Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2008, 13:49   #261
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Riporto dall'altro topic chiuso questa foto emblematica....è vero è un falso oppure sono D'Alema e Provenzano???? e quello al centro foto (ragazzo) ku fu???

No spiegatemi perchè queste sono cose inquietanti!!!!
Old 25-03-2008, 13:53   #262
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

a2000.1
la foto che ho postato sopra è l'unica sensazionale (se vera) le altre candidature Calearo, Minniti, la ragazza ecc.ecc... mi sembrano abbastanza strumentali per non dire un'altra parola + appropriata..... se li paragoni ai vari Dell'Utri & C......
Old 25-03-2008, 13:57   #263
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
a2000.1
la foto che ho postato sopra è l'unica sensazionale (se vera) le altre candidature Calearo, Minniti, la ragazza ecc.ecc... mi sembrano abbastanza strumentali per non dire un'altra parola + appropriata..... se li paragoni ai vari Dell'Utri & C......

io ho detto in quel topic che era provenzano ma ERO IRONICO
è un povero signore che stà lì a godersi la processione..in puglia tra l'altro.. non in sicilia..

siccome era una foto senza senso come le altre ho ironizzato un pò..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 13:58   #264
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi

io ho detto in quel topic che era provenzano ma ERO IRONICO
è un povero signore che stà lì a godersi la processione..in puglia tra l'altro.. non in sicilia..

siccome era una foto senza senso come le altre ho ironizzato un pò..
si però c'assomiglia parecchio, non vorri fosse l'originale.....
Old 25-03-2008, 22:25   #265
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Up, più ennesima segnalazione

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 22:30   #266
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
chiedo venia per il ritardo (c'è chi lavora ), a.2001 sospeso 5 giorni visti i post esclusivamente polemici e senza costrutto inseriti tra ierisera e questa mattina in questo thread.
Pregasi risparmiare eventuali pvt di protesta.
Old 26-03-2008, 04:06   #267
9957
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
un pò di storia di berlusconi

http://www.carmillaonline.com/archiv...07/000355.html
9957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 07:37   #268
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da 9957 Guarda i messaggi
Interessante, grazie Ma che lui sia un candidato inguardabile è palese, qui ci concentriamo sul resto delle liste

LuVi
Old 26-03-2008, 11:04   #269
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Sappiate a chi va il vostro voto, sappiate chi contribuirete ad eleggere:

4) Gabriella Carlucci: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1684930

LuVi
che male abbiamo fatto nel nord-barese per meritarci questa iattura?
La cosa che non mi spiego, è che quando c'erano le preferenze, han comunque continuato a votarla nel collegio di trani, per la quale città avrà fatto si e no qualche trasmissione tipo "mela verde" o cagate del genere....
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 11:42   #270
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
che male abbiamo fatto nel nord-barese per meritarci questa iattura?
La cosa che non mi spiego, è che quando c'erano le preferenze, han comunque continuato a votarla nel collegio di trani, per la quale città avrà fatto si e no qualche trasmissione tipo "mela verde" o cagate del genere....
Ah no lo so
So solo che ce la ritroveremo prossimamente, di nuovo a discutere di fisica delle particelle con premi nobel
Old 27-03-2008, 10:55   #271
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da gretas Guarda i messaggi
-del delitto di cui agli artt. 110 e 416 commi 1,4 e 5 c.p., per aver concorso nelle attività dell'associazione di tipo mafioso denominata Cosa Nostra, nonché nel perseguimento degli scopi della stessa, mettendo a disposizione della medesima associazione l'influenza ed il potere derivanti dalla sua posizione di esponente del mondo finanziario ed imprendoriale, nonché delle relazioni intessute nel corso della sua attività, partecipando in questo modo al mantenimento, al rafforzamento ed alla espansione della associazione medesima.

E così ad esempio:

1) partecipando personalmente ad incontri con esponenti anche di vertice di Cosa Nostra, nel corso dei quali venivano discusse condotte finanziali agli interessi della organizzazione;

2) intrattenendo, inoltre, rapporti continuativi con l'associazione per delinquere tramite numerosi esponenti di rilievo di detto sodalizio criminale, tra i quali BONTADE Stefano, TERESI Girolamo, PULLARA' Ignazio, PULLARA' Giovan Battista, MANGANO Vittorio, CINA' Gaetano, DI NAPOLI Giuseppe, DI NAPOLI Pietro, GANCI Raffaele, RIINA Salvatore;

3) provvedendo a ricoverare latitanti appartenenti alla detta organizzazione;

4) ponendo a disposizione dei suddetti esponenti di Cosa Nostra le conoscenze acquisite presso il sistema economico italiano e siciliano;
così rafforzando la potenzialità criminale dell'organizzazione in quanto, tra l'altro, determinava nei capi di Cosa Nostra ed in altri suoi aderenti la consapevolezza della disponibilità di esso DELL'UTRI a porre in essere (in varie forme e modi, anche mediati) condotte volte ad influenzare - a vantaggio dell'associazione per delinquere - individui operanti nel mondo istituzionale, imprenditoriale e finanziario;
con l'aggravante di cui all'art. 416 bis comma 4 c.p., trattandosi di associazione armata;
con l'aggravante di cui all'art. 416 comma 5 c.p., essendo il numero degli associati superiori a 10.
Reato commesso in Palermo (ruolo di costituzione e centro operativo dell'associazione per delinquere denominata Cosa Nostra), Milano ed altre località da epoca imprecisata sino al 28.9.1982
- del delitto di cui agli artt. 110 e 416 bis commi 1, 4 e 6 c.p., per aver concorso nelle attività della associazione di tipo mafioso denominata Cosa Nostra, nonché nel perseguimento degli scopi della stessa, mettendo a disposizione della medesima associazione l'influenza ed il potere derivanti dalla sua posizione di esponente del mondo finanziario ed imprenditoriale, nonché dalle relazioni intessute nel corso della sua attività, partecipando in questo modo al mantenimento, al rafforzamento ed alla espansione della associazione medesima. E così ad esempio:

1) partecipando personalmente ad incontri con esponenti anche di vertice di Cosa Nostra, nel corso dei quali discusse condotte funzionali ad interessi della organizzazione;

2) intrattenendo, inoltre, rapporti continuativi con l'associazione per delinquere tramite numerosi esponenti di rilievo di detto sodalizio criminale, tra i quali PULLARA' Ignazio, PULLARA' Giovan Battista, DI NAPOLI Giuseppe, DI NAPOLI Pietro, GANCI Raffaele, RIINA Salvatore, GRAZIANO Giuseppe;

3) provvedendo a ricoverare latitanti appartenenti alla detta organizzazione;

4) ponendo a disposizione dei suddetti esponenti di Cosa Nostra le conoscenze acquisite presso il sistema economico italiano e siciliano;
così rafforzando la criminalità dell'organizzazione in quanto, tra l'altro, determinava nei capi di Cosa Nostra ed in altri suoi aderenti la consapevolezza della disponibilità di esso DELL'UTRI a porre in essere (in varie forme e modi, anche mediati) condotte volte ad influenzare - a vantaggio dell'associazione per delinquere - individui operanti nel mondo istituzionale, imprenditoriale e finanziario;
con le aggravanti di cui ai commi 9 e 6 dell'art. 416 bis c.p., trattandosi di associazione armata e finalizzata ad assumere il controllo di attività economiche finanziate, in tutto o in parte, con il prezzo, il prodotto o il profitto, di delitti.
Reato commesso in Palermo (luogo di costituzione e centro operativo dell'associazione per delinquere denominata Cosa Nostra), Milano ed altre località dal 28.9.1982 ad oggi.

Per il resto crediamo che la sentenza di condanna di Dell'Utri e Cinà che è pubblicata integralmente, sia quanto mai chiara e inequivocabile. Ad essa quindi si rimanda. [clicca qui]

Da : http://www.casadellalegalita.org/ind...2884&Itemid=26
Grazie Gretas
Old 27-03-2008, 10:59   #272
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Capezzone me l'ero perso Speciale quando lo dicevo io che era fazioso in maniera vomitevole comunque complimentoni a chi voterà questi individui...

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 11:04   #273
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Capezzone me l'ero perso Speciale quando lo dicevo io che era fazioso in maniera vomitevole comunque complimentoni a chi voterà questi individui...
Ma no, Speciale è un galantuomo.... la lotta all'evasione la faceva lui, coordinava tutto dall'elicottero

LuVi
Old 27-03-2008, 11:06   #274
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Si continua a gettare cacca sul ventilatore per colpire Speciale, sperando di nascondere le porcate illegittime di Padoa Schioppa e dell'abusivo Visco....tentativo apprezzabile, ma davvero troppo palese...dopo che Speciale si è opposto alle prepotenze illegittime di Visco (che chiamava quotidianamente per chiedere il trasferimento di finanzieri a lui sgraditi, senza darne motivazione) è diventato un delinquente, prima Visco si complimentava per i suoi risultati sulla lotta all'evasione.. ridicolo ..fortuna che Visco a sto giro se ne starà a casa, nella sua "casetta" abusiva..

Ultima modifica di zerothehero : 27-03-2008 alle 11:09.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 11:11   #275
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Si continua a gettare cacca sul ventilatore per colpire Speciale, sperando di nascondere le porcate illegittime di Padoa Schioppa e dell'abusivo Visco....tentativo apprezzabile, ma davvero troppo palese...dopo che Speciale si è opposto alle prepotenze illegittime di Visco è diventato un delinquente.. ridicolo
Bhe che non sia un esempio di persona lodevole e degna di voto non lo dico solo io Le porcate da te citate possono anche esserci state, nessuno lo nega, ma il fatto che Speciale abbia agito secondo ragioni puramente politiche (e non solo ora, ma prima, mentre ricopriva una carica importantissima) è talmente evidente, che nemmeno il peggior Bondi può negarlo senza diventar rosso in viso.

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Old 27-03-2008, 11:18   #276
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Bhe che non sia un esempio di persona lodevole e degna di voto non lo dico solo io Le porcate da te citate possono anche esserci state, nessuno lo nega, ma il fatto che Speciale abbia agito secondo ragioni puramente politiche (e non solo ora, ma prima, mentre ricopriva una carica importantissima) è talmente evidente, che nemmeno il peggior Bondi può negarlo senza diventar rosso in viso.
Lo si può girare come si vuole, ma "carta canta"...
La rimozione di Speciale da parte di PDS (l'esecutore, il mandante è e resta Visco) era illegittima (tar, ma questo era evidente anche a me che l'avrebbero presa in quel posto dal tar, visto che il decreto è stato fatto in fretta e furia) e Visco (pur non avendo commesso reato) ha posto in essere dei comportamenti illegittimi (non poteva pretendere il trasferimento dei finanzieri), ma non illegali...vittoria su tutta la linea di Speciale, insomma.

http://news.international.rai.it/new...a.php?idn=1969

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...ne_visco.shtml

Carta canta...poi si può sempre sperare di parlare delle spigole, in modo da occultare che Speciale ha vinto su tutta la linea.. ..la mia soddisfazione è che l'abusivo e colui che ha posto in essere dei comportamenti "illegittimi" se ne andrà a casa.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 11:22   #277
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Lo si può girare come si vuole, ma "carta canta"...
La rimozione di Speciale da parte di PDS (l'esecutore, il mandante è e resta Visco) era illegittima (tar, ma questo era evidente anche a me che l'avrebbero presa in quel posto dal tar, visto che il decreto è stato fatto in fretta e furia) e Visco (pur non avendo commesso reato) ha posto in essere dei comportamenti illegittimi (non poteva pretendere il trasferimento dei finanzieri), ma non illegali...vittoria su tutta la linea di Speciale, insomma.

http://news.international.rai.it/new...a.php?idn=1969

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...ne_visco.shtml

Carta canta...poi si può sempre sperare di parlare delle spigole, in modo da occultare che Speciale ha vinto su tutta la linea.. ..la mia soddisfazione è che l'abusivo se ne andrà a casa.
I casi sono due: o non hai capito quello che ho scritto, o non vuoi capirlo. Te lo riscrivo. Al prossimo post faccio lo spelling.

Tutto quello che hai riportato non toglie il fatto che Speciale sia una persona di una faziosità vomitevole, e se permetti mi vengono i dubbi che possa aver svolto il suo lavoro in maniera corretta; aggiungo che mi fa schifo che questo individuo sia stato pagato coi miei (coi nostri) soldi, e che probabilmente sarà pagato, tra pochi mesi, per stare in Parlamento ancora coi miei (coi nostri) soldi.

Ultima modifica di Morkar Karamat : 29-03-2008 alle 19:22.
Old 27-03-2008, 11:31   #278
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Quote:
.....CUT......
Non basta neanche lo spelling, bisogna procedere con il Rilavaggio del cervello, è l'unca arma contro il lavaggio che è stato messo in atto già da una decina d'anni!!!!!
Old 27-03-2008, 11:33   #279
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
le carte dicono anche che Speciale è indagato per peculato.. attendiamo i risultati delle indagini.. per il momento si assicura l'immunità con il parlamento..

PS con tanto di foto:
http://www.repubblica.it/2007/09/sez...-indagato.html
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 12:32   #280
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
CUT...aggiungo che mi fa schifo che questo individuo sia stato pagato coi miei (coi nostri) soldi, e che probabilmente sarà pagato, tra pochi mesi, per stare in Parlamento ancora coi miei (coi nostri) soldi.[/size][/b]
che ci vuoi fare, del tutto legittimo chiedersi cosa potrà fare dei nostri soldi un soggetto che a spese di tutti mandava casse di pesce sulle nevi dolomitiche. In un paese normale un personaggio del genere sarebbe incandidabile, qui certe gesta fanno invece curriculum

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian