|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Dall'altra l'uomo non ha alcun diritto, ma soltanto (eventualmente) obblighi. Nel caso in cui la donna dovesse decidere di portare a termine la gravidanza, gli scenari possibili sono quattro: - lo tiene col padre (lo vogliono entrambi); - lo dà in adozione (non lo vogliono né lei né il padre); - lo tiene soltanto lei (non lo vuole il padre); - lo tiene soltanto lui (non lo vuole lei). Al momento non mi pare che il padre abbia libertà di decidere alcunché, o sbaglio? Quote:
In entrambi i casi la legge dovrebbe essere cambiata per bilanciare diritti e obblighi di tutte le parti in causa.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#125 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Registered User
|
Quote:
In pratica, se la ragazzina va bene a scuola e desidera continuare, i genitori sono obbligati a mantenerla compatibilmente alle proprie capacità economiche (in questo caso sono entrambi impiegati, senza particolari problemi economici e sociali, così ho letto). Non solo, ma credo che i genitori della ragazzina abbiano anche degli obblighi nei confronti del nascituro, in quanto sono parenti in linea diretta. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |||
|
Registered User
|
Quote:
Non credo che i genitori di questa ragazzina non abbiano alcuna responsabilità diretta: sono convinto che lei non avesse un rapporto sereno con i suoi genitori. Se fossi il padre, mi chiederei dove ho sbagliato. Se ci fai caso, la quasi totalità delle ragazze-madri in età adolescenziale hanno avuto pessimi rapporti con i propri genitori o sono vissute in condizioni sociali precarie. Quote:
Quote:
La colpa comunque non è delle nuove generazioni, ma dei genitori di oggi, incapaci ad educare un figlio, dando più importanza al lavoro che alla famiglia. Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 24-03-2008 alle 12:31. |
|||
|
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Registered User
|
Quote:
Comunque io mi riferivo ai ragazzini di oggi, educati dalla classe '60/'70. |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
non sono d'accordo sulla seconda parte visto ke i genitori si spaccano la schiena x mantere la famiglia e poi senza soldi come fai a campare al posto che trasare i soldi x ogni capriccio dei figli voglio i pantaloni qua mi piace la felpa la e potrei andare avanti all infinito
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
che piaccia o meno un figlio ha un impatto economico notevole e va ponderato, visto che il """sociale""" ormai per l'italiano medio è solo un obbligo e mai più un diritto, ergo se sei nella palta ti attacci al tram, con tuo figlio al collo. o forse dobbiamo imparare dai peones che arrivano, prolificano come conigli e poi li allevano per strada? preferisco essere definito senza maroni.
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Registered User
|
Quote:
@fabio80: ci vuole il giusto punto di equilibrio. Il livello di oggi non è accettabile, è normale che i ragazzini di oggi crescano senza una guida forte, se i genitori stanno sempre fuori casa per lavoro. E' anche un problema politico, perché coinvolge il sostegno alle famiglie, che in Italia è pressoché nullo. |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
poi ti trascinano dal giudice....
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
fino a prova contraria il genitore sono io e decido io come educare mio figlio e non voglio ke diventi come la new generation ovvero un branco di bbk
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
oh sì, infatti in questo caso la ragazzina new generation easy dick li ha trascinati dal giudice. e scommetto pure che avrà ragione, i genitori di lei si dovranno mantenere l'allegra famigliola. e se faranno come una coppia di conoscenti che il pargolo l'ha avuto per caso a 20 anni, poi lei passerà le serate in disco per irprendersi la giovinezza rubata. copione già visto
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Un rapporto tra una 15enne e un 20enne non è una cosa fuori dal mondo...il problema è l'impollinazione,non la copulazione in se. Sono pochi i c@zzoni che vanno dai giudici senza motivo. E per colpa dei media han troppo risalto. Son 7 pagine che stiamo discutendo di una 15enne che anziché aspettare 3 anni per far quello che gli pare sta rompendo il c@zzo per ottenere qualcosa di cui probabilmente non ha diritto. In mancanza di nuove guerre,epidemie d'aviaria,di mucca pazza,di governo che può cadere da un giorno all'altro e cose simili qualsiasi news atipica diventa caso nazionale.
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
tanto atipica non direi;anzi...capita perfidamente a fagiolo. sarà una coincidenza...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.