|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Io mi sono incazzata invocando un filo di elasticità. Tu mi sembra che invece fossi fra quelli che "è così punto e basta". |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Hai bellamente tralasciato i miei precedenti post,ma pazienza.
Continui con la linea del "nessuno ha il diritto di giudicare gli altri",quando tu stesso giudichi noi che giudichiamo,manco questo fosse un fatto privato (avere 5 minuti di celebrità fa sicuramente comodo a quell'adolescente). Si dice che certi comportamenti non sono tanto normali e te,anziché discutere sul comportamento stesso vai a far le pulci sul fatto che NOI non abbiamo il diritto di dar giudizi. Hai dipinto tu stessa come dei mostri i genitori di lei solo perché la vogliono far abortire,pur non conoscendoli ( http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=103 ),solo per via del tuo integralismo antiabortistico. Ti riposto la domanda: se tuo figlio un domani se ne tornasse a casa dicendo che per la seconda volta ha messo incinta la sua fidanzata te cheffai,gli dai le pacche sulle spalle? Stappi bottiglie di champagne perché diventi per la seconda volta nonna? O forse ti ricordi che avere dei figli costa,costa denaro,costa pazienza e tante altre cose?
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 24-03-2008 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non c'è molto da essere elastici, una che a 15 anni ci rimane per due volte ha qualche rotella macante, punto e stop. sta mania di cercare sempre spiegazioni nella società e vattelapesca ha stufato. esistono gli idioti, prendine atto. ho conosciuto a 16 anni una ragazza, piena di soldi, che oltre a passare le domeniche a svuotare le balle dei coetanei, si vantava pure di avere già avuto due aborti. ci sono soggetti così a sto mondo. un atteggiamento repressivo, al posto del paternalismo e della comprensione, farebbero molti meno danni del volere a tutti i costi capire il percome e il percosa, anche quando non ci sono.
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
entro?.. non entro?.. ci rinuncio?.. "appunto:sò che ciò che è meglio per me è lasciarti cuocere nel tuo brodo...ave!"
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#187 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Condannare l'atto di giudicare non significa giudicare una persona. Impara a distinguere il parere che si esprime su un gesto e quello che si esprime su una persona. Se non sei capace di fare questa distinzione tutto il resto ti diventa impossibile da capire. In base a quanto sopra: Io non ho dipinto come mostri i genitori di lei: rileggiti BENE il mio intervento. Ogni genitore è soggetto di comportamenti più o meno corretti per lo sviluppo di un figlio, ogni genitore fa delle cazzate immani. Quando si cresce, quando ci si permette di evolvere, ci si può poi anche permettere di guardarsi indietro e riconoscere di aver compiuto azioni più o meno dannose per un figlio. Basta essere onesti con se stessi. Allora, dal momento che nessuno si crocifigge solo per il fatto di aver, si spera almeno non volontariamente, avuto atteggiamenti dannosi, ritengo che si debba lo stesso tipo di atteggiamento elastico anche agli altri, non solo a noi stessi. questo Quote:
Sui genitori di lei mi sono espressa con il doveroso dubbio e i dovuti condizionali. Ammetto di essere stata anche io, in talune occasioni, un genitore di merda. Questo non significa esserlo in assoluto però. O essere una persona da schifare o condannare. Cos'è questo, il conclave dei santi e dei perfetti? Mi piacerebbe sapere quanti fra quelli che si sono espressi con tanto rigore e tanto autoritarismo sono genitori. Fare una cazzata non fa di una persona un cazzone, e dirgli che sta facendo una cazzata non è la stessa cosa che dargli del cazzone tout cour. Per quanto riguarda la tua domanda: non lo so cosa farei. Parlare delle eventualità conoscendo già la risposta mi sembra stupido e superficiale, perchè poi quando ti ci trovi è tutto un altro paio di maniche. E onestamente non è che la preoccupazione non mi sia venuta: siamo prossimi ad una gita scolastica di 5 giorni con 45 ragazzini di 14 anni in piena tempesta ormonale, che parlano del sesso come una volta si indossavano le scarpe col tacco della mamma (una cosa che ti fa sentire grande, insomma) e senza nessuna preparazione nè capacità di affrontare seriamente l'argomento. Sono letteralmente terrorizzata. e ho paventato la cosa anche agli insegnanti. Ciò che mi rende ancora più preoccupata, fra l'alto, è l'atteggiamento totalmente superficiale degli altri genitori. E il fatto che i giornaletti li ho sempre visti in mano alle ragazzine, e non ai maschi. L'unica cosa che posso sperare è che tutto quello che ho cercato di insegnare a mio figlio finora non sia caduto nel vuoto. Per il resto... la testa ce la si fascia dopo che è rotta, non prima. |
||
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Bannato
|
Quote:
Torna a trovarmi quando sarai padre. |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e pure il nipote,o pupo,nel caso di necessità economica.
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
cerca di prendere esempio (oltre che dalla Madonna) anche dal nostro LUI. ormai l'unico politico in Italia a FARE COSE DI SINISTRA (altro che i grigi e avidi abatini della "sinistra"): ![]()
Senior Member Registrato il: Jan 2001 Messaggi: 2609 Ultima modifica di a2000.1 : 24-03-2008 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per me si fa molto più i suoi porci comodi quello che a 30 anni si sputtana lo stipendio per comprarsi la scheda video ultimo modello, la macchina da 150 cavalli, cena fuori una sera si e una no, cazzi e mazzi, che tanto poi alla minestra e al tetto sulla zucca provvedono mamma e papà. E magari si lamenta pure che non ha un posto per trombare in santa pace. |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Bannato
|
Quote:
non sono affatto una integralista antiabortista. La smania di giudicare porta spesso a giudizi errati. |
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
quello è il "colpo di genio" che la ragazzina ha messo in atto,per sottrarsi all'autorità genitoriale,con la seconda gravidanza...
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Io finora non sono mai riuscito a fare una discussione seria con lui, ma non per mie carenze... è che dopo l'ennesima foto che non c'entra una mazza col discorso del thread ed n frasi deliranti completamente OT, seguite da offese gratuite a go-go puoi ben capire che non ci siano le basi.
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
wow, che risposta da donna vissuta ( o consumata?)
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
massimo rizpetto per tutti fremen e harkonnen che siano
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
e = mc²
Senior Member Registrato il: Jan 2001 Messaggi: 2609 Ultima modifica di a2000.1 : 24-03-2008 alle 18:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.