Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2008, 17:37   #241
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da sid_yanar Guarda i messaggi
per quanto mi riguarda sfondi una porta aperta, come ho già scritto riconosco un certo grado di patogenicità ad ambedue gli schieramenti in campo. Il problema sussiste invece quando anche di fronte a fatti inequivocabili si continua ad ignorare determinate gesta. In questo thread, dedicato infatti agli inguardabili del PDL, non ho visto nessuno che ne prendeva le distanze. Il tutto beninteso, rientra alla perfezione nel fanboysmo di cui è intrisa la vita politica italiana.
parli di fanboysmo quando i più assidui frequentatori di questo thread sono universalmente riconosciuti come supporter incondizonati della sinistra?

a costo di essere ripetitivo, lo riscrivo: se mi si viene a dire che il panorama politico fa schifo e sarebbe il caso di glissare il voto possono concordare, se mi si viene a dire che la dx fa schifo e che se non voto a sx sono un cerebroleso disinformato telerincoglionito prezzolato, allora la risposta la conosci.

oltretutto ci vuole veramente una faccia indicibile a venire a stressare con la legge elettorale e il conflitto di interessi dopo che l'uscente governo in merito non ha fatto una s*ga, salvo farsi eleggere dicendo che avrebbe corretto ste storture.

sommaci poi che (potrebbe stupirti) ideologicamente molte persone sono lontane alla sinistra, sommaci che sto atteggiamento di proselitisimo sinistro ha stracciato oltremodo le balle, e hai un quadro completo della situazione e del perchè molti voterebbero a destra a qualsiasi condizione.
Old 24-03-2008, 17:49   #242
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox Guarda i messaggi
Spero che la gente ragioni con la propria testa e non si faccia influenzare dai vostri post.
La "gente del forum" no, anche se più di qualche elettore di destra non è disposto a mettere la propria moralità in soffitta, a questa tornata, e non voterà PDL.
Per quanto riguarda il resto d'ITALIA ci sta pensando Walter, in maniera attiva, mentre Berlusconi, in maniera passiva, sparando un due-tre vaccate al giorno, sta allontanando il suo stesso elettorato dal voto

Bye!

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 17:50   #243
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
parli di fanboysmo quando i più assidui frequentatori di questo thread sono universalmente riconosciuti come supporter incondizonati della sinistra?

a costo di essere ripetitivo, lo riscrivo: se mi si viene a dire che il panorama politico fa schifo e sarebbe il caso di glissare il voto possono concordare, se mi si viene a dire che la dx fa schifo e che se non voto a sx sono un cerebroleso disinformato telerincoglionito prezzolato, allora la risposta la conosci.

oltretutto ci vuole veramente una faccia indicibile a venire a stressare con la legge elettorale e il conflitto di interessi dopo che l'uscente governo in merito non ha fatto una s*ga, salvo farsi eleggere dicendo che avrebbe corretto ste storture.

sommaci poi che (potrebbe stupirti) ideologicamente molte persone sono lontane alla sinistra, sommaci che sto atteggiamento di proselitisimo sinistro ha stracciato oltremodo le balle, e hai un quadro completo della situazione e del perchè molti voterebbero a destra a qualsiasi condizione.
Questi sono tutti ottimi argomenti per non votare a sx, non per votare una destra di Dell'Utri, Ciarrapico e la figlia del socio di Provenzano. Altrimenti non sei diverso da quelli che si fanno ricattare e votano sx esclusivamente per tentare di non far eleggere Berlusconi.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 18:04   #244
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Questi sono tutti ottimi argomenti per non votare a sx, non per votare una destra di Dell'Utri, Ciarrapico e la figlia del socio di Provenzano. Altrimenti non sei diverso da quelli che si fanno ricattare e votano sx esclusivamente per tentare di non far eleggere Berlusconi.
l'ho già scritto, la mia intenzione era quella di annullare il voto. tuttavia, dopo la campagna sinistra, non posso fare a meno di segnare un voto CONTRO costoro. c'è un limite alla sopportazione che è stato superato

speravo, dopo il disastro prodi, che le cose si sistemassero, che si iniziasse una critica volta alla classe politica tutta, specialmente da parte di quelli che si sono visti sbattere in faccia la mediocrità della sinistra

e invece no, cambio di premier,ecco uolter la nuova nuovità che avanza, e sotto ancora con i soliti temi di 3 anni fa. ma per piacere!
Old 24-03-2008, 18:17   #245
a2000.1
Senior Member

L'Avatar di a2000.1

Iscritto dal: Aug 2004
bravo fabio vota per chi FA cose di sinistra !
a2000.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 18:24   #246
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da a2000.1 Guarda i messaggi
bravo fabio vota per chi FA cose di sinistra !
E chi sarebbe? Ilvio?
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 18:29   #247
a2000.1
Senior Member

L'Avatar di a2000.1

yes, as built:

Old 24-03-2008, 18:34   #248
a2000.1
Senior Member

L'Avatar di a2000.1

questi invece pe' gnente
( questi sì che sono inguardabili per uno di sinistra vera: non quella 2 rientri e pubblico impiego )

il Partito Degli impuniti :

Ultima modifica di a2000.1 : 24-03-2008 alle 18:42.
Old 24-03-2008, 18:38   #249
a2000.1
Senior Member

L'Avatar di a2000.1

e quest'altro ...
Old 24-03-2008, 18:49   #250
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
l'ho già scritto, la mia intenzione era quella di annullare il voto. tuttavia, dopo la campagna sinistra, non posso fare a meno di segnare un voto CONTRO costoro. c'è un limite alla sopportazione che è stato superato

speravo, dopo il disastro prodi, che le cose si sistemassero, che si iniziasse una critica volta alla classe politica tutta, specialmente da parte di quelli che si sono visti sbattere in faccia la mediocrità della sinistra

e invece no, cambio di premier,ecco uolter la nuova nuovità che avanza, e sotto ancora con i soliti temi di 3 anni fa. ma per piacere!
Vabbè, con me sfondi una porta aperta, ma ripeto che non è un buon motivo per votare (e legittimare) una destra del genere. Dall'altra parte si fa lo stesso e avanti che la casta continua a prosperare con il favore popolare. Con questo gioco delle parti ci rimettiamo tutti. Pensaci.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 18:54   #251
a2000.1
Senior Member

L'Avatar di a2000.1

votate duro, votate grosso, votate lo sburone,

che noi dobbiamo cacciare i mercanti dal tempio e rimandarli ad hammamet in barca a vela.

Ultima modifica di a2000.1 : 24-03-2008 alle 18:58.
Old 24-03-2008, 18:57   #252
a2000.1
Senior Member

L'Avatar di a2000.1

LUVI, ma ti pagano ?
Old 24-03-2008, 19:02   #253
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
parli di fanboysmo quando i più assidui frequentatori di questo thread sono universalmente riconosciuti come supporter incondizonati della sinistra?.
io parlo innanzitutto delle mie posizioni, non di quelle altrui; ribadisco di non avere mai visto prese di posizione-da parte di quello che per semplicità potrebbe essere definito come il destra forum- neppure di fronte alle peggiori gesta di alcuni definiamoli politici dello schieramento "amico".

Quote:
a costo di essere ripetitivo, lo riscrivo: se mi si viene a dire che il panorama politico fa schifo e sarebbe il caso di glissare il voto possono concordare, se mi si viene a dire che la dx fa schifo e che se non voto a sx sono un cerebroleso disinformato telerincoglionito prezzolato, allora la risposta la conosci..
queste sono tue considerazioni, nessuno afferma che chi non vota a sinistra sia telericonglionito od altro. Esistono invece molti telerincoglioniti, gente che magari giace dinanzi alla tv per quattro o cinque ore al giorno. Sottraiamo il tempo nel quale lavorano, mangiano, dormono, defecano e se ne trae un panorama desolante; il potere della televisione nel distorcere la verità, nel plasmare il consenso e nel manipolare l'opinione pubblica è cosa arcinota.

Quote:
oltretutto ci vuole veramente una faccia indicibile a venire a stressare con la legge elettorale e il conflitto di interessi dopo che l'uscente governo in merito non ha fatto una s*ga, salvo farsi eleggere dicendo che avrebbe corretto ste storture. .
il governo prodi ha avuto sia meriti che colpe, in parte condivido quanto hai scritto anche se era materialmente impossibile, con una maggioranza risicata, operare in tal senso. Il mio dubbio è che pure in presenza di una maggioranza corposa...sarebbe ahimè stato lo stesso.

Quote:
non mi stupisce, essendo io stesso assai lontano per molti aspetti dall'ideologia di sinistra.
Old 24-03-2008, 19:07   #254
a2000.1
Senior Member

L'Avatar di a2000.1

Quote:
LUVI, ma ti pagano ?
tutto per passione !

e tu ?

(full box)

comunque LUVI, qvando voi evavate ancova sulle palafitte, ... noi evavamo già di finistra

Ultima modifica di a2000.1 : 24-03-2008 alle 19:12.
Old 24-03-2008, 20:18   #255
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
tutto per passione !

e tu ?

(full box)

comunque LUVI, qvando voi evavate ancova sulle palafitte, ... noi evavamo già di finistra
o ma che è sto rosicamento da guiness?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 20:25   #256
a2000.1
Senior Member

L'Avatar di a2000.1

e quiss iè cnd'dat' ?

Old 24-03-2008, 20:28   #257
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
e quiss iè cnd'dat' ?

dovremmo ridere? se vuoi ti accontento..
comunque sei troppo avanti.. non riusciamo a stare dietro ai tuoi superbi interventi..

torniamo a parlare dei candidati indecendi del pdl và..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...

Ultima modifica di er-next : 24-03-2008 alle 20:30.
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 20:32   #258
a2000.1
Senior Member

L'Avatar di a2000.1

ok comincio io va la':

Ultima modifica di a2000.1 : 24-03-2008 alle 20:37.
Old 24-03-2008, 20:41   #259
a2000.1
Senior Member

L'Avatar di a2000.1

Insomma, disaccordo totale con Walter.
«Lui è il prototipo del politico moderno. Ha un notevole istinto killer ed è un’ottima macchina elettorale. Sa friggere l’acqua».
Tradotto dal castellammarese?
«Riesce a cucinare un pasto con pochi ingredienti e sta rendendo competitivo un Pd alla frutta».

ecco l'esatta definizione di "pupo di pezza".
Old 25-03-2008, 09:22   #260
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
certo, e giustamente per evitare tutto questo si deve votare (guardacaso) a sinistra, vero?
Hai alternative ?
La Destra ?
L' Arcobaleno ?
L' UDC di Cuffaro ?
Ecco , se conosci un partito di destra , liberista e che non schieri una squadra piena zeppa di delinquenti conclamati fammi un fischio che sono disposto a votarli subito , è proprio quello che sto cercando dal 2001 in poi , cioè da quando ho smesso di votare Lega Nord / Liga Veneta .
Se non c' è vado in cerca di quelli che soddisfano i requisiti minimi di decenza , e al momento l' unico partito degno di andare in parlamento ritengo sia IdV .
Superiorità morale ?
Beh , se uno vota un delinquente e lo manda in parlamento sono fatti suoi , ma non si lamenti quando si fa notare che sta votando degli indegni , ognuno fa le sue scelte e se ne assume le responsabilità , troppo comodo mandare al governo dei pregiudicati e poi lamentarsi che "gli altri fanno moralismo" o "si atteggiano da superiori" , sono stati gli elettori a permettere a Silvio Berlusconi di calpestare tutte le leggi esistenti , sono stati gli elettori a mandare al parlamento avanzi di galera , sono stati gli elettori a gettare nell' abisso della vergogna la destra italiana , sono stati gli elettori , non i politici .
Io un' idea di destra ce l' ho , ed è un' idea fatta in primis di rispetto delle leggi , di ordine e di legalità , e da elettore di destra mi vergognerei a votare certa gentaglia , altri invece non se ne curano , come se degli ideali di legalità e liberismo non gli fregasse nulla .
Ognuno ha la propria coscienza , ed è diversa da quella degli altri , la mia mi impedisce di votare una lista di impresentabili come quella del PDL , altri hanno uno stomaco più robusto del mio evidentemente e sono disposti a mandare al governo una compagine nauseabonda priva di ogni moralità pur di "vincere" , questione di priorità , la mia priorità è che l' Italia ha bisogno di liberarsi dalla cappa soffocante dell' illegalità che la opprime e ne mina ogni sviluppo , altri hanno come obiettivo "vincere" , e tutto il resto non conta .

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian