|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
C'è da dire che uso Linux e non Windows perciò il tuo problema potrebbe dipendere dai driver o dal modello di cellulare. Che programma usi? La suite della Nokia?
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Io ho un 6233 e tempo fa lo sincronizzai con il notebook.
Non utilizzai nemmeno la suite Nokia ma solo l´Explorer.
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
a me proprio non prende i dispositivi..
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
|
per farvi un idea, quando accendo il bluethoot
|
|
|
|
|
|
#245 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per ora ho ricevuto una sola risposta: 25€-30€ di dazio doganale. Appena ho più risposte vi aggiorno.
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
|
Hai un problema di driver secondo me...
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
|
Ma la password te la chiede quando cercano di "accoppiarsi"?
|
|
|
#248 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao a tutti, ho un FZ31Z, e non riesco ad usare la funzione AV mode a computer spento. In teoria sugli FZ3 divrebbe funzionare... Ho provato a usare il tasto cerca sul forum ed ho appreso che serve il programma Intervideo InstantOn ma non sono riuscito a trovare un link dove scaricarlo. Qualcuno sa dirmi come posso trovarlo?
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
|
si credo anch'io probabilmente quelli del telefono (modem, dispositivo di archiviazione, voice, etc...) che dovresti trovare nel cd del telefono o installando la nokiapcsuite.
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...indi se controllano il pacco finisce che lo si paga ben più salato. Va a culo...
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È un terno all'otto mi sa!...
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
veloce OT
sto facendo il backup dei miei documenti ed è la mia prima volta Per essere sicuro di non perdere niente, prima del piallaggio globale, è sufficiente fare il backup della cartella c:/users/? Non è che abbia chissà quali configurazioni di applicazioni da conservare e le applicazioni me le reinstallerò una per una. Acronis mi ha creato un file da 65 gb, dentro mi sembra che ci sia anche parecchia fuffa, ma meglio roba in più che roba in meno. A questo punto non mi resta che procurarmi una copia di vista 64 e i driver relativi. La procedura di installazione non si dovrebbe discostare da quella per vista pulito 32, vero? Inoltre sono in dolce attesa (di due banchi da due gb corsair): qualcuno che li ha montati, mi potrebbe spiegare dove ha infilato le mani? Ho visto che c'è un thread del fu-calimeri con foto anatomiche dell'Fz21s, mi può essere di aiuto? Grazie infinite. Quote:
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. Ultima modifica di powhatan : 27-03-2008 alle 13:05. Motivo: attacco di spiritosite |
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non pensavo che venisse a costare così tanto la spedizione in Italia
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
|
![]() Si la procedura di installazione del 64 bit è identica al 32 bit.
|
|
|
#255 | |
|
Member
|
Quote:
in questa pagina si parla del file instant mode il link specifico è http://rapidshare.com/files/92798407...1.0.4.mod.html chiaramente ci vuole WinDvd
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#257 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Member
|
|
|
|
#260 |
|
Junior Member
|
Di nuovo io con il mio FZ31Z, leggevo sul manuale che il cavo HDMI trasmette segnale sia audio che video, ma sulla mia TV vedo solo il video... è possibile trasmettere l'audio alla TV o a un sistema surround senza dover ricorrere alla scadente uscita delle cuffie?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.