|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
come si fanno le sigarette?
Che domanda assurda eh?
So che il fumo fa male Credo sia meglio però farsi le sigarette da soli... so che ci vuole il tabacco e le cartine, ma il filtro ce vò? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=976131
quello che serve i primi tempi è tanta pazienza hola
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ai tempi dell'universita' anch'io me le rollavo. Poi ho smesso quando ho cominciato a lavorare. Farsi vedere dai capi mentre in pausa caffe' ti rolli una sigaretta non da' sicuramente una buona impressione: sai di "cannato".
Per quanto riguarda il filtrino, distinguiamo tra filtri self-made (i classici biglietti del treno o dell'autobus) e filtrini acquistati. Escludi subito quelli acquistati perche' cambiano il gusto del tabacco. Quelli self-made hanno l'unico scopo di farti usare meno tabacco e fartene mangiare di meno. Ovviamente non filtrano catrame e nicotina. Se sei agli inizi lascia perdere il discorso filtro anche perche' rollare col filtrino e' piu' difficile. Parti dalle basi: cartine e tabacco e prova a rollarti la prima sigaretta. Al massimo ti mangi qualche filetto di tabacco. Se vuoi un consiglio (opinione mia eh): cartine bravo e tabacco old holborn blu. Appena apri il tabacco annusa l'aroma che ne esce anche per me |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Rispetto alle sigarette "confezionate" il tabacco rollato è tutta salute
Io non fumo, ma non mi dà alcun fastidio avere attorno qualcuno che fuma normale tabacco invece che sigarette con tabacco+centinaia di additivi chimici, che fanno una puzza insopportabile per molti non fumatori. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
PS- Ma da voi fumano solo nella pausa caffè?
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() Da noi si fuma in ogni frangente, nessun problema |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
se vuoi tabacco senza additivi devi usare il natural american spirit |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
vero, anche se secondo me in quantità minore...
nelle sigarette tradizionali hai circa un 50% di tabacco puro e un 50% di una mistura imprecisata... almeno così avevo sentito in un documentario su history o discovery nel tabacco da rollo non saprei in ogni caso come dicevano più sopra, prendete un pacchetto di golden virginia o di old holborn, apritelo e annusate... Ultima modifica di k4ez4r : 14-03-2008 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
urca non avevo notato il mega thread chiedo venia ragazzi!
Ok il fumo fa male, ma io credevo fosse più "salutare" il tabacco che si compra... chiedo lumi :P |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.