Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-03-2008, 19:55   #5921
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
appena messi in vendita 2 bei difensori

Tito De Martino
TSI = 660, 20 anni e 7 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma. [Veloce]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Cataldo Panaccio
TSI = 640, 18 anni e 108 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: tremendo Calci piazzati: accettabile
antocomo è offline  
Old 22-03-2008, 22:31   #5922
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
70k
antocomo è offline  
Old 23-03-2008, 02:14   #5923
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
5-0 a tavolino

Africa Twin owner
PSN: SkorpionITA
SkorpionX è offline  
Old 23-03-2008, 10:03   #5924
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
Originariamente inviato da oedem Guarda i messaggi
azz e quanto ha fatto il tuo avversario?
286... guardati il match, è interessante!

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 23-03-2008, 12:00   #5925
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Perso 6 a 2 contro la prima in classifica fuori casa...

Adesso sono 4°... e anche quest'anno i sogni di promozione se ne sono andati a farsi fottere...

Per chi ha voglia di vedere la partita la potete trovare QUI
Old 23-03-2008, 12:34   #5926
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da massidifi Guarda i messaggi
Perso 6 a 2 contro la prima in classifica fuori casa...

Adesso sono 4°... e anche quest'anno i sogni di promozione se ne sono andati a farsi fottere...

Per chi ha voglia di vedere la partita la potete trovare QUI
Non avevi speranze, risultato corretto... per sfruttare il CA devi avere una difesa in grado di fermare il suo attacco... altrimenti non serve a nulla, come tattica...
Raven è offline  
Old 23-03-2008, 12:59   #5927
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Buona Pasqua ragazzi!!
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 23-03-2008, 14:18   #5928
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
buona pasqua a tutti!!!!!
Toffy89 è offline  
Old 23-03-2008, 15:55   #5929
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Everland Guarda i messaggi

Ever4ever
Mah.... avevate un rapporto di forza attacco VS difesa molto simile, entrambi con l'attacco più forte della difesa avversaria in 2 lati su 3.
La "piccola" differenza stava nei tuoi 3 livelli abbondanti di vantaggio a CC....
Secondo te è colpa del nuovo MdG se succedono 'ste cose o è come dicono che ad alti livelli il CC non conta come nei nostri bassifondi??
Old 23-03-2008, 16:15   #5930
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Quote:
Originariamente inviato da AndreKap Guarda i messaggi
Secondo te è colpa del nuovo MdG se succedono 'ste cose o è come dicono che ad alti livelli il CC non conta come nei nostri bassifondi??
Questo è sicuramente vero... anche perchè la distanza tra i livelli bassi è molto più alta di quella tra livelli alti.

Però, sticazzi... avevo 3 livelli interi in più... quindi imputo la sconfitta ad una bruttissima distribuzione delle azioni.

Ever4ever
Everland è offline  
Old 23-03-2008, 17:16   #5931
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Quote:
Questo è sicuramente vero... anche perchè la distanza tra i livelli bassi è molto più alta di quella tra livelli alti.

Però, sticazzi... avevo 3 livelli interi in più... quindi imputo la sconfitta ad una bruttissima distribuzione delle azioni.

Ever4ever
Già, una differenza di 3 ivelli tra debole e buono è un abisso, invece a quei livelli ti ha dato "solo" un 57-59% di possesso.... certo che ci vuole una bella sfiga, in cronaca si vede solo un'azione che non hai realizzato sulla tua fascia debole, probabilmente ce ne sono state altre che non sono neanche entrate in cronaca....
Ma la distribuzione delle azioni che dovrebbe essere approssimativamente 25-40-25 tra Destra-Centro-Sinistra è puramente statistica?
Cioè può capitare che ti capitano 5 azioni su una fascia, una ala centro e una sull'altra fascia?
Old 23-03-2008, 17:51   #5932
fasterpita
Senior Member

L'Avatar di fasterpita

Iscritto dal: May 2003
In vendita AlA che spacca tutto!

Ilkka Isberg [Messo in vendita]
TSI = 15 730, 20 anni e 93 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: tremendo
Cross: magnifico Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole
fasterpita è offline  
Old 23-03-2008, 17:57   #5933
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
ciao everland...come si chiama la tua squadra?
Titanium F.C.!

Ever4ever
Everland è offline  
Old 23-03-2008, 21:17   #5934
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
Quote:

Ever4ever
davvero strana

hai avuto solo 3 occasioni nonostante il possesso contro le 4 (di cui 3 gol) sue

bah!

imho colpa del random, è l'unica giustificazione che posso trovare
Old 23-03-2008, 21:29   #5935
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Quote:
Originariamente inviato da oedem Guarda i messaggi
davvero strana

hai avuto solo 3 occasioni nonostante il possesso contro le 4 (di cui 3 gol) sue

bah!

imho colpa del random, è l'unica giustificazione che posso trovare
Sicuramente... sarebbe interessante capire DOVE ha colpito il random..... per quello mi chiedevo se la distribuzione delle azioni nelle 3 zone Dx-Centro-Sx è "randomizzabile"....
La quantità di azioni non credo che lo sia: se per dire hai il 60% di possesso palla non credo che le azioni possano essere 7-3 per l'avversario.... o può capitare?
AndreKap è offline  
Old 23-03-2008, 22:51   #5936
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Se non ricordo male i gol li ha presi al centro dove c'è il suo giocatore più scarso o fuori forma.....
Ma al di là di quelli che ha preso, che ci potevano stare, il problema principale sono quelli che NON ha fatto....
Old 24-03-2008, 10:18   #5937
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Ma al di là di quelli che ha preso, che ci potevano stare, il problema principale sono quelli che NON ha fatto....
Hattrick non cita tutte le azioni di gioco (che pure ci sono), specie nel caso di una differenza elevata tra attacco e difesa... Mi spiego: se io ho un attacco

Sx tremendo
Cx tremendo
Dx splendido

E lui ha una difesa

Sx Eccellente
Cx Eccellente
Dx Eccellente

Il motore di gioco citerà (molto probabilmente) solo le azioni che faccio dal lato Dx, in quanto quelle che vanno a Sx e Cx hanno troppa differenza tra attacco (basso) e difesa (alta). Se quindi su 6 azioni solo 1 finisse a Dx avrei solo 1 citazione di azione (con gol o meno) mentre le altre 5 non verrebbero citate.

Come esempio "massimo" si possono prendere le partite di nazionale giocate col 6-2-2 (CA) con difese stellari dove per tutta la cronaca non si vedono azioni (CA a parte) pur avendo la squadra avversaria un possesso del 90/95%

Normalmente comunque la distribuzione delle azioni avviene così: 25-40-25-10 [sinistra-centro-destra-tiri liberi]

Raven è offline  
Old 24-03-2008, 14:21   #5938
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Hattrick non cita tutte le azioni di gioco (che pure ci sono), specie nel caso di una differenza elevata tra attacco e difesa... Mi spiego: se io ho un attacco

Sx tremendo
Cx tremendo
Dx splendido

E lui ha una difesa

Sx Eccellente
Cx Eccellente
Dx Eccellente

Il motore di gioco citerà (molto probabilmente) solo le azioni che faccio dal lato Dx, in quanto quelle che vanno a Sx e Cx hanno troppa differenza tra attacco (basso) e difesa (alta). Se quindi su 6 azioni solo 1 finisse a Dx avrei solo 1 citazione di azione (con gol o meno) mentre le altre 5 non verrebbero citate.

Come esempio "massimo" si possono prendere le partite di nazionale giocate col 6-2-2 (CA) con difese stellari dove per tutta la cronaca non si vedono azioni (CA a parte) pur avendo la squadra avversaria un possesso del 90/95%

Normalmente comunque la distribuzione delle azioni avviene così: 25-40-25-10 [sinistra-centro-destra-tiri liberi]

Infatti, quello che mi chiedevo è se il random l'ha colpito nella quantità di azioni o nella distribuzione delle azioni.
La distribuzione 25-40-25 è solo una distribuzione statistica? Può capitare che sia totalmente diversa?
E la quantità di azioni che hai la possibilità di effettuare (indipendentemente da quelle che poi appaiono effettivamente in cronaca) può anche lei andar fuori dai valori del possesso palla?

In sintesi, mi chiedo se in una partita così ha avuto tante azioni che non appaiono perchè sono capitate per sfiga magari 4 azioni sulla fascia sbagliata e solo 1 al centro e 1 sulla fascia "buona", oppure se ha avuto proprio poche azion in partenza per il random....
AndreKap è offline  
Old 24-03-2008, 15:43   #5939
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Infatti, quello che mi chiedevo è se il random l'ha colpito nella quantità di azioni o nella distribuzione delle azioni.
La distribuzione 25-40-25 è solo una distribuzione statistica? Può capitare che sia totalmente diversa?
E la quantità di azioni che hai la possibilità di effettuare (indipendentemente da quelle che poi appaiono effettivamente in cronaca) può anche lei andar fuori dai valori del possesso palla?

In sintesi, mi chiedo se in una partita così ha avuto tante azioni che non appaiono perchè sono capitate per sfiga magari 4 azioni sulla fascia sbagliata e solo 1 al centro e 1 sulla fascia "buona", oppure se ha avuto proprio poche azion in partenza per il random....
Dunque... da quanto ho letto in conference, le azioni (max 10, esclusi SE e CA) per partita vengono comunque assegnate, in base al possesso... (che poi appaiano e meno è un altro discorso)... il fatto che capitino sui lati piottosto che al centro, dipende dal caso... quelle sopra indicano la percentuale di probabilità sul "luogo" di assegnazione ad un'azione... se guardi nella mia ultima partita giocata ho avuto il 60% di possesso... ho avuto 6 azioni normali e 1 SE (veloce con gol)... delle 6 azioni ne ho realizzate 1...
Bene... TUTTE le mie 6 azioni sono andate sulla destra... ma è un caso... potevano andarmi tutte sulla sinistra o tutte al centro o dividersi più o meno equamente... dipende dal caso in base alle percentuali probabilistiche di cui sopra...
Raven è offline  
Old 24-03-2008, 19:47   #5940
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
solito culo..un 29enne cc mi cala da eccellente a buono in regia..ora buono-insuff regia-passaggi 29enne debole di forma lo uso come fermacarte..maledizione..

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP