|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
"sembra" che non gli freghi nulla di lui e della sua famiglia. Almeno dopo aver sparato che si interessino delle conseguenze, non mi pare che si chieda la luna.. Ultima modifica di -kurgan- : 26-03-2008 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
1) Quote:
Quote:
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|||
|
|
|
|
|
#125 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Va beh, ma il Global Patriot è utilizzato dalla Marina Militare USA, era in pratica in missione militare.
|
|
|
|
|
|
#126 | ||
|
Member
|
Quote:
ma se era e appariva un semplice mercantile come tutti gli altri, con solo qualche marine di scorta a bordo... difficilmente ci si sarebbe potuti accorgere del pericolo di venire "cannoneggiati preventivamente"... ri-ri-quoto: Quote:
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. Ultima modifica di Marlex : 26-03-2008 alle 14:58. |
||
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Registered User
|
Quote:
Certo, dispiace per chi ci ha lasciato, ma la vedrei più come incidente causato da stress ed imprudenza che dalla "cattiveria degli ammmerrricani", come magari qualcuno vorrebbe far credere. |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Anche perchè, diciamolo, è la prima volta che succede un incidente del genere. Il fatto che un civile sia morto a causa di militari usa fa scalpore data la sua unicità, cercate di essere comprensivi. |
|
|
|
|
|
|
#129 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
se permetti devo, "voglio" avere paura dei terroristi, non voglio e non devo avere paura di chi dovrebbe "proteggermi"
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|||
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
beh consolati...grazie a questo non è mai successo che un kamikaze si faccia saltare in aria per colpire gli usa
|
|
|
|
#132 | |
|
Registered User
|
Quote:
Comunque capita anche il contrario: militari, non in combattimento, che muoiono a causa di civili che si fanno saltare in aria. E in alcune zone della terra questo avviene abbastanza frequentemente. Tu fai un distinguo troppo netto tra civili e militari: per me sono essere umani entrambi e mi dispiace quando anche un soldato muore. |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Registered User
|
Forse allora hai sbagliato a quotare me, perché non mi è mai passato per la testa pensare qualcosa del genere.
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
il problema è che inizialmente neanche ammettevano di aver ammazzato qualcuno.. non so, a me mica sembra normale. Se metto sotto uno con la macchina mi fermo per vedere cosa ho combinato, chiedo scusa alla sua famiglia, lo dico di aver sbagliato. Qui invece per continuare il paragone automobilistico sembra quasi che l'autista sia scappato fregandosene della vittima. Più che alle regole di ingaggio una persona normale pensa di aver ammazzato un innocente e cerca almeno di sostenere i suoi famigliari! il morto aveva figli? qualcuno si curerà di loro? ... tutte domande senza importanza pare.
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti può dispiacere quanto vuoi....ma al rosso ci si ferma
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non dirmi che non se ne sono accorti di aver ucciso qualcuno, per cortesia. |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn mi pare!! sicuramente ti fermi e fai tutto quello che devi... ma col rosso nn si passa
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
ma quello che devono non l'hanno fatto! hanno negato inizialmente di aver ammazzato qualcuno, se ne sono fregati le balle di quel morto, della sua famiglia e dei suoi figli! questo è quello che ho scritto.
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
all'alt ti fermi....se non lo fai mi dispiace ma ci sono poche soluzioni!!
|
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma come minimo,se un marime mi intima l'alt nella mia città ha il pieno diritto di spararmi se non mi fermo. Ecchecazzo vogliamo scherzare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.