|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Ecco come lo sapevo...
Niente contro te 180ss ma ragazzi quando si dice una cosa cercate di mantenere fede... Se non si è sicuri di qualcosa tanto vale stare zitti....
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Queste cose non si possono fare così in fretta, lavoro, di giorno, ed ho una connessione fetente. E così di sera.. qui sembra che fra cinque minuti volete fare un ordine... io potevo anche starci, ma ho tempi di reazione più elevati. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Quote:
Concordo, Non mi sembra il caso di puntare il dito contro una persona che cmq non aveva confermato al 100% la sua disponibilità. E poi, è stato anche l'unico che si è offerto per il pagamento con cc... Ciao, |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Quote:
Se tu imparassi a leggere noteresti che non ho puntato il dito contro nessuno (non c'è l'ho con te 180ss), ma era riferito in generale...
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Quote:
Sono l' avvocato dei vespisti!!! Pi.esse. Non prendertela, che si scherza... |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
insomma? tutto a putta*e?
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Forse se ci si aggregasse tra persone della stessa città sarebbe + semplice (lo dico xchè l' ho gia sperimentato l' acquisto da quel sito e su questo forum)
Ci si vede di persona si anticipano i soldi a chi mette la carta (mi sembra il minimo) e così si evitano ripensamenti dell' ultimo minuto. Ciauz. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
vabbuo alla fine non si fa
lo riproporrò appena torno dalle vacanze |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.