|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://www.beppegrillo.it/2006/01/ed....html#comments Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
Dalla Relazione sulla gestione del Rendiconto al 31/12/2004 di Ugo Sposetti, tesoriere nazionale Ds
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
La coscienza sporca???
Ma se li ha fatti Berlusconi i condoni!!! Causa--->Effetto Berlusconi fa i condoni--->Un sacco di politici ci guadagnano Se tu minacci un commerciante perchè abbassi i prezzi, lui cede alla minaccia, e poi io compro da quel commerciante ricevendo il vantaggio dei prezzi ridotti, se questo si viene a sapere arrestano te mica me! E se lo venissi a sapere io, giustamente ti criticherei, vorrei anche vedere! O la tua teoria è troppo contorta per la mia testa o è fallace
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
però mi sa che devo fargli un disegnino perchè ho provato in tutti i modi..
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 30-03-2008 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Diverso è il discorso delle case di Prodi per esempio, visto che una tassa tolta ha consentito risparmi... Cioè il CDX invece di punire 100 per l'evasione ha punito 20 condonando; quando invece ha tolto una tassa bè allora tutto ok. Cioè secondo me stavolta donaldo ha ragione, ma su Prodi nel caso delle case ha torto marcio.
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Il precedente thread sullo stesso argomento del 2006 lo trovate qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...255515&page=11 |
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=36 urla ancora vendetta
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ma come.. stessi articoli stesse tabelle stesse osservazioni e stesse risposte?? tutte quelle belle risposte di flisi..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono la cosa peggiore da fare perchè si stanno graziando dei criminali. Inoltre il nostro caro ilvio ha l'aggravante di ISTIGARE ad evadere con le sue dichiarazioni, mentre non mi pare di avere sentito alcun esponente del csx istigare a delinquere prima o dopo l'indulto. Poi, per quanto riguarda il succitato conflitto d'interessi io infatti voterò per l'UNICO POLITICO italiano che vuole una lotta al crimine senza se e senza ma e che non è soggetto ai vari inciuci che hanno portato anche il csx a non fare una legge valida sul conflitto d'interesse. L'unica cosa che mi dispiace è che molto probabilmente non avrà i numeri per fare davvero qualcosa di buono. Ma quanto meno non contribuisco alla distruzione del paese votando chi incita all'evasione e che in 5 anni di governo ad AMPIA MAGGIORANZA è riuscito a fare solo danni al 99%.
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meno male, quindi direi che ora si può anche chiudere. Mi ero proprio stancato di ripetere ovvietà per fatti accaduti tanto tempo fa e su cui avevamo già ampiamente discusso.
|
|
|
#52 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Non lo sapevo. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
E chi cazzo lo dice di chiudere? TU?
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
che fai come la carlucci
?nonostante tutto il mondo le dice che sbaglia (vedi questione "quando le veline discutono di fisica" N.d.r.) ancora insiste nel portare avanti un completo non-sense. beh.. per me puoi continuare da solo allora, ammesso che questo thread abbia ancora un senso visto che è una fotocopia di quello di due anni fa (infatti mi pareva di avere un deja-vu ).
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Articoli del 2005 e 2006?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.

?
).