Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2008, 20:31   #21
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
Io dalla visita per la patente (che doveva certificare l'obbligo o meno di poter utilizzare gli occhiali).

Vado dal dottore (nn lo chiamo nemmeno oculista), mi fa sedere a meno di 2 metri dal pannello con le lettere (retroilluminato per giunta) e mi dice:

"Che lettera è questa?" (la più piccola era la A di 5/10)

io rispondo alle tre lettere che mi chiede...

e poi mi dice: "Prego, fanno 21 euro"

io: "con 20 euro mi potrebbe fare un esame più accurato?"

dottor: "avanti il prossimo"

A me invece faceva leggere quello della scuola guida.

Istruttore: Dottore, sono 8/10

Dottore: beh, ormai ho già scritto 10/10

Old 17-03-2008, 20:43   #22
essegi
Senior Member

L'Avatar di essegi

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
cambia che se devo installare un condizionatore o tirare una deviata posso benissimo fare da me senza pagare un ladro certificato che si fa pagare come un primario!

allora che mettano la possibilità di certificare il lavoro dopo che questo sia eseguito. perchè devo foraggiare il clan dei liberi professionisti?

se poi sono tutti come i tecnici caldaisti, perdiogene, manco una lampadina farei cambiare loro.... un mese per riparare una stufa e la prima voltal'han lasciata che PERDEVA GAS!

tecnici CERTIFICATI!
ti consiglio di leggere con calma tutto il nuovo decreto (22/01/2008 n.37, G.U. n.61 del 12/03/2008) ed in particolare gli artt. 5, 7 e 10

gli incompetenti e disonesti, così come i seri e onesti, esistono in tutte le categorie, si tratti di medici, di meccanici, di ragionieri o di ciclisti...

Old 17-03-2008, 20:58   #23
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Tanto si sa gia' come andra' a finire, che al nord ci saranno controlli a tappeto, e al sud, ognuno fara' come meglio crede

A rimetterci saranno ancora quelli del nord, che magari fino a quel punto avranno pagato e strapagato l'impossibile e nel momento in cui sbagleieranno qualcosa verranno multati, mentre invece chi ha la casa totalmente abusiva o quasi, ridera' sotto i baffi
tanto si sa già che ci sarà sempre qualcuno che deve tirare in ballo il sud e sfogare al solito la propria rabbia sul meridione
Qui d'altronde facciamo come meglio crediamo, perchè siamo incivili e contenti!

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole