Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2008, 14:37   #41
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi

non ero leggermente ironico... nono
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 14:37   #42
afsdfdlecosdfsfdcco
Registered User

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Se faccio una ricerca su Google con la parola Browser la seconda voce è un link x Mozilla/Firefox, nessuno si lamenta che ne Opera ne Safari sono contemplati tra i primi 10 risultati (e forse nemmeno negli altri 20)..

Opera in terza posizione, firefox quarto, safari quinto/sesto (a secondo di come interpreti il rientro), Netscape appena sotto. C'è addirittura Avant! IE non lo vedo però

Ultima modifica di afsdfdlecosdfsfdcco : 25-03-2008 alle 16:34.
afsdfdlecosdfsfdcco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 14:39   #43
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Onestamente, da utente Apple con MBP, iPod, iPhone...posso dire che ho provato ma che non capisco come si possa usare (se non "costretti") iTunes, QT e Safari sotto Windows.
Pur usandoli quotidianamente sotto OsX sotto Windows proprio non li digerisco. Sarò scemo io?

Sulla mossa in sè...nell'installazione di BootCamp ho ACCURATAMENTE tolto la spunta sull'installazione di questo "Apple Software Udate"...tanto per tagliare la testa al toro!
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 14:39   #44
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Quote:
apple ne approfitta...

come i governi approfittano della gente non acculturata, la apple stà approfittando della gente non acculturata "informaticamente"
Apple ne approfitta ne piu' ne meno di altre centinaia di migliaia di compagnie. Certo se non selezionasse di default l'opzione sarebbe piu' corretta, ma alla fine andare avanti a fare Next next next fino a che non ha finito l'installazione
secondo me è equiparabile a firmare un contratto in bianco. Un minimo d'attenzione ci vuole, ed un utente sufficentemente attento a quello che fa ha la possibilità di scegliere cosa fare. Non si può secondo me incolpare qualcuno per la propria superficialita'. Tra l'altro alla fine si tratta di un prodotto gratuito che eventualmente se non ti interessa puoi anche disinstallare. Quindi anche se sei "Distratto" puoi sempre tornare indietro.
La polemica pertanto del Ceo di Firefox è totalmente data dal fatto che gli brucia e che gli fa comodo spalare m.... sulla concorrenza anche se ha torto marcio. Intanto ne approfitta per farsi un po' di pubblicita' e mettere in cattiva luce un concorrente scomodo.
Old 25-03-2008, 14:40   #45
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo Guarda i messaggi
scusa se non usiamo un browser che e' disponibile solo per Windows e MacOS
Prego, non ti preoccupare, per questa volta passi, ma prendi provvedimenti per il futuro!

Old 25-03-2008, 14:43   #46
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da alecocco Guarda i messaggi

Opera in terza posizone, firefox quarto, safari quinto/sesto (a secondo di come interpreti il rietro), Netscape appena sotto. C'è addirittura Avant! IE non lo vedo però
risultato simile su google.it (con ricerca web):

leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 14:43   #47
fpg_87
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
bhe... che dire... hanno iniziato bene, ma ora pur di far numero e veder salire la percentuale di safari scaricati, hanno inserito il download ingannevole....
ma d'altronde zio bill lo fa da tempo...
quindi nulla da obbiettare....
certo i numeri risulteranno sballati, ma chi nn usa safari, o nn lo conosceva, sicuramente non lo utilizzerà anche se installato...
fpg_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 14:43   #48
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Apple ne approfitta ne piu' ne meno di altre centinaia di migliaia di compagnie. Certo se non selezionasse di default l'opzione sarebbe piu' corretta, ma alla fine andare avanti a fare Next next next fino a che non ha finito l'installazione
secondo me è equiparabile a firmare un contratto in bianco. Un minimo d'attenzione ci vuole, ed un utente sufficentemente attento a quello che fa ha la possibilità di scegliere cosa fare. Non si può secondo me incolpare qualcuno per la propria superficialita'. Tra l'altro alla fine si tratta di un prodotto gratuito che eventualmente se non ti interessa puoi anche disinstallare. Quindi anche se sei "Distratto" puoi sempre tornare indietro.
La polemica pertanto del Ceo di Firefox è totalmente data dal fatto che gli brucia e che gli fa comodo spalare m.... sulla concorrenza anche se ha torto marcio. Intanto ne approfitta per farsi un po' di pubblicita' e mettere in cattiva luce un concorrente scomodo.
Torto non direi. Sul rosicare non si va da nessuna parte, altrimenti posso dirti che Apple rosica perchè una no-profit che è un granello di polvere rispetto a lei realizza un browser che ha molto più successo del suo.

Riguardo all'utente "illuminato" se fossimo tutti cosi' Linux avrebbe il 30% del mercato dei sistemi operativi, non il 3 % o meno. Vedi anche la mia analogia:

Quote:
Il discorso utenti acculturati non regge, altrimenti con lo stesso ragionamento i siti di phishing fanno bene a fregare gli utenti che non sanno bene tutte le storie sui domini/ssl/ la differenza tra la criptatura della connessione e il fatto che il sito sia chi dice di essere/ecc.

Ultima modifica di Rand : 25-03-2008 alle 14:49.
Rand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 14:46   #49
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:

cut

come diceva rand, mozilla non ha avuto bisogno di simili truccehtti per raggiungere il 40% in molti stati europei..

inoltre, su punto-informatico hanno ripreso più frasi di quante ne abbiano riprese su hwupgrade, e tra quelle questa è imho molto importante:
Quote:
Se qualcuno volesse vedere nell'uscita di Lilly altre ragioni - dovuta ad esempio alla concorrenza con il browser Apple che rischia di minare la quota di mercato di Firefox e i suoi introiti - si sbaglia di grosso: "Non c'era alcun sottinteso nelle miei affermazioni" chiarisce Lilly, "la concorrenza è cosa buona e necessaria: se gli utenti non potessero scegliere, gli strumenti e i servizi che utilizzano non potrebbero migliorarsi".

Lo stesso Firefox, prodotto principe della scuderia Mozilla, è cresciuto grazie agli stimoli della concorrenza: "Firefox 3 è un browser davvero fantastico - conclude Lily - e la competizione ha contribuito a renderlo tale: il risultato sono la AwesomeBar e il ridotto utilizzo di memoria, assieme a decine di altri aspetti".
Old 25-03-2008, 14:48   #50
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

ah, a proposito... se volete ridere, leggete queste parole prese dal sito della apple:

Quote:
Apple rilascia Safari 3.1
Apple ha lanciato Safari 3.1, il browser web per Mac e PC Windows più veloce al mondo. Safari carica le pagine web ad una velocità 1.9 volte superiore rispetto ad IE 7 e 1.7 volte superiore rispetto a Firefox 2. Safari inoltre esegue JavaScript fino a 6 volte più velocemente rispetto a qualsiasi altro browser, ed è il primo browser a supportare i più recenti e innovativi standard web necessari a garantire le esperienze d’uso altamente interattive del Web 2.0 di ultima generazione.

allora iniziano a microsoftizzarsi davvero!
Old 25-03-2008, 14:51   #51
Rand
Senior Member

Bisogna che facciano uscire un'altra versione prima che esca Firefox 3, se no gli tocca cambiare slogan visti i recenti risultati con Sunspider
Rand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 14:55   #52
Fabio77AmdThunder
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alecocco Guarda i messaggi

Opera in terza posizone, firefox quarto, safari quinto/sesto (a secondo di come interpreti il rietro), Netscape appena sotto. C'è addirittura Avant! IE non lo vedo però
[IMG][/IMG]

A me era risultato questo, quindi per correttezza ho commentato in base a questo risultato.
Old 25-03-2008, 14:56   #53
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da Rand Guarda i messaggi
Bisogna che facciano uscire un'altra versione prima che esca Firefox 3, se no gli tocca cambiare slogan visti i recenti risultati con Sunspider

sì, vabbè, ma anche se tutti i browser diventassero più veloci, non toglierebbero di sicuro quella frase...

comunque peccato che safari non sia a pagamento, così l'avrei comprato e avrei denunciato la apple perchè hanno fatto pubblicità flase (il browser non è davvero il più veloce) e mi sarei fatto su qualche milioncino d'euro
Old 25-03-2008, 15:01   #54
djbill
Senior Member

L'Avatar di djbill

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
Quote:
ah, a proposito... se volete ridere, leggete queste parole prese dal sito della apple:

allora iniziano a microsoftizzarsi davvero!
Le ho lette anch'io... Sembrano valori tratti dai sondaggi delle campagne elettorali italiane... Comunque non ti preoccupere: rilasceranno un fix anche per quello...
Old 25-03-2008, 15:11   #55
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da djbill Guarda i messaggi
Le ho lette anch'io... Sembrano valori tratti dai sondaggi delle campagne elettorali italiane... Comunque non ti preoccupere: rilasceranno un fix anche per quello...
Old 25-03-2008, 15:24   #56
Fabio77AmdThunder
Senior Member

Quote:
come diceva rand, mozilla non ha avuto bisogno di simili truccehtti per raggiungere il 40% in molti stati europei..

inoltre, su punto-informatico hanno ripreso più frasi di quante ne abbiano riprese su hwupgrade, e tra quelle questa è imho molto importante:
Beh io mi sono affidato a quello che ha riportato la news quì. Sulla qualita' del prodotto Firefox nulla da ridire, sul Pc di casa sono il primo ad utilizzarlo ed a suggerirlo quando possibile, cio' non toglie che i "trucchetti" usati da Apple non mi sembrano nulla di particolare e pienamente legittimi. Non voglio difendere a spada tratta Apple, ne immolarmi alla causa di nessuno, semplicemente certe dichiarazioni, certe prese di posizione mi fanno un po' sorridere. Spesso e volentieri si alzano dei polveroni su cose abbastanza stupide tutto quì.
Sinceramente non me ne frega se installando Ubuntu (prendo una distribuzione a caso) mi trovo installato di default Firefox o un altro Browser, l'importante è che mi si consenta di poterlo disinstallare se non mi piace e di potere installare il prodotto che preferisco.
Old 25-03-2008, 15:26   #57
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Beh io mi sono affidato a quello che ha riportato la news quì. Sulla qualita' del prodotto Firefox nulla da ridire, sul Pc di casa sono il primo ad utilizzarlo ed a suggerirlo quando possibile, cio' non toglie che i "trucchetti" usati da Apple non mi sembrano nulla di particolare e pienamente legittimi..
Sono sia legittimi che trucchetti, la caduta di stile sta proprio in questo, secondo me.
Old 25-03-2008, 15:29   #58
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Sono d'accordo nel vedere una grande caduta di stile. Sempre se di stile si può parlare.
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 15:34   #59
alberto87
Member

L'Avatar di alberto87

me lo sono trovato pure io, nell'aggiornamento di quick time, l'ho installato per provarlo, risultato: è lento come la fame, meglio la volpe di fuoco
alberto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 16:26   #60
daviduzzu91
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
hanno paura che la gente si accorga che esistono altri browser alternativi a firefox e la gente non lo usi più
:,(

ahahahahah che rosikoni!!!
Hai pienamente ragione, che commento inutile..................
daviduzzu91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Windows 11: addio ai menu contestuali ca...
Maxi raid internazionale contro la pirat...
Top 10 offerte Amazon, 3 tutte nuove: al...
Windows Update, driver installati a sorp...
Finalmente in offerta DEEBOT T50 PRO OMN...
HONOR lancia Pad X8b: batteria infinita ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian