|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 29-03-2008 alle 21:04. |
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Travasi di bile? Bisogna proprio avere parecchia meschinità e tanto risentimento per godere di certe sparate del Berlusca. Comunque lascio a voi portare avanti argomentazioni di cosi elevato spessore e interesse.
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Personalmente mi riferivo ai travasi di bile preelettorali di sinistra provenienza ormai frequentissimi e compulsivi che di meschinità risentimento ed odio, per altro, abbondano e trasudano come non mai. Mi diverto con poco sì, e del resto è questo che passa (questo) convento...
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() Oddio come mi piacerebbe....sogni mostruosamente proibiti |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
ma... ma... ma... dov'erano tutti sti cultori del savoir faire, quando berlusconi ci ridicolizzava con corna e figure di merda al parlamento europeo?
o, dove stanno, quando QUALUNQUE esponente della lega apre bocca su QUALUNQUE cosa?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Per quanto Di Pietro quando parla mi stia simpatico come uno sciame di api assassine, i contenuti sono validi. Non capisco come mai ci si lamenta tutti della mancanza di giustizia in Italia e poi, quando arriva uno che vuole dare un giro di vite al lassismo imperante, lo si bolla come forcaiolo.
Il tintinnio delle manette fa paura solo a chi ha qualcosa da nascondere |
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Non ho seguito tutta la discussione ma mi permetto di dire solo una cosa.
Un uomo si valuta per quel che fa,non per quello che dice. Saluti
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se Berlusconi in visita ufficiale in Germania toccasse il culo alla Merkel davanti a fotografi e telecamere qualcuno in questo forum elogerebbe in perfetta sincerità il Presidente che fa vedere ai crucchi quanto è prorompente la virilità dell'uomo italiano.
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
#73 | |
|
|
Quote:
Fò che domani sera forse c'è Grillo dalle mie parti, mi sa che vado...firmo, sottoscrivo la qualunque...anche andare a roma a mostra le chiappe al parlamento se necessario... Ultima modifica di userpercaso : 29-03-2008 alle 23:42. |
|
|
|
#74 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Toscana
|
Quando vi azzuffate mi ricordate tanto i capponi dei Promessi sposi :
Per chi non sapesse di cosa si tratta : Renzo si mette in cammino verso Lecco. Lungo la strada, agitato e incollerito, dà continui strattoni ai capponi che ha in mano: le povere bestie, pur accomunate da un triste destino, si beccano tra loro. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.