziotto,lo sò,avrei concluso con lui per il 5920,essendo un mal'intenzionato sarei tanto stupido da frodare una persona che ha a disposizione mezzi non indifferenti in materia.V'invito tutti quanti coloro che stanno partecipando a questo allegro convivio di fare molta attenzione a ciò che scrivete...le parole vi si possono rivoltare contro e fare dei danni non indifferenti.
RIPETO CARTA CANTA VILLAN DORME.Poi permettimi dj angelo sarà tua sorella.Anch'io ora non sono dell'umore,ho un braccio rotto,due pc un giro per l'italia ed un gruppetto(a torto o a ragione)di calunnianti.occhio!
Old 31-03-2008, 08:56   #26
scu08
Utente sospeso

L'Avatar di scu08

Quote:

Idem,stesso discorso.i notebook hanno numeri seriali diversi,io ora blocco le consegne sempre se nel frattempo non ci siano sviluppi diversi,e quanto é stato scritto di lesivo su un forum pubblico lo porterò con me dal mio legale insieme alle ricevute,agli scontrini,e a tutto ciò che serve per tapparvi la bocca.dopodiché quei soldi che avreste dovuto spendere per il pc li spenderete per risarcirmi e farete più attenzione in altre occasioni.Prima di parlare accendere il cervello.nuovamente ti ripeto(recidivo)dj angelo lo dici a quella "santa donna" di tua sorella.Stai molto attento a ciò che scrivi e dici.
Old 31-03-2008, 09:09   #27
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

ti ho chiesto la scansione della spedizione + volte...

mi scrivi che sei in calabria...e mi chiami da un numero di venezia

qui non stiamo parlondo di calunnie, rispondi con i fatti, ti devi informare sulla spedizione... devo aspettare quanto? un mese per avere risposte?

ti ripeto che sarò il primo a difenderti semi dimostrerai che sei in buona fede, ma finora non mi hai dato nulla di sicuro

N.B. se intendi x calunnie pure Dj Angelo, be tieni conto che per molti potrebbe essere un complimento, se per te è un offesa, mi spiace. non è mia intenzione ma la voce è molto simile tutto qui.

Ultima modifica di recidivo : 31-03-2008 alle 09:18.
recidivo è offline  
Old 31-03-2008, 10:30   #28
scu08
Utente sospeso

L'Avatar di scu08

Quote:
ti ho chiesto la scansione della spedizione + volte...

mi scrivi che sei in calabria...e mi chiami da un numero di venezia

qui non stiamo parlondo di calunnie, rispondi con i fatti, ti devi informare sulla spedizione... devo aspettare quanto? un mese per avere risposte?

ti ripeto che sarò il primo a difenderti semi dimostrerai che sei in buona fede, ma finora non mi hai dato nulla di sicuro

N.B. se intendi x calunnie pure Dj Angelo, be tieni conto che per molti potrebbe essere un complimento, se per te è un offesa, mi spiace. non è mia intenzione ma la voce è molto simile tutto qui.
Quando ti avrei chiamato con questo ipotetico numero di venezia?Ci sono solo 2 possibilità:o vaneggi,o fai confusione.
Perchè io sono a Venezia,ma da stamattina all'alba,esattamente all'aereoporto che aspetto il mio bagaglio(tanto x cambiare)andato disperso.
E siccome io non ti ho chiamato stamattina,no capisco questo numero di Venezia da dove lo hai tirato fuori.
Comunque mi stai danneggiando,ed anche parecchio,e questo non mi lascia indifferente,della tua difesa del dopo non so cosa farmene.
Un altra cosa la scansione me l'hai chiesta solo una volta,e ti faccio mente locale dicendoti che io ti avevo detto che ti avrei mandato la scansione.
Siccome ora comincio ad infuriarmi,l'altro utente ha versato 100€,tu 300,ti sembrano cifre per la quale una persona sia disposta a sputtanarsi,ecc..????
"Amico mio",ormai il danno lo hai fatto,altro che sarai il primo a difendermi.
Pensa a come devi difendere te stesso piuttosto perché in tutta la mia esistenza non ho mai permesso a nessuno di daneggiarmi in tale maniera.
Old 31-03-2008, 10:31   #29
scu08
Utente sospeso

L'Avatar di scu08

Chiudere questo 3D grazie.
Old 31-03-2008, 10:45   #30
scu08
Utente sospeso

L'Avatar di scu08

Quote:
Concludo,giusto ad onor della verità che l'utente marcromo aveva proposto un pagamento dilazionato in 2 mesi...pensate che farabutto che sono:so che l'utente in questione é un poliziotto,e mi accingo a truffarlo a rate..davvero caratteristico.Non mettero mai più occhio su questo sito,non per il sito in se ma pe gli speculatori dalla quale é frequentato.
Old 31-03-2008, 10:49   #31
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
vedo che fai tanti bei discorsi ma questo malaugurato incidente l'hai fatto o no??
Old 31-03-2008, 10:50   #32
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

ma posso almeno sapere se il "mio 5920" per il quale mi ero messo in coda, c'è ancora o no?
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline  
Old 31-03-2008, 10:56   #33
scu08
Utente sospeso

L'Avatar di scu08

Quote:
ma posso almeno sapere se il "mio 5920" per il quale mi ero messo in coda, c'è ancora o no?
Si c'è,ma francamente non so se continuare a frequentare questo forum.
Old 31-03-2008, 10:59   #34
scu08
Utente sospeso

L'Avatar di scu08

Quote:
vedo che fai tanti bei discorsi ma questo malaugurato incidente l'hai fatto o no??
Questa mattina sarcasmo ed ironia mi sembrano fuori luogo.Cosa vuoi,la cartella clinica?cosa c'entra il mio incidente con i pacchi spediti in contrassegno,con assicurazione(tengo a sottolinearlo)?
Old 31-03-2008, 11:01   #35
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

non e' ironia
se hai detto ai compratori che hai fatto un incidente e poi non e' vero....
Old 31-03-2008, 11:08   #36
scu08
Utente sospeso

L'Avatar di scu08

Quote:
non e' ironia
se hai detto ai compratori che hai fatto un incidente e poi non e' vero....
Chi ha detto che non é vero?non l'ho detto io,l'ha detto recidivo,e dovrà dopo dar conto di tutto ciò che ha affermato..su questo non ci piove.
Io ho detto che il discorso dell'incidente non ha alcuna influenza sulla compravendita,avevo semplicemente informato le persone interessate della possibiltà di non trovare la linea del mio cellulare,ma a pacchi spediti ecc..ecc..Capisci?l'incidente è un dettaglio che nulla a che vedere con le transizioni in atto!
Old 31-03-2008, 11:16   #37
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

vabbe'.. ma a sto punto sara' venuta a tutti la curiosita' di sapere se sto incidente e' avvenuto o no

vediamo comunque di far arrivare sti portatili e di concludere la vicenda..
Old 31-03-2008, 11:21   #38
lord byron
Senior Member

L'Avatar di lord byron

Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da scu08 Guarda i messaggi
Chiudere questo 3D grazie.
Perchè chiudere il 3D? Lasciamolo aperto e ben visibile!

Scusa scu08, hai la possibilità di difenderti pubblicamente dalle accuse che ti hanno fatto, quindi mi sembra giusto che tu possa dimostrare la tua affidabilità.
Io non mi sono fidato ed ti ho dato la disponibilità ad acquistare da te solo con consegna a mano, ma ritengo opportuno che debba essere ripagata la fiducia che è stata riposta nei tuoi confronti.
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline  
Old 31-03-2008, 13:26   #39
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

ho sentito scu08 al telefono, ha detto che al + presto domani al massimo mi fà avere la scansione della spedizione e si informerà dove sono finiti sti pacchi, nell' attesa mi assento da qualsiasi giudizio, visto che il venditore si dimostra disponibile e rintracciabile per risolvere la questione.
Old 31-03-2008, 13:28   #40
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

io rimango disponibile per l'acquisto del portatile proposto su questo thread....
voglio dare fiducia a scu08......non mi sembra una cattiva persona! tutti possono avere qualche problema.....
marcromo è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian