|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Cosa pensi del tuo avversario politico? | |||
| sono di destra e penso che uno di sinistra sia inferiore intellettualmente e moralmente |
|
14 | 8.75% |
| sono di destra e penso che uno di sinistra NON sia inferiore intellettualmente e moralmente |
|
49 | 30.63% |
| sono di sinistra e penso che uno di destra sia inferiore intellettualmente e moralmente |
|
48 | 30.00% |
| sono di sinistra e penso che uno di destra NON sia inferiore intellettualmente e moralmente |
|
49 | 30.63% |
| Votanti: 160. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Se tu preferisci tapparti gli occhi e vivere in Itaglia, allora fai pure, ma ammetti che lo fai per interessi economici personali. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Certo, anche quelli!
Vedi, ho sempre lavorato abbestia, pago le tasse fino all'ultima (sono un lavoratore dipendente -e non di Berlusconi o famiglia, se dovessi campare con quello che mi da il "Giornale" sarebbe dura-) ho due bambini, una colf regolarmente dichiarata e retribuita, l'unico problema mai avuto con la giustizia e' stato un eccesso di velocita' otto anni fa ( 98 kmh in Agosto, viale certosa deserto). Perche' non dovrei pensare che se una cosa va bene per me potrebbe anche essere una buona cosa per l'Italia in generale? Prodi mi ha alzato le (gia' paurose) tasse -ed essendo uno dei pochi che le paga un minimo mi sono girate-, ha minacciato di tassare i miei risparmi, mi ha segato il bonus bebe' e ha incenerito con spese strane gli ultimi due anni buoni del ciclo economico... Non vedo dove sia il conflitto fra il singolo e il collettivo, fra il me e il noi... ... Aggiungo che se dovessi prendere per buono il programma di Veltroni a me converrebbe pure di piu': l'abbassamento di tutte le aliquote per me sarebbe una pacchia, mentre la detassazione degli straordinari non mi fa ne caldo ne freddo dal momento che sono dirigente... pero': 1) non ci credo perche' la tradizione di stravolgimento programmi della sinistra e' ormai al di la del riparabile. 2) se anche dovesse vincere, il secondo dopo salterebbero su di pietro e pannella dicendo: io sono determinante, o si fa quello che dico io o salta il governo quindi pussa via, non si combinerebbe niente e perderemmo un altro anno 3) Non capisco come Veltroni possa presentare un programma che e' l'opposto di quello fatto dal governo precedente senza che tutti i membri del medesimo governo tuttora presenti nelle fila del pd ammettano di aver sbagliato tutto... ammenocche' ci stiano pigliando in giro... Ultima modifica di claudioborghi : 18-03-2008 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Dici "mi ha segato il bonus bebè", riuscendo a vedere la cosa solo dal tuo personalissimo punto di vista (soldi in meno). Se avessi una visione un po' più ampia dei problemi, ti renderesti conto anche tu di quanto sia assurdo incentivare le nascite, quando uno dei più grossi problemi mondiali è la sovrappopolazione. E un bambino italiano fa numero esattamente come uno del Burkina Faso.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Il personale orticello dirigenziale, invece, mi pare ben curato Le opposizioni alle proposte del PD, invece, sono talmente modello "bar sport" che, sinceramente, non meritano commento. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Parlando dei candidati e della loro credibilità, credo che Veltroni , presentando un programma di difficile applicazione ma fattibile, sia più credibile di Berlusconi , che si presenta con un programma megalomane, con una copertura economica ridicola. Nessuno dei due programmi mi soddisfa ma abbiamo la certezza che il futuro governo Berlusconi non potrà mantenere tutti gli impegni, perfino in una condizione economica favorevole, e non in una crisi finanziaria che ogni giorno sembra peggiorare. Inoltre non puoi negare la presenza di molti candidati ambigui tra le file del centrodestra anche se con purtroppo ve ne sono alcuni anche nel PD.
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io credo, invece, sia già più che sufficiente non promettere premi in denaro a chi procrea. Ti è chiara la differenza tra "non incentivare" e "disincentivare"?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se una parte della popolazione smettesse di fare figli (o almeno ci pensasse un po' meglio prima, facendosi due conti in tasca), non sarebbe certo una disgrazia (visto come siamo messi), anzi. Al giorno d'oggi, salvo casi estremi, non è più molto credibile il figlio "nato per caso".
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
sono di destra e chi la pensa diversamente da me non è sicuramente inferiore, anche se spesso, come il sondaggio conferma, sono loro stessi a contraddirmi.
|
|
|
|
#111 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Non male i risultati del sondaggio, guarda un po gli umili sono di dx!!!!!!
Un saluto a tutti gli esseri superiori!!!!
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Claudio Borghi, meno balle.
Sarò franco. La realtà è che se tu, scientemente, contribuirai all'elezione di questa gente, fosse anche per solo tornaconto personale, al pari di chi voterebbe per Totò Riina se gli garantisse sufficienti vantaggi, allora la tua morale è meno che discutibile. Chi vota senza avere la possibilità di informarsi ha la scusante dell'ignoranza, da sempre target dichiarato (sue parole) di fi e pdl; tu non hai questo alibi. Chi si dichiara di destra ma non è intenzionato ad accettare questa gente al governo (e ce ne sono, anche in questo forum), rinunciando financo al diritto di voto, ha una moralità di diversi ordini di grandezza superiore. Ed è inutile buttarla sul personale; qui nessuno ruba lo stipendio, e due figli non ce l'hai solo te. Mi manca la colf. La moralità non è dalla parte di chi prescinde dai mezzi utilizzati per ottenere dei risultati, fra l'altro nulli se non negativi, per l'intera comunità. E' per questo che il sondaggio è invotabile, perchè il giudizio deve essere necessariamente personale ed oggettivo. LuVi
|
|
|
|
|
#115 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#116 |
|
Member
|
E perche'? E evidente che tu sei del "tipo" C, in quanto pensi che l'avversario politico sia inferiore intellettualmente e (oppure) moralmente.
L'unica differenza e' una "e/o" al posto della "e". Che male c'e' ad ammetterlo? |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non parlo di intelletto, ma di moralità, in primis, e ne discuto caso per caso. Sul tuo caso mi sono perfettamente ed esaustivamente espresso. Per quanto riguarda l'intelletto si è espresso meglio il tuo leader: "Il nostro target è una persona che ha fatto la seconda media, e non sedeva neppure al primo banco" e lo ribadiscono anche i sondaggi sulla distribuzione dell'elettorato del pdl. Ripeto, meno balle Claudio Borghi. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 18-03-2008 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Sinceramente? Ho votato la C, bisogna essere o disonesti o fessi, o avere un tornaconto personale per dare il voto a un pidduista amico di mafiosi, che probabilmente ci governerà per... la terza volta.
EDIT: Non ritengo inferiore chi è di destra, ma chi vota questi loschi figuri. E poche balle su "sono tutti così", disonesti come Berlusconi e il suo PDL non c'è nessuno, basta col "così fan tutti" per giustificare la croce che tra meno di un mese farete.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Sei un pro-Hitler?
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.