|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Riporto dall'altro topic chiuso questa foto emblematica....è vero è un falso oppure sono D'Alema e Provenzano???? e quello al centro foto (ragazzo) ku fu???
![]() No spiegatemi perchè queste sono cose inquietanti!!!!
|
|
|
#262 |
|
Member
|
a2000.1
la foto che ho postato sopra è l'unica sensazionale (se vera) le altre candidature Calearo, Minniti, la ragazza ecc.ecc... mi sembrano abbastanza strumentali per non dire un'altra parola + appropriata.....
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
io ho detto in quel topic che era provenzano ma ERO IRONICO è un povero signore che stà lì a godersi la processione..in puglia tra l'altro.. non in sicilia.. siccome era una foto senza senso come le altre ho ironizzato un pò..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Up, più ennesima segnalazione
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
chiedo venia per il ritardo (c'è chi lavora
Pregasi risparmiare eventuali pvt di protesta.
|
|
|
|
#267 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
La cosa che non mi spiego, è che quando c'erano le preferenze, han comunque continuato a votarla nel collegio di trani, per la quale città avrà fatto si e no qualche trasmissione tipo "mela verde" o cagate del genere....
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
So solo che ce la ritroveremo prossimamente, di nuovo a discutere di fisica delle particelle con premi nobel
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Capezzone me l'ero perso
quando lo dicevo io che era fazioso in maniera vomitevole comunque complimentoni a chi voterà questi individui...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Ultima modifica di zerothehero : 27-03-2008 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
La rimozione di Speciale da parte di PDS (l'esecutore, il mandante è e resta Visco) era illegittima (tar, ma questo era evidente anche a me che l'avrebbero presa in quel posto dal tar, visto che il decreto è stato fatto in fretta e furia) e Visco (pur non avendo commesso reato) ha posto in essere dei comportamenti illegittimi (non poteva pretendere il trasferimento dei finanzieri), ma non illegali...vittoria su tutta la linea di Speciale, insomma. http://news.international.rai.it/new...a.php?idn=1969 http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...ne_visco.shtml Carta canta...poi si può sempre sperare di parlare delle spigole, in modo da occultare che Speciale ha vinto su tutta la linea.. |
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto quello che hai riportato non toglie il fatto che Speciale sia una persona di una faziosità vomitevole, e se permetti mi vengono i dubbi che possa aver svolto il suo lavoro in maniera corretta; aggiungo che mi fa schifo che questo individuo sia stato pagato coi miei (coi nostri) soldi, e che probabilmente sarà pagato, tra pochi mesi, per stare in Parlamento ancora coi miei (coi nostri) soldi.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) Ultima modifica di Morkar Karamat : 29-03-2008 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Member
|
Non basta neanche lo spelling, bisogna procedere con il Rilavaggio del cervello, è l'unca arma contro il lavaggio che è stato messo in atto già da una decina d'anni!!!!!
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
le carte dicono anche che Speciale è indagato per peculato.. attendiamo i risultati delle indagini.. per il momento si assicura l'immunità con il parlamento..
PS con tanto di foto: http://www.repubblica.it/2007/09/sez...-indagato.html
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.

quando lo dicevo io che era fazioso in maniera vomitevole
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."