|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
non è il modello esatto e sempre un 6720s ma no ha le caratteristiche riportate, ne del tuo link ne del suo, cmq perdonami per l' off topic, sono veramente infastidito dall' venditore di questo post, mi auguro faccia chiarezza molto velocemente, e chiedo a voi mod di tener d' occhio la situazione, grazie ancora.
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
cioe cioe cioe fatemi capre.....io ero in coda per questo portatile e mi stavo accordando per il pagamento......mi è arrivato anche a me il pm che mi diìceva che si scusava per la sua assenza per via di un incidente ( serio a suo dire ) e scriveva con il computer di una caposala.......ora che è sta storia?????
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora questo signore, ha venduto lo stesso notebook a due persone diverse, facendosi pagare un acconto e dicendo che il resto era in contrassegno, il pacco ovviamente non risulta tracciabile... quindi ragazzi se vi chiama o se chiamate qualcuno che ha la voce da Dj angelo, state attenti...contattatemi che ci organizziamo, ho una certa pratica ormai di queste cose...e procederò di rito.
|
|
|
#24 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ora tu minaccia pure..carta canta villan dorme...rimpiangerai la tua minaccia,e vorrei sottolineare che chi se lo stà prendendo nel c...sono io,dal momento che in perdita ci sono io.Chi è quel "frodatore che spedisce in contrassegno?(l'altro utente ha pagato solo 100€,sarei proprio un pidocchioso!).Bada bene.
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
RIPETO CARTA CANTA VILLAN DORME.Poi permettimi dj angelo sarà tua sorella.Anch'io ora non sono dell'umore,ho un braccio rotto,due pc un giro per l'italia ed un gruppetto(a torto o a ragione)di calunnianti.occhio!
|
|
|
#26 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ti ho chiesto la scansione della spedizione + volte...
mi scrivi che sei in calabria...e mi chiami da un numero di venezia qui non stiamo parlondo di calunnie, rispondi con i fatti, ti devi informare sulla spedizione... devo aspettare quanto? un mese per avere risposte? ti ripeto che sarò il primo a difenderti semi dimostrerai che sei in buona fede, ma finora non mi hai dato nulla di sicuro N.B. se intendi x calunnie pure Dj Angelo, be tieni conto che per molti potrebbe essere un complimento, se per te è un offesa, mi spiace. non è mia intenzione ma la voce è molto simile tutto qui.
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 31-03-2008 alle 09:18. |
|
|
|
|
#28 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Perchè io sono a Venezia,ma da stamattina all'alba,esattamente all'aereoporto che aspetto il mio bagaglio(tanto x cambiare)andato disperso. E siccome io non ti ho chiamato stamattina,no capisco questo numero di Venezia da dove lo hai tirato fuori. Comunque mi stai danneggiando,ed anche parecchio,e questo non mi lascia indifferente,della tua difesa del dopo non so cosa farmene. Un altra cosa la scansione me l'hai chiesta solo una volta,e ti faccio mente locale dicendoti che io ti avevo detto che ti avrei mandato la scansione. Siccome ora comincio ad infuriarmi,l'altro utente ha versato 100€,tu 300,ti sembrano cifre per la quale una persona sia disposta a sputtanarsi,ecc..???? "Amico mio",ormai il danno lo hai fatto,altro che sarai il primo a difendermi. Pensa a come devi difendere te stesso piuttosto perché in tutta la mia esistenza non ho mai permesso a nessuno di daneggiarmi in tale maniera.
|
|
|
#29 |
|
Utente sospeso
|
Chiudere questo 3D grazie.
|
|
#30 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
vedo che fai tanti bei discorsi ma questo malaugurato incidente l'hai fatto o no??
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ma posso almeno sapere se il "mio 5920" per il quale mi ero messo in coda, c'è ancora o no?
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
#33 |
|
Utente sospeso
|
Si c'è,ma francamente non so se continuare a frequentare questo forum.
|
|
#34 |
|
Utente sospeso
|
Questa mattina sarcasmo ed ironia mi sembrano fuori luogo.Cosa vuoi,la cartella clinica?cosa c'entra il mio incidente con i pacchi spediti in contrassegno,con assicurazione(tengo a sottolinearlo)?
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
non e' ironia
se hai detto ai compratori che hai fatto un incidente e poi non e' vero....
|
|
#36 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Io ho detto che il discorso dell'incidente non ha alcuna influenza sulla compravendita,avevo semplicemente informato le persone interessate della possibiltà di non trovare la linea del mio cellulare,ma a pacchi spediti ecc..ecc..Capisci?l'incidente è un dettaglio che nulla a che vedere con le transizioni in atto!
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
vabbe'.. ma a sto punto sara' venuta a tutti la curiosita' di sapere se sto incidente e' avvenuto o no
vediamo comunque di far arrivare sti portatili e di concludere la vicenda..
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Perchè chiudere il 3D? Lasciamolo aperto e ben visibile!
Scusa scu08, hai la possibilità di difenderti pubblicamente dalle accuse che ti hanno fatto, quindi mi sembra giusto che tu possa dimostrare la tua affidabilità. Io non mi sono fidato ed ti ho dato la disponibilità ad acquistare da te solo con consegna a mano, ma ritengo opportuno che debba essere ripagata la fiducia che è stata riposta nei tuoi confronti.
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ho sentito scu08 al telefono, ha detto che al + presto domani al massimo mi fà avere la scansione della spedizione e si informerà dove sono finiti sti pacchi, nell' attesa mi assento da qualsiasi giudizio, visto che il venditore si dimostra disponibile e rintracciabile per risolvere la questione.
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
io rimango disponibile per l'acquisto del portatile proposto su questo thread....
voglio dare fiducia a scu08......non mi sembra una cattiva persona! tutti possono avere qualche problema.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.