|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
E' un momento importante per un cristiano. Si può ridicolizzare quanto vuoi questo evento .......... ...tuttavia pensa a cosa sta succedendo alle religioni: vedi la persecuzione in Tibet e Birmania (Myanmar). O le persecuzioni ai cristiani in Cina. Tutte queste persone stanno soffrendo....almeno nel nostro piccolo un pensiero lo facciamo. C'è chi lo fa con la Via Crucis, chi in altro modo....................basta rispettarsi. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Perplesso: pensavo che la libertà in una tv privata potesse essere legata ai valori di chi la dirige.
Posto che a me le iene piacciono un sacco, sono contento per la scelta, anche se sono quasi certo che il vero motivo, alla fine, siano sempre e solo i $$$...
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ma le "processioni" non ci sono in tutti i comuni?!? Da queste parti mi sembra (son quasi sicuro) sia così... La mia voleva solo essere una piccola riflessione... In quanti altri paesi un capo spirituale ha 'sto spazio / rispetto mediatico??? Poi mi sembra naturale che il motivo di tutti questi riguardi sia la massiccia presenza di "cattolici" in questo Paese... In Italia le minoranze sono altre... Ultima modifica di shinji_85 : 21-03-2008 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Oppure se la processione è alle 18.00 ma la gente non è ancora tornata dal lavoro, non riesce a farla ! |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Perchè non fanno come qui e si procurano una televisione tutta loro, dove trasmettono tutto cosa e come vogliono???
Lasciando "libera" la scelta ad ogni cittadino di quale canale e programma vedere?!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.