|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
appena messi in vendita 2 bei difensori
Tito De Martino TSI = 660, 20 anni e 7 giorni, buono di forma È tremendo in esperienza e scarso in carisma. [Veloce] Resistenza: accettabile Parate: disastroso Regia: debole Passaggi: scarso Cross: scarso Difesa: buono Attacco: scarso Calci piazzati: scarso Cataldo Panaccio TSI = 640, 18 anni e 108 giorni, buono di forma È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. Resistenza: accettabile Parate: disastroso Regia: debole Passaggi: scarso Cross: scarso Difesa: buono Attacco: tremendo Calci piazzati: accettabile |
|
|
|
|
#5922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
70k
|
|
|
|
|
#5923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
5-0 a tavolino
|
|
#5924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
286... guardati il match, è interessante!
Ever4ever
|
|
#5925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Perso 6 a 2 contro la prima in classifica fuori casa...
Adesso sono 4°... e anche quest'anno i sogni di promozione se ne sono andati a farsi fottere... Per chi ha voglia di vedere la partita la potete trovare QUI
|
|
#5926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#5927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Buona Pasqua ragazzi!!
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
#5928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
buona pasqua a tutti!!!!!
|
|
|
#5929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Mah.... avevate un rapporto di forza attacco VS difesa molto simile, entrambi con l'attacco più forte della difesa avversaria in 2 lati su 3.
La "piccola" differenza stava nei tuoi 3 livelli abbondanti di vantaggio a CC.... Secondo te è colpa del nuovo MdG se succedono 'ste cose o è come dicono che ad alti livelli il CC non conta come nei nostri bassifondi??
|
|
#5930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però, sticazzi... avevo 3 livelli interi in più... quindi imputo la sconfitta ad una bruttissima distribuzione delle azioni. Ever4ever
|
|
|
#5931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la distribuzione delle azioni che dovrebbe essere approssimativamente 25-40-25 tra Destra-Centro-Sinistra è puramente statistica? Cioè può capitare che ti capitano 5 azioni su una fascia, una ala centro e una sull'altra fascia?
|
|
|
#5932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
In vendita AlA che spacca tutto!
Ilkka Isberg [Messo in vendita] TSI = 15 730, 20 anni e 93 giorni, accettabile di forma È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. Resistenza: eccellente Parate: disastroso Regia: buono Passaggi: tremendo Cross: magnifico Difesa: debole Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole
Molte transazioni tutte positive, di seguito alcuni utenti consigliati Shingetter,Rospaccio,Vixen,Gpzak,franco112,cicciopennello,Jumbocactuar,wlamamma,itachi23,boccino,sassisassi, zaknaifen,Hellfisher,Piripikkio,Nemodark,carter8189,salvcort,piergigi92 |
|
|
|
|
#5933 |
|
Senior Member
|
Titanium F.C.!
Ever4ever
|
|
#5934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
davvero strana
hai avuto solo 3 occasioni nonostante il possesso contro le 4 (di cui 3 gol) sue bah! imho colpa del random, è l'unica giustificazione che posso trovare |
|
|
|
|
#5935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La quantità di azioni non credo che lo sia: se per dire hai il 60% di possesso palla non credo che le azioni possano essere 7-3 per l'avversario.... o può capitare? |
|
|
|
|
|
#5936 |
|
Senior Member
|
Ma al di là di quelli che ha preso, che ci potevano stare, il problema principale sono quelli che NON ha fatto....
|
|
#5937 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sx tremendo Cx tremendo Dx splendido E lui ha una difesa Sx Eccellente Cx Eccellente Dx Eccellente Il motore di gioco citerà (molto probabilmente) solo le azioni che faccio dal lato Dx, in quanto quelle che vanno a Sx e Cx hanno troppa differenza tra attacco (basso) e difesa (alta). Se quindi su 6 azioni solo 1 finisse a Dx avrei solo 1 citazione di azione (con gol o meno) mentre le altre 5 non verrebbero citate. Come esempio "massimo" si possono prendere le partite di nazionale giocate col 6-2-2 (CA) con difese stellari dove per tutta la cronaca non si vedono azioni (CA a parte) pur avendo la squadra avversaria un possesso del 90/95% Normalmente comunque la distribuzione delle azioni avviene così: 25-40-25-10 [sinistra-centro-destra-tiri liberi]
|
|
|
#5938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La distribuzione 25-40-25 è solo una distribuzione statistica? Può capitare che sia totalmente diversa? E la quantità di azioni che hai la possibilità di effettuare (indipendentemente da quelle che poi appaiono effettivamente in cronaca) può anche lei andar fuori dai valori del possesso palla? In sintesi, mi chiedo se in una partita così ha avuto tante azioni che non appaiono perchè sono capitate per sfiga magari 4 azioni sulla fascia sbagliata e solo 1 al centro e 1 sulla fascia "buona", oppure se ha avuto proprio poche azion in partenza per il random.... |
|
|
|
|
|
#5939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bene... TUTTE le mie 6 azioni sono andate sulla destra... ma è un caso... potevano andarmi tutte sulla sinistra o tutte al centro o dividersi più o meno equamente... dipende dal caso in base alle percentuali probabilistiche di cui sopra...
|
|
|
#5940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
solito culo..un 29enne cc mi cala da eccellente a buono in regia..ora buono-insuff regia-passaggi 29enne debole di forma lo uso come fermacarte..maledizione..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.