|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
a costo di essere ripetitivo, lo riscrivo: se mi si viene a dire che il panorama politico fa schifo e sarebbe il caso di glissare il voto possono concordare, se mi si viene a dire che la dx fa schifo e che se non voto a sx sono un cerebroleso disinformato telerincoglionito prezzolato, allora la risposta la conosci. oltretutto ci vuole veramente una faccia indicibile a venire a stressare con la legge elettorale e il conflitto di interessi dopo che l'uscente governo in merito non ha fatto una s*ga, salvo farsi eleggere dicendo che avrebbe corretto ste storture. sommaci poi che (potrebbe stupirti) ideologicamente molte persone sono lontane alla sinistra, sommaci che sto atteggiamento di proselitisimo sinistro ha stracciato oltremodo le balle, e hai un quadro completo della situazione e del perchè molti voterebbero a destra a qualsiasi condizione.
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Per quanto riguarda il resto d'ITALIA ci sta pensando Walter, in maniera attiva, mentre Berlusconi, in maniera passiva, sparando un due-tre vaccate al giorno, sta allontanando il suo stesso elettorato dal voto Bye! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
speravo, dopo il disastro prodi, che le cose si sistemassero, che si iniziasse una critica volta alla classe politica tutta, specialmente da parte di quelli che si sono visti sbattere in faccia la mediocrità della sinistra e invece no, cambio di premier,ecco uolter la nuova nuovità che avanza, e sotto ancora con i soliti temi di 3 anni fa. ma per piacere!
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
bravo fabio vota per chi FA cose di sinistra !
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E chi sarebbe?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
|
yes, as built:
![]()
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
questi invece pe' gnente
( questi sì che sono inguardabili per uno di sinistra vera: non quella 2 rientri e pubblico impiego ) il Partito Degli impuniti :
Senior Member Registrato il: Jan 2001 Messaggi: 2609 Ultima modifica di a2000.1 : 24-03-2008 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
|
e quest'altro ...
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
votate duro, votate grosso, votate lo sburone,
che noi dobbiamo cacciare i mercanti dal tempio e rimandarli ad hammamet in barca a vela.
Senior Member Registrato il: Jan 2001 Messaggi: 2609 Ultima modifica di a2000.1 : 24-03-2008 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
|
LUVI, ma ti pagano ?
|
|
|
#253 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
|
tutto per passione !
e tu ? (full box) comunque LUVI, qvando voi evavate ancova sulle palafitte, ... noi evavamo già di finistra
Senior Member Registrato il: Jan 2001 Messaggi: 2609 Ultima modifica di a2000.1 : 24-03-2008 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
o ma che è sto rosicamento da guiness?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
|
e quiss iè cnd'dat' ?
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
dovremmo ridere? se vuoi ti accontento.. comunque sei troppo avanti.. non riusciamo a stare dietro ai tuoi superbi interventi.. torniamo a parlare dei candidati indecendi del pdl và..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 24-03-2008 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
|
ok comincio io va la':
Senior Member Registrato il: Jan 2001 Messaggi: 2609 Ultima modifica di a2000.1 : 24-03-2008 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
![]() Insomma, disaccordo totale con Walter. «Lui è il prototipo del politico moderno. Ha un notevole istinto killer ed è un’ottima macchina elettorale. Sa friggere l’acqua». Tradotto dal castellammarese? «Riesce a cucinare un pasto con pochi ingredienti e sta rendendo competitivo un Pd alla frutta». ecco l'esatta definizione di "pupo di pezza".
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
La Destra ? L' Arcobaleno ? L' UDC di Cuffaro ? Ecco , se conosci un partito di destra , liberista e che non schieri una squadra piena zeppa di delinquenti conclamati fammi un fischio che sono disposto a votarli subito , è proprio quello che sto cercando dal 2001 in poi , cioè da quando ho smesso di votare Lega Nord / Liga Veneta . Se non c' è vado in cerca di quelli che soddisfano i requisiti minimi di decenza , e al momento l' unico partito degno di andare in parlamento ritengo sia IdV . Superiorità morale ? Beh , se uno vota un delinquente e lo manda in parlamento sono fatti suoi , ma non si lamenti quando si fa notare che sta votando degli indegni , ognuno fa le sue scelte e se ne assume le responsabilità , troppo comodo mandare al governo dei pregiudicati e poi lamentarsi che "gli altri fanno moralismo" o "si atteggiano da superiori" , sono stati gli elettori a permettere a Silvio Berlusconi di calpestare tutte le leggi esistenti , sono stati gli elettori a mandare al parlamento avanzi di galera , sono stati gli elettori a gettare nell' abisso della vergogna la destra italiana , sono stati gli elettori , non i politici . Io un' idea di destra ce l' ho , ed è un' idea fatta in primis di rispetto delle leggi , di ordine e di legalità , e da elettore di destra mi vergognerei a votare certa gentaglia , altri invece non se ne curano , come se degli ideali di legalità e liberismo non gli fregasse nulla . Ognuno ha la propria coscienza , ed è diversa da quella degli altri , la mia mi impedisce di votare una lista di impresentabili come quella del PDL , altri hanno uno stomaco più robusto del mio evidentemente e sono disposti a mandare al governo una compagine nauseabonda priva di ogni moralità pur di "vincere" , questione di priorità , la mia priorità è che l' Italia ha bisogno di liberarsi dalla cappa soffocante dell' illegalità che la opprime e ne mina ogni sviluppo , altri hanno come obiettivo "vincere" , e tutto il resto non conta .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."