Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2008, 16:14   #4321
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
http://gearsforums.epicgames.com/sho...d.php?t=584110

Intanto vi segnalo questo 3d sul forum epic dove apparentemente un tecnico microsoft parla dei problemi del gioco con il live....
Old 12-03-2008, 18:17   #4322
dragonheart81
Senior Member

L'Avatar di dragonheart81

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Per la cronaca provato con XP al posto di Vista, installazione velocissima e finalmente gioco fluidamente al max dei dettagli

Ultima modifica di dragonheart81 : 12-03-2008 alle 19:39.
dragonheart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 18:29   #4323
Konrad76
Senior Member

L'Avatar di Konrad76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ex Bergamo ora in RD
Noto che in prima pagina entrambi gli indirizzi x risolvere il problema dei salvataggi non vanno.....quindi che si fà x non ricominciare sempre da capo?
P.s gioco con Xp32 e senza linea internet....THANKS..
Old 12-03-2008, 19:56   #4324
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Konrad76 Guarda i messaggi
Noto che in prima pagina entrambi gli indirizzi x risolvere il problema dei salvataggi non vanno.....quindi che si fà x non ricominciare sempre da capo?
P.s gioco con Xp32 e senza linea internet....THANKS..
Devi installare la seconda Title Update che si scarica qui:
http://gearsofwar.com/GearsPC
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 21:34   #4325
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Raga mio cugino sta tentando di installare il gioco sul disco fisso F che ha 60GB liberi, però appena gli da l'ok gli dice di liberare 7GB su C .
COme mai?
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 09:29   #4326
webskynet
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Comandi alla squadra

Forse ne avete già parlato ma con la ricerca del forum non ho trovato nulla al riguardo: funzionano i comandi dati alla squadra? Ogni volta che ci provo sembra che non ottengo nessuna risposta, nè per i comandi di raggruppamento nè per attacco o difesa. Voi usate questi comandi? Grazie.
webskynet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 09:29   #4327
GiacomoTorva83
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
ciao a tuttti.. volevo sapere se e' normale in modalita' online silver che quando vengo ucciso divento spettatore e non posso rientrare, devo chiudere la partita e ricollegarmi a un server.... e' normale come cosa??
Old 13-03-2008, 10:22   #4328
el_mariachi
Senior Member

L'Avatar di el_mariachi

Iscritto dal: May 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da GiacomoTorva83 Guarda i messaggi
ciao a tuttti.. volevo sapere se e' normale in modalita' online silver che quando vengo ucciso divento spettatore e non posso rientrare, devo chiudere la partita e ricollegarmi a un server.... e' normale come cosa??
Io ho attivato ieri il mio account silver, giocato stanotte...quante ne ho preseeeee devo farmi le ossa

Cmq, ho giocato in modalità Zona di guerra, ed è normale che una volta ucciso diventi spettatore..devi aspettare finchè una delle due squadre non stermina l'altra...poi rientri automaticamente.
In altre modalità non so dirti perchè devo ancora provarle
Old 13-03-2008, 11:44   #4329
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
in tutte le modalità tranne annex devi aspettare l'uccisione di tutti i componenti della tua o dell'altra squadra, poi inizia il round successivo e così via
Old 13-03-2008, 12:39   #4330
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Certo, mica tutte le modalità di gioco prevedono il respawn immediato
Old 13-03-2008, 13:40   #4331
GiacomoTorva83
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
ok grazie mille...
Old 13-03-2008, 19:03   #4332
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Ho collegato via Hamachi il mio pc di casa con il portatile di casa, riesco a giocare e va tutto bene.
L'unica cosa che mi chiedo e se si può cambiare quel player 1...

Thanks

Ultima modifica di Gogeta ss4 : 13-03-2008 alle 19:56.
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 08:02   #4333
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
AAAIuuuuuutttooooooooo
ragà sto sclerando....ditemi come fare...ieri sera stavo sfondando il monitor a testate

sono arrivato
Spoiler:
al livello del treno e devo uccidere il tizio circondato da pipistrelli, RAAM mi pare si chiami, non ricordo bene....gli ho scaricato tutte le armi addosso, e avevo il pieno...ma non crepa....ho visto che sul lato opposto c'è una mitragliatrice ma non riesco ad arrivarci....i pipistrelli mi maciullano prima....ma come cazzo si fa?????

edit: trovata la tattica da usare un po di pagine prima...staserà proverò
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$

Ultima modifica di KampMatthew : 14-03-2008 alle 09:15.
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 12:15   #4334
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
AAAIuuuuuutttooooooooo
ragà sto sclerando....ditemi come fare...ieri sera stavo sfondando il monitor a testate

sono arrivato
Spoiler:
al livello del treno e devo uccidere il tizio circondato da pipistrelli, RAAM mi pare si chiami, non ricordo bene....gli ho scaricato tutte le armi addosso, e avevo il pieno...ma non crepa....ho visto che sul lato opposto c'è una mitragliatrice ma non riesco ad arrivarci....i pipistrelli mi maciullano prima....ma come cazzo si fa?????
Spoiler:
ti consiglio di utilizzare l'arco per levargli i kryll di dosso, poi o sempre con l'arco oppure con il cecco gli spari fino a che non muore. mi raccomando stai sempre in un posto illuminato altrimenti i kryll ti seccano
Old 14-03-2008, 14:20   #4335
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
Spoiler:
ti consiglio di utilizzare l'arco per levargli i kryll di dosso, poi o sempre con l'arco oppure con il cecco gli spari fino a che non muore. mi raccomando stai sempre in un posto illuminato altrimenti i kryll ti seccano
grazie Alex...però...
Spoiler:
sono arrivato in quel punto senza arco, però a parte il mitragliatore ho il fucile di precisione che pure è potente....ho letto pagine dietro che lo si può colpire nei momenti in cui quei cazzo di pipistrelli lo lasciano per una manciata di secondi.... ma in pratica gli fanno da scudo e sono invulnerabili alle armi???? sta cosa nn l'ho mica capito tanto bene
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 15:27   #4336
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
grazie Alex...però...
Spoiler:
sono arrivato in quel punto senza arco, però a parte il mitragliatore ho il fucile di precisione che pure è potente....ho letto pagine dietro che lo si può colpire nei momenti in cui quei cazzo di pipistrelli lo lasciano per una manciata di secondi.... ma in pratica gli fanno da scudo e sono invulnerabili alle armi???? sta cosa nn l'ho mica capito tanto bene
Spoiler:
sì i pipistrelli si spostano solo se lanci le granate e usi l'arco. comunque l'arco lo puoi trovare nel vagone prima dello scontro con il raam
Old 15-03-2008, 10:05   #4337
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Salve a tutti,
ho un problema con questo gioco, lo preso da poco e stavo inziando a giocarci, solo che io di solito gioco con il joystick USB che con questo gioco non ne vuole sapere di funzionare, o meglio lui funziona solo che il gioco non me lo vede, devo istallare qualche drive o aggiornamente del gioco in particolare? O c'è qualche file di settaggio da modificare?
Premetto che con i PES e altri giochi il joystick funziona alla grande.
Grazie in anticipo, ciao.
Old 15-03-2008, 18:37   #4338
rizzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Siccome nel primo post non si capisce molto bene, qualcuno potrebbe spiegarmi + esattamente cosa si intende per rinominare i checkpoints? Ho dovuto formattare un pc e voglio recuperare i salvataggi della vecchia installazione, come devo rinominarli?

Grazie!
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 18:24   #4339
carneo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
esiste la demo?
carneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 18:29   #4340
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da carneo Guarda i messaggi
esiste la demo?
No.
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian