Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2008, 17:10   #181
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
quelli che non sono sulla tua linea di pensiero quindi non ragionano? e poi hai il coraggio di accusare gli altri di arroganza? ridimensionati, di parecchie misure anche....
ma ridimensionati tu, piuttosto.
Io mi sono incazzata invocando un filo di elasticità.
Tu mi sembra che invece fossi fra quelli che "è così punto e basta".
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 17:11   #182
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi

Parli di te stessa,vero?
Old 24-03-2008, 17:20   #183
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Hai bellamente tralasciato i miei precedenti post,ma pazienza.
Continui con la linea del "nessuno ha il diritto di giudicare gli altri",quando tu stesso giudichi noi che giudichiamo,manco questo fosse un fatto privato (avere 5 minuti di celebrità fa sicuramente comodo a quell'adolescente). Si dice che certi comportamenti non sono tanto normali e te,anziché discutere sul comportamento stesso vai a far le pulci sul fatto che NOI non abbiamo il diritto di dar giudizi.

Hai dipinto tu stessa come dei mostri i genitori di lei solo perché la vogliono far abortire,pur non conoscendoli ( http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=103 ),solo per via del tuo integralismo antiabortistico.
Ti riposto la domanda: se tuo figlio un domani se ne tornasse a casa dicendo che per la seconda volta ha messo incinta la sua fidanzata te cheffai,gli dai le pacche sulle spalle? Stappi bottiglie di champagne perché diventi per la seconda volta nonna?
O forse ti ricordi che avere dei figli costa,costa denaro,costa pazienza e tante altre cose?

Ultima modifica di Burrocotto : 24-03-2008 alle 17:22.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 17:28   #184
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
non c'è molto da essere elastici, una che a 15 anni ci rimane per due volte ha qualche rotella macante, punto e stop. sta mania di cercare sempre spiegazioni nella società e vattelapesca ha stufato. esistono gli idioti, prendine atto. ho conosciuto a 16 anni una ragazza, piena di soldi, che oltre a passare le domeniche a svuotare le balle dei coetanei, si vantava pure di avere già avuto due aborti. ci sono soggetti così a sto mondo. un atteggiamento repressivo, al posto del paternalismo e della comprensione, farebbero molti meno danni del volere a tutti i costi capire il percome e il percosa, anche quando non ci sono.
Old 24-03-2008, 17:29   #185
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
La cosa bella è che tutti sanno cosa sia meglio per chiunque. Sempre.
uff....mò che faccio??!!
entro?..
non entro?..
ci rinuncio?..
"appunto:sò che ciò che è meglio per me è lasciarti cuocere nel tuo brodo...ave!"
Old 24-03-2008, 17:40   #186
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Per elasticità intendi che i genitori, oltre alla figlia, devono accollarsi anche il pupo soltanto perché la ragazzina non può aspettare i 18 anni e andare via di casa per fare i suoi porci comodi? E per giunta per la seconda volta?
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 17:44   #187
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Continui con la linea del "nessuno ha il diritto di giudicare gli altri",quando tu stesso giudichi noi che giudichiamo,manco questo fosse un fatto privato (avere 5 minuti di celebrità fa sicuramente comodo a quell'adolescente). Si dice che certi comportamenti non sono tanto normali e te,anziché discutere sul comportamento stesso vai a far le pulci sul fatto che NOI non abbiamo il diritto di dar giudizi.

Hai dipinto tu stessa come dei mostri i genitori di lei solo perché la vogliono far abortire,pur non conoscendoli ( http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=103 ),solo per via del tuo integralismo antiabortistico.
Ti riposto la domanda: se tuo figlio un domani se ne tornasse a casa dicendo che per la seconda volta ha messo incinta la sua fidanzata te cheffai,gli dai le pacche sulle spalle? Stappi bottiglie di champagne perché diventi per la seconda volta nonna?
O forse ti ricordi che avere dei figli costa,costa denaro,costa pazienza e tante altre cose?
Punto primo:
Condannare l'atto di giudicare non significa giudicare una persona.

Impara a distinguere il parere che si esprime su un gesto e quello che si esprime su una persona.
Se non sei capace di fare questa distinzione tutto il resto ti diventa impossibile da capire.

In base a quanto sopra:
Io non ho dipinto come mostri i genitori di lei: rileggiti BENE il mio intervento. Ogni genitore è soggetto di comportamenti più o meno corretti per lo sviluppo di un figlio, ogni genitore fa delle cazzate immani. Quando si cresce, quando ci si permette di evolvere, ci si può poi anche permettere di guardarsi indietro e riconoscere di aver compiuto azioni più o meno dannose per un figlio. Basta essere onesti con se stessi.
Allora, dal momento che nessuno si crocifigge solo per il fatto di aver, si spera almeno non volontariamente, avuto atteggiamenti dannosi, ritengo che si debba lo stesso tipo di atteggiamento elastico anche agli altri, non solo a noi stessi.
questo
Quote:
Che merde di genitori sono coloro che ingiungono ad una ragazza di abortire, piuttosto che aiutarla a crescere per prepararsi all'arrivo di un figlio?
Che razza di genitori sono quelli che boicottano la vita di un figlio o di una figlia, invece di offrirgli sostegno nei momenti critici e difficili?
Credete che avere un figlio significhi avere qualcuno da comandare, da plasmare da tirare su come se fosse un bonsai, al quale date forma con le potature?
non era rivolto ai genitori di lei, era un discorso generale.
Sui genitori di lei mi sono espressa con il doveroso dubbio e i dovuti condizionali.

Ammetto di essere stata anche io, in talune occasioni, un genitore di merda.
Questo non significa esserlo in assoluto però.
O essere una persona da schifare o condannare.

Cos'è questo, il conclave dei santi e dei perfetti?

Mi piacerebbe sapere quanti fra quelli che si sono espressi con tanto rigore e tanto autoritarismo sono genitori.

Fare una cazzata non fa di una persona un cazzone, e dirgli che sta facendo una cazzata non è la stessa cosa che dargli del cazzone tout cour.

Per quanto riguarda la tua domanda:
non lo so cosa farei.
Parlare delle eventualità conoscendo già la risposta mi sembra stupido e superficiale, perchè poi quando ti ci trovi è tutto un altro paio di maniche.

E onestamente non è che la preoccupazione non mi sia venuta: siamo prossimi ad una gita scolastica di 5 giorni con 45 ragazzini di 14 anni in piena tempesta ormonale, che parlano del sesso come una volta si indossavano le scarpe col tacco della mamma (una cosa che ti fa sentire grande, insomma) e senza nessuna preparazione nè capacità di affrontare seriamente l'argomento.
Sono letteralmente terrorizzata.
e ho paventato la cosa anche agli insegnanti.
Ciò che mi rende ancora più preoccupata, fra l'alto, è l'atteggiamento totalmente superficiale degli altri genitori. E il fatto che i giornaletti li ho sempre visti in mano alle ragazzine, e non ai maschi.
L'unica cosa che posso sperare è che tutto quello che ho cercato di insegnare a mio figlio finora non sia caduto nel vuoto.
Per il resto... la testa ce la si fascia dopo che è rotta, non prima.
Old 24-03-2008, 17:46   #188
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
non c'è molto da essere elastici, una che a 15 anni ci rimane per due volte ha qualche rotella macante, punto e stop. sta mania di cercare sempre spiegazioni nella società e vattelapesca ha stufato. esistono gli idioti, prendine atto. ho conosciuto a 16 anni una ragazza, piena di soldi, che oltre a passare le domeniche a svuotare le balle dei coetanei, si vantava pure di avere già avuto due aborti. ci sono soggetti così a sto mondo. un atteggiamento repressivo, al posto del paternalismo e della comprensione, farebbero molti meno danni del volere a tutti i costi capire il percome e il percosa, anche quando non ci sono.
E tu metti sullo stesso piano una ragazzina che si vanta di due aborti con una che a 15 anni lotta per tenere il figlio?

Torna a trovarmi quando sarai padre.
Old 24-03-2008, 17:47   #189
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Per elasticità intendi che i genitori, oltre alla figlia, devono accollarsi anche il pupo soltanto perché la ragazzina non può aspettare i 18 anni e andare via di casa per fare i suoi porci comodi? E per giunta per la seconda volta?
tecnicamente...i genitori devono provvedere al mantenimento della prole non solo fino al compimento della maggiore età...ma quand'anche non sia economicamente indipendente.
e pure il nipote,o pupo,nel caso di necessità economica.
Old 24-03-2008, 17:48   #190
a2000.1
Senior Member

L'Avatar di a2000.1

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
fabio modernizzati
cerca di prendere esempio (oltre che dalla Madonna) anche dal nostro LUI.
ormai l'unico politico in Italia a FARE COSE DI SINISTRA (altro che i grigi e avidi abatini della "sinistra"):

Ultima modifica di a2000.1 : 24-03-2008 alle 17:57.
a2000.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 17:48   #191
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Ma secondo te avere un figlio = farsi i propri porci comodi?

Per me si fa molto più i suoi porci comodi quello che a 30 anni si sputtana lo stipendio per comprarsi la scheda video ultimo modello, la macchina da 150 cavalli, cena fuori una sera si e una no, cazzi e mazzi, che tanto poi alla minestra e al tetto sulla zucca provvedono mamma e papà.

E magari si lamenta pure che non ha un posto per trombare in santa pace.
Old 24-03-2008, 17:51   #192
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:

P.S.
non sono affatto una integralista antiabortista.
La smania di giudicare porta spesso a giudizi errati.
Old 24-03-2008, 17:55   #193
paulus69
Senior Member

Quote:
Ma secondo te avere un figlio = farsi i propri porci comodi?
quello è il "colpo di genio" che la ragazzina ha messo in atto,per sottrarsi all'autorità genitoriale,con la seconda gravidanza...
Old 24-03-2008, 17:56   #194
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
ma è una conversazione seria o ci stai prendendo per il retrotreno?
la seconda che hai detto...
Io finora non sono mai riuscito a fare una discussione seria con lui, ma non per mie carenze...
è che dopo l'ennesima foto che non c'entra una mazza col discorso del thread ed n frasi deliranti completamente OT, seguite da offese gratuite a go-go puoi ben capire che non ci siano le basi.
Old 24-03-2008, 17:58   #195
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

Torna a trovarmi quando sarai padre.
wow, che risposta da donna vissuta ( o consumata?)
Old 24-03-2008, 18:02   #196
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
la seconda che hai detto...
Io finora non sono mai riuscito a fare una discussione seria con lui, ma non per mie carenze...
è che dopo l'ennesima foto che non c'entra una mazza col discorso del thread ed n frasi deliranti completamente OT, seguite da offese gratuite a go-go puoi ben capire che non ci siano le basi.
considerala come l'inevitabile pausa pubblicitaria...
Old 24-03-2008, 18:03   #197
a2000.1
Senior Member

L'Avatar di a2000.1

Quote:
P.S.
non sono affatto una integralista antiabortista.
La smania di giudicare porta spesso a giudizi errati.
Old 24-03-2008, 18:05   #198
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da a2000.1 Guarda i messaggi
come volevasi dimostrare..
Old 24-03-2008, 18:05   #199
a2000.1
Senior Member

L'Avatar di a2000.1

massimo rizpetto per tutti fremen e harkonnen che siano
Old 24-03-2008, 18:07   #200
a2000.1
Senior Member

L'Avatar di a2000.1

Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
come volevasi dimostrare..
e = mc²

Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
"colpo di genio"

Ultima modifica di a2000.1 : 24-03-2008 alle 18:12.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian