|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
|
|
|
#42 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() Opera in terza posizione, firefox quarto, safari quinto/sesto (a secondo di come interpreti il rientro), Netscape appena sotto. C'è addirittura Avant! IE non lo vedo però
Ultima modifica di afsdfdlecosdfsfdcco : 25-03-2008 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Onestamente, da utente Apple con MBP, iPod, iPhone...posso dire che ho provato ma che non capisco come si possa usare (se non "costretti") iTunes, QT e Safari sotto Windows.
Pur usandoli quotidianamente sotto OsX sotto Windows proprio non li digerisco. Sarò scemo io? Sulla mossa in sè...nell'installazione di BootCamp ho ACCURATAMENTE tolto la spunta sull'installazione di questo "Apple Software Udate"...tanto per tagliare la testa al toro!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
secondo me è equiparabile a firmare un contratto in bianco. Un minimo d'attenzione ci vuole, ed un utente sufficentemente attento a quello che fa ha la possibilità di scegliere cosa fare. Non si può secondo me incolpare qualcuno per la propria superficialita'. Tra l'altro alla fine si tratta di un prodotto gratuito che eventualmente se non ti interessa puoi anche disinstallare. Quindi anche se sei "Distratto" puoi sempre tornare indietro. La polemica pertanto del Ceo di Firefox è totalmente data dal fatto che gli brucia e che gli fa comodo spalare m.... sulla concorrenza anche se ha torto marcio. Intanto ne approfitta per farsi un po' di pubblicita' e mettere in cattiva luce un concorrente scomodo.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
bhe... che dire... hanno iniziato bene, ma ora pur di far numero e veder salire la percentuale di safari scaricati, hanno inserito il download ingannevole....
ma d'altronde zio bill lo fa da tempo... quindi nulla da obbiettare.... certo i numeri risulteranno sballati, ma chi nn usa safari, o nn lo conosceva, sicuramente non lo utilizzerà anche se installato... |
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Riguardo all'utente "illuminato" se fossimo tutti cosi' Linux avrebbe il 30% del mercato dei sistemi operativi, non il 3 % o meno. Vedi anche la mia analogia: Quote:
Ultima modifica di Rand : 25-03-2008 alle 14:49. |
||
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre, su punto-informatico hanno ripreso più frasi di quante ne abbiano riprese su hwupgrade, e tra quelle questa è imho molto importante: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
ah, a proposito... se volete ridere, leggete queste parole prese dal sito della apple:
Quote:
![]() allora iniziano a microsoftizzarsi davvero! |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Bisogna che facciano uscire un'altra versione prima che esca Firefox 3, se no gli tocca cambiare slogan visti i recenti risultati con Sunspider
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[/IMG]A me era risultato questo, quindi per correttezza ho commentato in base a questo risultato.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() sì, vabbè, ma anche se tutti i browser diventassero più veloci, non toglierebbero di sicuro quella frase... comunque peccato che safari non sia a pagamento, così l'avrei comprato e avrei denunciato la apple perchè hanno fatto pubblicità flase (il browser non è davvero il più veloce) e mi sarei fatto su qualche milioncino d'euro
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Le ho lette anch'io... Sembrano valori tratti dai sondaggi delle campagne elettorali italiane... Comunque non ti preoccupere: rilasceranno un fix anche per quello...
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non me ne frega se installando Ubuntu (prendo una distribuzione a caso) mi trovo installato di default Firefox o un altro Browser, l'importante è che mi si consenta di poterlo disinstallare se non mi piace e di potere installare il prodotto che preferisco.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Sono d'accordo nel vedere una grande caduta di stile. Sempre se di stile si può parlare.
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
me lo sono trovato pure io, nell'aggiornamento di quick time, l'ho installato per provarlo, risultato: è lento come la fame, meglio la volpe di fuoco
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.