|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Anche perché il primo figlio l'han dato in adozione,al secondo (giustamente) han detto 'mobbbasta...
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non capisci? beh guarda qualche pagina indietro dove un utente ha colto la palla al balzo e ha tirato in ballo il fulgido esempio di difesa della vita. giusto perchè non è maggiorenne o ferrara se la sarebbe accalappiata al volo
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E a parte i casi di donna cattolica di sani e integerrimi principi (ogni riferimento è puramente voluto
|
|
|
|
#144 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
Quote:
Quote:
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi.... Ultima modifica di paulus69 : 24-03-2008 alle 14:21. Motivo: errato typo |
|||
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
la verità è che i bambini li odiate (come odiate i cinesi per lo stesso fondamentale motivo).
e preferite la mamma di cogne a questa.
|
|
|
#146 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se a 20 anni mi dici che vuoi metter su famiglia mi sembri un po' precoce (non è che se aspetti 24-25 anni prima di sfornare muore qualcuno),ma posso capirlo. Se mi dici che a 15 anni sei incinta PER LA SECONDA VOLTA sei da ricovero,punto e basta. Quote:
Tanto per citare qualcosa che non centri assolutamente come hai fatto te (spiegami cosa centri la Franzoni in questo 3d).
|
|
|
|
#147 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se 15 anni vi sembran pochi: ![]() P.S. -1 -3 ... siete proprio una banda di bzz. altro che che salvataggio dell' (al)italia ...
Senior Member Registrato il: Jan 2001 Messaggi: 2609 Ultima modifica di a2000.1 : 24-03-2008 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#150 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Registered User
|
Quote:
In ogni caso, non è una situazione normale. |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stai scherzando?!?! ![]() ehmmm... ti ricordo che DUEMILA anni fa (2000!!!) era NORMALISSIMO figliare a 14/15 anni... anche perché: - la vita media difficilmente superava i 40... - non si studiava - c'era necessità di forza lavoro nelle famiglie
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
Se dobbiamo prendere esempio sperando nel concepimento tramite Spirito Santo, beh... mi sa che ci estingueremo a breve...
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. ma ce l'hai un figlio o porti solo a spasso il pitbull la sera
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma è una conversazione seria o ci stai prendendo per il retrotreno?
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() dai ragazzi mollatela ! sprovincializzatevi, pigliatevi un aereo e andate che so : in Brasile, USA, Cina, India ma anche Francia e Germania, dove volete ... scopano e fanno figli in allegria dai 13 anni in su.
Senior Member Registrato il: Jan 2001 Messaggi: 2609 Ultima modifica di a2000.1 : 24-03-2008 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
15 anni non sono pochi dal punto di vista biologico.
Non erano pochi per la società di 2000 anni fa. Sono pochi adesso. Una ragazza che si fa mettere incinta "per amore" a 15 anni, molto probabilmente non sa esattamente cosa sta facendo (quali opportunità di vita si sta giocando in quel preciso momento). L'intento dei genitori (in quanto persone che amano la figlia) è solo quello di vederla vivere la sua vita nel migliore dei modi, senza precludersi importanti scelte future per inseguire un istinto non guidato dall'esperienza. Ciò detto, non possono fare altro che provare a convincerla della bontà dei loro consigli. Dopodichè, se lei non cambia idea, facciano tutto ciò possono per aiutarla a condurre al meglio la vita che si è scelta, come si dovrebbe fare, imho, con tutti i figli che scelgono strade considerate "sbagliate" dai genitori.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.

Stai scherzando?!?!