|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
......................
ma quando esce un modello della samsung o della htc...
lo pubblicizzano cosi??? marketting........ ungono bene? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: verona
|
Provato e riprovato da un amico che l'ha preso dagli USA... alla fine ho preso un HTC TYTN con il buon vecchio windows mobile 6
Si, bell'interfaccia, il multitouch è spettacolare, ma basta... cioè, bestemmi anche solo per inviargli un mp3 tramite bluetooth! e solo tastiera virtuale ti stufi subito.... In italia probabilmente avrà un successo enorme, come ipod & co. per il semplice fatto che fa immagine.
[CPU] Ryzen 5900X [DISSI] EK-AIO 360 D-RGB [MOBO] NZXT N7 B550 [RAM] 64GB Corsair Vengeance RGB PRO [ALI] Corsair HX1000i sleeved [CASE] LianLi O11D XL [GPU] RTX 2080Ti OC [HD] 8TB tot [SSD] Corsair MP510 1TB [TASTIERA] Corsair K70 mk2 RGB [MOUSE] R.A.T. 7 MMO [MONITOR] AOC AG352UCG G-Sync [OS] WIN 11 PRO X64 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
2) concordo per il wifi ma per l'edge ti assicuro che se il segnale è buono mentre navighi non noti differenza di velocità rispetto all'umts, anzi ho fatto delle prove e safari con edge è stato molte volte più veloce di operamini con umts, peccato per la mancanza di flash 3) non so cosa intendi con NP ma concordo con le tariffe dai costi allucinanti, l'unica decente è quella wind da 8€ al mese l'iphone 2.0 non avrà nessun supporto umts, è solo una versione firmware creata per integrarsi perfettamente con i programmi sviluppati con il devkit presentato pochi giorni fa. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Oggi la responsabile del negozio TIM mi ha detto che le hanno confermato ufficialmente la presentazione dell'Iphone marchiato TIM nel mese di maggio.
Non sanno ancora niente per quanto riguarda i costi dell'abbonamento. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
Io sono abituato con la naviga3 da 9euro al mese (5 con l'opzione ricaricapiù da 20 euro e 3 euro con l'opzione ricaricapiù50) e trovo eccezionale potermi connettere ovunque..anche in cima a una montagna. Altro che hotspot di qui e di la.. Certe volte mi capita di viaggiare in treno e farmi da firenze a milano e vi posso assicurare che avere la flat umts è cosa buona e giusta. (Ah..prima che qualcuno mi venga a dire che quando entra in roaming la tre pago gli rispondo che la copertura tre è ottima e ho il cellulare bloccato in modalità umts di modo da non utilizzare la tim per i dati a pacchetto). Gente..per me l'iphone è solo un giocattolo costoso. Meglio un htc a questi punti..almeno quello è un palmare vero e proprio..chissenefrega se non zoommo le immagini con due dita..servisse a quello un telefono ..cioè..carino quanto ti pare ma questa è fuffa..e prima della fuffa ci vuole la sostanza. Da utente macintosh mi sono reso conto che ormai da troppo tempo la apple pensa più alla fuffa che alla sostanza.
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cervia
|
Sinceramente non so di quale "fuffa" tu stia parlando.
Sono un felice possessore di Sony Ericsson P1i, ha tutto, UMTS, WiFi, ecc..ecc.. anche io sono spesso in treno, e ti posso dire che il mio SE l'ho bloccato in rete GPRS. Consuma la metà della batteria, su internet viaggio ugualmente e per chattare mentre sono in treno o controllare le email è perfetto. Non sono un utente apple, non ho niente di apple, ho un PC fatto in casa, overclokkato che mi costruisco da solo, ma nonostante questo, l'iPhone, per me, è un gran bel telefono. Perchè? Perchè fa quello che un telefono deve fare, lo fa bene, e ha un software veloce e pratico. Era da tempo che aspettavo un telefono touch, con uno schermo grande, che facesse comparire una tastiera sensata, non quel cesso del P1i, o ancora peggio quel ripudiante joystick del nokia. Già sono stato costretto a prendere il P1i perchè nokia non si decide a fare uscire l'interfaccia touch, scendendo nel ridicolo, e costringe la gente a usare il joystick orribile di una scomodità allucinante per navigare. Il P1i è touch, grande passo, ma ha un SO carente, e la sezione SMS è qualcosa di pietoso anche dopo 3 agg. software, lenta, piantata e macchinosa. Il windows mobile ha tonnellate di opzioni, molte inutili, è pesante, ha la solita tastiera virtuale microscopica a video, e tutti i terminali WM di solito pesano 1kg, (tipo Qtek o HTC), e cmq costringe a usare il solito pennino per fare parecchie operazioni, (come il P1i). Solo l'iPhone ha uno schermo grande, una tastiera usabile, un software veloce e leggero, peso e dimensioni contenute. Si, non è UMTS ma a me non interessa minimamente. Dici che non te ne frega se non zoomi le immagini con due dita, ma non zoomi solo quelle, zoomi anche le pagine web, e sposti lo schermo. Con WM lo fai con il pennino, e lo zoom è molto + macchinoso, con P1i anche, con i nokia è l'orribile joystick non parliamone, oltre a questo i software di questi telefoni sono lenti, pesanti e a volte si piantano dopo sessioni online o anche sul solo sito di ebay. Gli oggetti di moda ci sono, a volte, spesso, si comprano oggetti solo perchè fanno tendenza. Per me, da NON utente apple e da utente Nokia/SE/Qtek, l'iPhone è un bel telefono, fa quello che per me deve fare e lo fa bene e velocemente. Non vedo il problema che alcuni si fanno perchè è apple, scommetto che se era NOKIA non ci sarebbero stati problemi. E dire che adoro i telefoni della Nokia, ma per navigare sono dei cessi. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: verona
|
Quote:
[CPU] Ryzen 5900X [DISSI] EK-AIO 360 D-RGB [MOBO] NZXT N7 B550 [RAM] 64GB Corsair Vengeance RGB PRO [ALI] Corsair HX1000i sleeved [CASE] LianLi O11D XL [GPU] RTX 2080Ti OC [HD] 8TB tot [SSD] Corsair MP510 1TB [TASTIERA] Corsair K70 mk2 RGB [MOUSE] R.A.T. 7 MMO [MONITOR] AOC AG352UCG G-Sync [OS] WIN 11 PRO X64 |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
P.s.: avevo un htc touch prima dell'iPhone, oltre ad un'E65.. quindi non uscitevene fuori con "sei un fanboy apple"