|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
grazie in anticipo
|
|
|
|
#202 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao, come faccio ad installare click to disk ? mi dice click to disk non è installato... cosi anche VAIO Hardware Diagnostics 3.4.0.080118.1P , nn procede nell'installazione,. c'e' qualche ordine per installare i pacchetti dal sito ufficiale? ah dimenticavo ho un fz31z. bye
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ariano Irpino
|
L'installazione di vista home premium x64 è filata, il problema sono i driver e le utility: tuttora no riesco a far andare la webcam e i tasti funzione.
Qualcuno è riuscito nell'impresa su un FZ21S? |
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
per quello che riguarda i tasti funzione, ahimè, sembra che li puoi salutare...
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
Mi sembra purtroppo così di avere un sistema castrato e mi obblighera a rimettere la 32bit Ma 4GB che voi sappiate sulla 32bit non sono per niente sfruttati? |
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Nel mezzo dei bricchi lomellini
|
Quote:
Ti rispondo io, visto che ho fatto la stessa cosa che ha aftto palmy. Ti devi scaricare ubuntu masterizzi il cd, e con questo inserito nel lettore fai ripartire il note. Dall'equivalente in linux di esplora risorve vedrai apparire magicamente la partizione nascosta, basta collegare un hd esterno e copia/incolla et voilà eccoti servita la copia della partizione nascosta. Dimenticavo, ovviamente ubuntu non và installata, la devi utilizzare in modalità "live"
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
|
Scusate ma x copiare la partizione nascosta non serve incasinarsi la vita scaricando ubuntu o quello che è...
Avviate il vaio recovery e la procedura di ripristino driver.. lasciate così com'è e andate su "Computer".. noterete che la partizione nascosta è visibile e perfettamente copiabile click ![]() ... Eurypilos hai chiesto informazioni riguardo la compatibilità dei nostri lettori/masterizzatori bd con il Profilo bd-live 2.0?
Sony VAIO FZ21Z con 4 GB kit KINGSTON HYPERX RAM , HDD WD 320 GB 7200 rpm, Masterizzatore BD e Windows 7 Ultimate x64 ![]() PS3 - Sony Bravia 40W4500 Ultima modifica di DeathNote : 25-03-2008 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Scusami se non ti ho risposto prima. La mail l'ho inviata all'indirizzo mail che c'è anche in prima pagina e la mail a scanso di equivoci l'ho inviata in inglese!!
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
Sembra che le utility del FZ3 non siano più presenti nel ramo ftp della Sony, aspetta qualche giorno, magari si tratta di un aggiornamento del server.
|
|
|
#213 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Downgrade FZ-18M
Salve a tutti,avendo un pochino di tempo vorrei fare il downgrade a XP Pro,purtroppo non riesco a seguire bene i 3d in quanto leggo solo la sera.
Sui siti asiatici della Sony ho visto che fanno scaricare i driver per il downgrade,vi risulta che siano completi e applicabili ad una macchina acquistata in Ita come la mia? In altri forum dedicati ai laptop ha trovato delle guide per il downg.,quì su HWUp. dove si trova,se esiste? Ho provato con ricerca senza esito,magari è dentro questo 3d... Grazie dell'aiuto,purtroppo al mattino la sveglia suona ad ore improponibili! |
|
|
|
|
|
#214 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
palmy e axelroth, grazie tanto, stasera provo ...
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
|
Quali sono le differenze maggiori tra l'FZ11Z e l'FZ31M a parte il masterizzatore?
Non riesco a trovare un sito per fare un confronto serio.
|
|
|
#216 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Vi ripropongo alcuni dubbi che ho espresso in un altro 3d.
Sono deciso per la serie FZ ma indeciso per quanto riguarda il modello. Secondo voi meglio un core duo T8300 a 2,4 ghz con 3 mb di cache L2 o un T7500 a 2,2 ghz ma con 4 mb di cache? Quindi in sostanza meglio privilegiare la cache o la velocità? Il 31Z monta un hdd da 300 gb ma a 4200 giri/min mentre ad esempio il 31S un 250 gb ma a 5400 giri/min: a livello di prestazioni un 4200 giri/min è molto penalizzante rispetto ad un 5400 giri/min (1000 giri su 5000 sono circa il 20% in meno di velocità)? |
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
fatto una prova pratica qua e la differenza varia dai 1.5 ai 2 secondi. le differenze grosse le noti sopra i 7500. |
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#219 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ero diretto verso il 21Z/31Z ma l'hdd da 4200 giri/min non mi convince molto (rispetto ad un 5400 giri/min) e poi 300 gb di disco mi sembrano esagerati o almeno personalmente non li sfrutterei. Il 31S invece ha un T8100 a 2,1 ghz ma con 3 mb cache. Sono quindi diretto verso un 21S (con T7500 a 2,2 ghz e 4 mb cache) Utilizzo grafica 2d/3d, sviluppo softw, gioco ...è una macchina adatta al mio scopo? |
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
Non pretendere crysis a 1280x800, ma è ancora una macchina validissima e il monitor è di una qualità sconvolgente. Quasi da occhiali da sole rispetto agli altri! E io ne sono molto soddisfatto. una curiosità per farmi rosicare, a che prezzo si trova ora il suddetto 21s?
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.