|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
..dicono tutti che non fa male
Cmq è pure vero che se non ti piace + puoi toglierlo MA Ci devo pensare perchè non sono proprio convintissimo
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
non fa assolutamente male se il tipo che te lo fa sa il fatto suo! certo se te lo fai fare dal tuo amico che ti dice "e che ce vole, n'ago e 'npo de ghiaccio e te faccio sto pirzing" il dolore lo senti eccome!
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: reggio emilia
|
io l ho fatto all ombelico cè l ho da 2 anni ormai non mi sono pentita per niente mi piace un sacco e posso dirti che il dolore è sopportabilissimo e dura 5 secondi poi nn senti piu niente!
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ma che sopracciglio?!?!?!
fai come me...fattelo alla lingua!!!
io sono un ragazzo!! il dolore ...quasi inesistente!!! era + la paura a farselo....sono stato al negozio + di un'ora per decidere se farlo o no..e poi mi sono buttato!!! nn fa male...a me personalmente mi ha fattto + male quello incima all'orecchio!!!!..giuro!!!!! e poi a me piace alla lingua...peccato che i miei me l'hanno fatto togliere.... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Allora avete un po di confusione in testa.
1)fate attenzione da chi ve lo fate fare ed esigete sempre materiale sterile e monouso. 2)Non fateli a fiere o manifestazioni 3)Attenzione alla scelta del monile.Acciaio chirurgico(e' il migliore)eviterei teflon e paccotaglia varia 4)il tempo di cicatrizzazione non è corto come avete insistito a dire,ma lungo se non lunghissimo. cmq in media superiore ai 2 anni,ma spessoanche 3 o 4 se non di +. Dipende dalla grossezza del buco,dalla psizione e dalla persona. Ricordatevi che buchi piccoli danno molto + problemi di buchi grandi.(almeno 12mm ,ma consiglierei 16mm) Il sopraciglio poi è zona delicata ed ad altissimo rischi origetto.quindi attenzione. Per la cronaca sarei un piecer abilitato,solo che non ho mai esercitato se non su me stesso e qualche amico.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.