|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5481 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Help Arena: come riconoscere spec
Parlando di addon vi siete accorti che Proximo (anche l'ultima versione) non mostra + i talenti degli avversari? Ho letto su un forum che la blizzy ha voluto che questa funzione non fosse + abilitata.
Qulacuno sa come riconoscere le spec in arena solo gurdando il gear ed i buff? Grazie
CPU:CORE 2 DUO E8500 - VENTOLA:Arctic Freezer 7 PRO - ALIMENTATORE:Corsair TX series 650W - RAM:A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz-444 4GB - SK MADRE:Asus P5Q - SK VIDEO:Radeon HD4850 X2 1GMB GDDR3 Sapphire - SK AUDIO:Creative SB X-Fi - HD SO:Western Digital 150GB VELOCIRAPTOR SATA 10000rpm - HD DATI:Western Digital 500GB SATAII 16MB - CASE:CoolerMaster cm690 XCalade Tower Black - MONITOR:Dell 2407 WFP - CASSE:Creative Inspire 6.1 6700 - SO:Windows Vista 64bit |
|
|
|
|
|
#5482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non mi funza più questhelper(
Non è che conoscete il sito ufficiale di questo meraviglioso addons? Magari con l'ultima versione... Mi dareste anche il sito ufficiale di mobmap? Thanks
|
|
|
#5483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Ragazzi sto cercando un healer e un random skilled per il torneo arena 3v3 qualcuno ke vuole provare?
|
|
|
#5484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mi consigliate un buon addon per controllare l'aggro in raid oltre all'omen?
e inoltre: esiste un addon che permette di controllare gli altri addon, abilitandoli o disabilitandoli ingame senza dover sloggare? |
|
|
|
|
|
#5485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
|
#5486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Zi, zi, già scaricata ^^, rimane il problema di mobmap però porka la vakka!!!
Non dicevi che dovevi spedirmi via mail la tua cartella?
|
|
|
#5487 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Dublin, Ireland (ROI)
|
qualcuno ha un minima idea di come funzioni la daily Spirits of Auchindoun ?
uno dei commenti: Quote:
come diavolo si fa? in questo momento si potrebbero prendere visto che ci sono le bandierine dell'orda, ma se ci si va vicino.. non escono barrette (tipo quelle delle daily ad hellfire), non puoi cliccare sulla bandiera (come arathi), non ci sono guardie o mob da massacrare, o punti in cui entrare o cliccare alla base.. insomma come cappero si fa??
|
|
|
|
#5488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
C'è un bug nell'auction house, provate a cercare tutti gli auction e ad ordinarli per timeleft, sia in ordine decrescente che crescente li mostra in very long.
Inoltre prendendo le navi mi dismissa il pet, prima mi pare che non capitava.
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 29-03-2008 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
#5489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ripeto, li trovi tutti su curse e wowace
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
|
#5490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
ragazzi qualcuno sa se hanno aggironato gli addon alle ultime versioni?
|
|
|
|
|
|
#5491 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
tieni ecco la pagina di curse con gli add della 2.4
http://patch.curse.com/ qualcuno può spiegarmi il significato di questa frase? non la traduzione ma quello che comporta ingame.... Quote:
Quote:
Ultima modifica di wijjyu : 31-03-2008 alle 22:01. |
||
|
|
|
|
|
#5492 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Mimetizzarsi...
Ieri ho visto un paio di personaggi dell'orda che avevano l'aspetto di due umani... Troppo forte !
Sapete come si fa ????
|
|
|
#5493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Una volta aperta, ognuno avrà accesso a quella zona. L'ultima frase invece non mi è molto chiara: sembra che il primo che abbatta Archonisus si fatto liberi tutto il server della sua presenza, e che tutti poi potessero avere accesso a kil'jaeden senza dover passare di li. Il che, onestamente, non ha molto senso. Quanto alle cross realm competition, penso che la blizzard si riferisca a quelli che fanno la corsa per avere i first kill e terminare per primo il raid. Con questo sistema a scaglioni successivi probabilmente la blizzard intende togliere questa cosa, lasciando a tutti la possibilità di arrivare prima che il raid sia cosa vecchia. Ma potrei sbagliarmi, la mia è una deduzione.
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#5494 |
|
Senior Member
|
E' una pozione, anche se non ne ricordo esattamente il nome... la bevi e ti da un'aspetto particolare a caso. Puoi diventare scheletro, umano, piccolissimo...
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
#5495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
oppure era semplicemente il trinket "Orb of Deception" farmabile con tranquillità nell'arena di DM (io ne ho rollati almeno 4... perdendo sempre ovviamente
|
|
|
#5496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Opera fatta
3 wipe al The Curator Vediamo come si mette questa sera |
|
|
|
|
|
#5497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E se tra gli healer un paio sono preti è ancora meglio PS: usare dbm aiuta a trovare la giusta distanza da tutti
|
|
|
|
|
|
|
#5498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma tipo ieri sera avevamo player presi fuori gilda che giocavano alla CDC, comunque come curatori siamo io Shaman resto, un pala holy ed un priest
|
|
|
|
|
|
#5499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
l'importante è che chi può usi qualsiasi abilità per rallentare i mob che spawnano (quelle specie di globi luminosi) e che il dps sia concentrato sul curator solo al momento giusto.
Se avete un lock destru ditegli di prendere bene i tempi per la curse of doom (e di prepararsi a morire subito dopo perchè passerà primo in aggro list ) e potrà gioire vedendo danni nell'ordine dei 25k
|
|
|
#5500 |
|
Senior Member
|
sto partecipando all'arena tournament da niubbo totale di pvp arena, ma il fatto di poter creare un pg da zero ed averlo tutto al massimo è molto utile, sto sperimentando come potrà essere il mio hunter a lv70 con full equip season2...
nel mentre mi faccio un pò di arene per capire come va, in pvp outdoor sono bravo ma l'arena sembra molto diversa. c'è qualcun'altro che sta partecipando?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.

][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded
| Linux User #391140 |
) e potrà gioire vedendo danni nell'ordine dei 25k