|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quindi mi sto orientando definitivamente verso il cosmos s che non è btx.. secondo te nell'eventualità (visto che vorrei farmelo bastare almeno 3-4 anni questo case) che venghino fuori mobo btx cooler master possa far uscire sul mercato un upgrade kit per rendere ancheil cosmos s btx??? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Per fortuna hanno capito che quel formato va bene per gli OEM e grandi produttori, per il mercato retail no. Notizia di molti mesi fa comunque.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ragazzi direi che il cerchio si è stretto ai soli due cosmos (anche se cominciassi a vedere i lian-li so che qualcosa troverei, ma escludiamoli per il design "troppo sobrio e serioso"... cmq da un lato il cosmos s è davvero bellissimo, dall'altro mi sembra più funzionale il cosmos 1000 per via dei cassettini degli hd... come mi rode anche il fatto che manca il tasto reset sul cosmos s....magari si usa poco e mai ormai tra sti clear cmos e compagni, ma per 200€ e passa e non avere il tasto reset... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Arrivati a questo punto c'è più poco da consigliare. 'spetta un attimo che ti passo le due rece di HWUpgrade...
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Cosmos 1000
http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...nte_index.html Cosmos S http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...cie_index.html
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè ora non sto a dire che se c'è anche il tasto reset allora è il case da comprare... io voglio un case duraturo, di ottima qualità, sportivo, che mi permetta una felice integrazione dell'impianto a liquido... per quanto riguarda il numero di bay da 3,5'' ci sono soluzioni per aumentare le possibilità di mettere un numero superiore di hd (non che voglio metterne più di 4 che tra l'altro ora ho, ma sempre nell'ottica di dire: "e se me ne serve un'altro???" |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Did you notice something missing from the front panel? Well, here it is, the power/reset button and port block. But wait, this isn't just any old button, it's a touch-sensitive switch! All you do to turn your machine on is touch your fingertip to the power symbol. Touching it again will reset the computer, and touching it twice in rapid succession will power the machine down. Very cool feature, but a little too fun to play with, hehe" Potrai comprare il cassettino 4in3 come fu per lo Stacker.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il cassettino 4in3 dato in dotazione secondo voi può essere messo più in alto cos' da poter mettere in basseo vaschetta e pompa??? |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Certo che si può, ma per i flussi d'aria (aria in entrata fredda dal basso ed aria in uscita calda dall'alto) sarebbe meglio metterlo il più in basso possibile.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
anche questo è vero, però così si creerebbe anche un flusso più diretto per i componenti tipo vga e ram...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.