Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-03-2008, 22:55   #41
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
E questo dovrebbe convincere che il fallimentare governo di centro-destra è da rivalutare solo perchè le loro azioni più vergognose hanno portato vantaggio anche al centro sinistra (Per favore, per onesta linguistica e intellettuale, non mischiate mai il centro-sinistra con la Sinistra)?

E' vergognoso farne un cavallo di battaglia da ritorcere contro l'avversario politico quando si è ben consci di aver la coscienza sporca. Esattamente come il conflitto d'interessi.
http://www.beppegrillo.it/2006/01/ed....html#comments
Quote:
«Qualcuno era comunista perché non gli avevano detto tutto». Lo cantava nel 1991 Giorgio Gaber. Lo dovrebbero cantare oggi, all’unisono, tutti coloro che non sono informati sui fattacci della sinistra.

I fattacci, appunto: i DS si sono fatti condonare da Giulio Tremonti e da Silvio Berlusconi 24 miliardi di vecchie lire, per la precisione 12.345.263 euro. E, così facendo, hanno ripulito la loro fedina fiscale.
Spulciamo la lista dei furbetti rossi. Ben 5 società di area diessina hanno approfittato del condono tombale, quello cioé che ha consentito di regolarizzare le imposte relative alle dichiarazioni scadute.

Ecco i nomi degli inquilini di quello che la stampa di sinistra ha definito «il bengodi dei disonesti»: Beta Immobiliare, Unità Editrice Multimediale, Arca (la società editrice dell’Unità), Libreria La Rinascita e Sevar. A dimostrarlo sono i loro bilanci relativi al 2002-2004.

L’Arca ha iscritto a bilancio 1,6 milioni di euro di «minori debiti verso erario scaturiti dall’adesione al condono ex legge 282/2002».

L’anno successivo - forse in linea con i latini e il loro repetita iuvant - hanno concesso il bis.

Anche la Beta Immobiliare, nel bilancio del 31 dicembre 2004, dichiara che «nell’anno 2004, così come già fatto nel 2003, la società ha proceduto ad avvalersi sia del cosiddetto condono tombale per l’anno 2002 con un onere aggiuntivo di soli euro 500, sia della regolarizzazione degli ulteriori omessi versamenti (anni 2000, 2001, 2002 e 2003) per un importo complessivo di euro 1.785.064 con il pagamento dei soli interessi aggiuntivi per euro 62.990, ottenendo così un risparmio, in termini di sanzioni, pari ad euro 535.520».

Anche l’Unità Editrice Multimediale si è avvalsa delle misure varate dal governo di centrodestra per sanare i debiti con l’erario: lo ha fatto «usufruendo dei benefici della sanatoria prevista dalla legge 27.12.2002 n. 289», nel tentativo di estinguere «l’ingente debito esistente».

Per non dire, poi, della Beta, la società control

Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 30-03-2008, 23:02   #42
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Dalla Relazione sulla gestione del Rendiconto al 31/12/2004 di Ugo Sposetti, tesoriere nazionale Ds
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 30-03-2008, 23:05   #43
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
La coscienza sporca???

Ma se li ha fatti Berlusconi i condoni!!!

Causa--->Effetto

Berlusconi fa i condoni--->Un sacco di politici ci guadagnano

Se tu minacci un commerciante perchè abbassi i prezzi, lui cede alla minaccia, e poi io compro da quel commerciante ricevendo il vantaggio dei prezzi ridotti, se questo si viene a sapere arrestano te mica me!
E se lo venissi a sapere io, giustamente ti criticherei, vorrei anche vedere!

O la tua teoria è troppo contorta per la mia testa o è fallace
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 30-03-2008, 23:09   #44
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
La coscienza sporca???

Ma se li ha fatti Berlusconi i condoni!!!

Causa--->Effetto

Berlusconi fa i condoni--->Un sacco di politici ci guadagnano

Se tu minacci un commerciante perchè abbassi i prezzi, lui cede alla minaccia, e poi io compro da quel commerciante ricevendo il vantaggio dei prezzi ridotti, se questo si viene a sapere arrestano te mica me!
E se lo venissi a sapere io, giustamente ti criticherei, vorrei anche vedere!

O la tua teoria è troppo contorta per la mia testa o è fallace
e pensa che è da stamattina che provo a fargli capire che se qualcuno rende LEGALE l'evasione, allora la colpa non è + di chi ha evaso ma di chi l'ha resa legale...
però mi sa che devo fargli un disegnino perchè ho provato in tutti i modi..
Old 30-03-2008, 23:14   #45
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
e pensa che è da stamattina che provo a fargli capire che se qualcuno rende LEGALE l'evasione, allora la colpa non è + di chi ha evaso ma di chi l'ha resa legale...
no guarda tempo perso.. se si giustificano certe parole.. certe affermazioni certi atteggiamenti.. allora che parliamo a fare.. se si sminuiscono le parole di un capo di governo che dice che è morale evadere.. può permettersi di dire e fare qualsiasi cosa.. ci sarà sempre qualcuno che lo difenderà perchè tutto il mondo ha capito male.. al massimo cercano di dimostrare che anche altri fanno altre cose e per questo sono giustificabili..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...

Ultima modifica di er-next : 30-03-2008 alle 23:16.
er-next è offline  
Old 30-03-2008, 23:16   #46
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Forse però ha ragione: l'evasione c'è stata in èpassato e il CDX ha consentito di regolarizzarla... Se non lo consentiva rimaneva l'evasione. O ho capito male?
Diverso è il discorso delle case di Prodi per esempio, visto che una tassa tolta ha consentito risparmi...

Cioè il CDX invece di punire 100 per l'evasione ha punito 20 condonando; quando invece ha tolto una tassa bè allora tutto ok.
Cioè secondo me stavolta donaldo ha ragione, ma su Prodi nel caso delle case ha torto marcio.
Old 30-03-2008, 23:18   #47
Matuhw
Junior Member

L'Avatar di Matuhw

Iscritto dal: Sep 2004
Il precedente thread sullo stesso argomento del 2006 lo trovate qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...255515&page=11
Matuhw è offline  
Old 30-03-2008, 23:21   #48
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
no guarda tempo perso.. se si giustificano certe parole.. certe affermazioni certi atteggiamenti.. allora che parliamo a fare.. se si sminuiscono le parole di un capo di governo che dice che è morale evadere.. può permettersi di dire e fare qualsiasi cosa.. ci sarà sempre qualcuno che lo difenderà perchè tutto il mondo ha capito male..
Tu stai buono che questa
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=36
urla ancora vendetta

DonaldDuck è offline  
Old 30-03-2008, 23:29   #49
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da Matuhw Guarda i messaggi

e lo dici ora??

ma come.. stessi articoli stesse tabelle stesse osservazioni e stesse risposte??

tutte quelle belle risposte di flisi..

ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline  
Old 30-03-2008, 23:31   #50
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Forse però ha ragione: l'evasione c'è stata in èpassato e il CDX ha consentito di regolarizzarla... Se non lo consentiva rimaneva l'evasione. O ho capito male?
Diverso è il discorso delle case di Prodi per esempio, visto che una tassa tolta ha consentito risparmi...

Cioè il CDX invece di punire 100 per l'evasione ha punito 20 condonando; quando invece ha tolto una tassa bè allora tutto ok.
Cioè secondo me stavolta donaldo ha ragione, ma su Prodi nel caso delle case ha torto marcio.
I condoni sono stata una mossa COMPLETAMENTE SBAGLIATA esattamente come l'indulto (tra l'altro ne hanno usufruito anche vari esponenti del cdx, per questo motivo sono stati tanto compatti da votarlo).
Sono la cosa peggiore da fare perchè si stanno graziando dei criminali.
Inoltre il nostro caro ilvio ha l'aggravante di ISTIGARE ad evadere con le sue dichiarazioni, mentre non mi pare di avere sentito alcun esponente del csx istigare a delinquere prima o dopo l'indulto.
Poi, per quanto riguarda il succitato conflitto d'interessi io infatti voterò per l'UNICO POLITICO italiano che vuole una lotta al crimine senza se e senza ma e che non è soggetto ai vari inciuci che hanno portato anche il csx a non fare una legge valida sul conflitto d'interesse.
L'unica cosa che mi dispiace è che molto probabilmente non avrà i numeri per fare davvero qualcosa di buono.
Ma quanto meno non contribuisco alla distruzione del paese votando chi incita all'evasione e che in 5 anni di governo ad AMPIA MAGGIORANZA è riuscito a fare solo danni al 99%.
Old 30-03-2008, 23:33   #51
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Matuhw Guarda i messaggi

ah ecco..
meno male, quindi direi che ora si può anche chiudere.
Mi ero proprio stancato di ripetere ovvietà per fatti accaduti tanto tempo fa e su cui avevamo già ampiamente discusso.
Old 30-03-2008, 23:36   #52
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...11/berlu.shtml
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...lusconi2.shtml

ma penso che troveresti sempre un cavillo per giustificarlo..

ah sì un errore l'ho fatto.. non ci si deve impegnare.. ci si deve INGEGNARE a trovare metodi per EVADERE.. ora va meglio vero? è tutta un'altra cosa..
Ah ecco, quindi sono due dichiarazioni diverse e fatte in momenti diversi.
Non lo sapevo.
dasdsasderterowaa è offline  
Old 30-03-2008, 23:37   #53
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
e lo dici ora??

ma come.. stessi articoli stesse tabelle stesse osservazioni e stesse risposte??
Che ci siano state le stesse risposte ( da utenti di sinistra ) non implica che io abbia torto ma semmai...

DonaldDuck è offline  
Old 30-03-2008, 23:38   #54
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
ah ecco..
meno male, quindi direi che ora si può anche chiudere.
Mi ero proprio stancato di ripetere ovvietà per fatti accaduti tanto tempo fa e su cui avevamo già ampiamente discusso.
E chi cazzo lo dice di chiudere? TU?
DonaldDuck è offline  
Old 30-03-2008, 23:39   #55
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

che fai come la carlucci ?
nonostante tutto il mondo le dice che sbaglia (vedi questione "quando le veline discutono di fisica" N.d.r.) ancora insiste nel portare avanti un completo non-sense.
beh..
per me puoi continuare da solo allora, ammesso che questo thread abbia ancora un senso visto che è una fotocopia di quello di due anni fa (infatti mi pareva di avere un deja-vu ).
Old 30-03-2008, 23:45   #56
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
che fai come la carlucci ?
nonostante tutto il mondo le dice che sbaglia (vedi questione "quando le veline discutono di fisica" N.d.r.) ancora insiste nel portare avanti un completo non-sense.
Ovviamente da un certo punto di vista ben rappresentato dalla foto che ho postato sopra
Quote:
beh..
per me puoi continuare da solo allora, ammesso che questo thread abbia ancora un senso visto che è una fotocopia di quello di due anni fa (infatti mi pareva di avere un deja-vu ).
Grazie della concessione, moderatore ^TiGeRShArK^
DonaldDuck è offline  
Old 31-03-2008, 09:59   #57
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Articoli del 2005 e 2006?
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian