|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Qualcuno ha detto per caso che fanno bene a girare armati???????? E' stato detto solo che se vai a rompere il cazzo al prossimo, che sia straniero o italiano è indifferente, non puoi pretendere che il prossimo stia li buono a fare lo zimbello, a farsi prendere per il culo o aggredire... e ti sfugge il senso del thread non stiamo parlando di un rapinatore che aggredisce gente a mano armata, ma di bulletti che sono andati a cercare rogna e l'hanno trovata, ma tutto serve, dubito che c'ora in poi andranno tranquilli ad importunare la gente
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
*
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sè ragazzi....
giocano ... col coltellino ... si sa ... REINTRODUZIONE DELLE PUNIZIONI CORPORALI a scuola e in famiglia! altro che psicologi, telefono azzurro, e metodo montessori... ti becco a fare il bullo? a spinelli? a paste ? io da genitore ti spezzo una gambina... per cominciare ... alla prossima DUE gambine ... così pure resti sulla scrivania a studiare senza possibilità di fuga...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 25-03-2008 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Questo per dire che ci sono coglioni tra gli immigrati e coglioni tra gli italiani. Quote:
) , se lo sa mia mamma si incazza
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se la sono cercata...LORO sono andati a rompere i coglioni ad altri..ne hanno prese..la prossima volta ci penseranno due volte ...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Non entro nel merito della questione immigrazione/razzismo... (anche se ho un'opinione molto ben radicata in me)...dico solo che stiamo tornando al medioevo...
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
mah...leggendo i post mi sembra di vedere tentativi disperati di dare la colpa a un non so chi di fisico...cioè i ragazzini di 12-14anni e giù di li non sono più come quelli di 20-30 anni fa, il loro modo di fare è cambiato completamente, radicalmente aggiungerei.Le cause, quindi le colpe, sono molteplici e congiunturali, eccesso di libertà, ozio a scuola, mancanza di disciplina e un minimo di umiltà, stereotipi eccessivi...cellulare, motorino, playstation tutto dovuto e non guadagnato( OVVIAMENTE NON SONO TUTTI COSI).
Cioè una volta i nostri erano mazinga, daitan...ora invece nelle menti di ragazzini e ragazzine ci sono solo froci che ballano, politici inquisiti liberi di scorazzare, pseudovip che valgono meno di un tacco della scarpa che indossano... La verità che non vogliamo ammettere, è che la colpa ce la siamo creati da soli lasciando ragazzini in mano a professori frustrati dai loro problemi e da genitori troppo occupati a farsi i cazzi loro... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Giusto ieri ho sentito al tg5 le proteste delle associazioni dei genitori contro un videogioco su Internet che permette alle bambinette di farsi un avatar a loro piacimento, anche mediante l'uso della chirurgia plastica. Il giornalista che illustrava la questione aveva un cazzo di tono moralizzatore che era chiaramente in accordo con queste "associazioni". Io mi sono però detto: i genitori, invece di fare associazioni, chiedere censure e rompere i coglioni a vari livelli perché non fanno i... GENITORI?!? Non vi va bene che vostra figlia gioca a 'sto videogioco? Ok vietateglielo... se non vi dà retta fracassategli il computer e amen.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Ora è più facile vedere i ragazzini armati rispetto a parecchi anni fa...
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
I tamarri colla lama c'erano già 10 anni fa. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
oggi sto con gli immigrati!!!
+ coltelli - bulli!!!!!!
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
se conosci altri modi per evitare che lo facciano ancora esprimili pure
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
beh con il numero 1 è difficile
partirei almeno da un 6
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quoto. Sugli autoscontri dovevi stare attento a non sbattere contro quello sbagliato, se no scoppiava la rissa... idem se c'erano delle ragazze, il gruppetto di scappati di casa le prendeva di mira, e per evitare casini era meglio portar via... Infatti al Luna Park si andava sempre in gruppo, mai in 2 o 3...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.

) , se lo sa mia mamma si incazza