|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
cmq ragazziguardate cheil tuch pad ha lo sclollinglaterale pure...basta mettere il dito in basso sicome per fare appunto lo sclolling laterale e funge! l'ho scoperto su unìaltro portatile che non aveva l'indicazione grafica dello scrolling laterale...ci hoprovato lo stesso e ha unzionato anche con lo scroll laterale quindi poi ho provato sul mio Eee e ha funzionato anche qui!
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K |
|
|
|
|
|
#7143 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#7144 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
processore credo leggermente + prestante e consumi leggermente ridotti... doppio di ram quadruplo di hard disk (senza considerare che non sarà saldata quindi in futuro sarà facilmente sostituibile...) webcam da 1.3mb monitor 2 pollici + grande risoluzione del monitor maggiore...interessante... allora aspetterò giugno-luglio per valutare il modello da prendere |
|||||
|
|
|
|
|
#7145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7146 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
Ciao!
come ho scritto qualche post fa, ho preso l'eeepc l'altro giorno, e stavo pensando di abbinarci una penna usb umts/hsdpa/hsupa... cosa mi consigliate?! leggendo sui forum sembra che non ce ne sia una che funzioni veramente bene, ognuna ha i suoi problemi... tenete conto che ho un eeepc brandizzato tim, comprato però senza chiavetta... |
|
|
|
|
|
#7148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
In scrittura il modello 1 è dichiarato per 3,5 mega al secondo e 12,5 il lettura sulla loro homepage. La III che ho avuto modo di testare prima di darla al brother scrive a 5,5mega e legge alla sorprendente velocità di oltre 30 mega al secondo. La scrittura è media, per copiare 8 giga servono 23 minuti circa (testato personalmente). Ma la lettura è spaventosa, rendendola di fatto veloce come il mio hardisk esterno da 5400 giri con 8 mega. Costo 25,90 euro. C'è anche la PEAK Extreme (dichiarata 200X) esteticamente meno sobria e costava 43 euro che dovrebbe essere ancora più veloce. Ps: la Corsair di mio cugino è ancora più veloce in scritturo della Peak III , scrive 700 mega in 1 minuto e qualcosa. Edit ops parlavi di chiavette UMTS ^^''' la mattina sono un pò stordito scusa , magari il consiglio delle penne lo lascio per altri
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 12-03-2008 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
|
#7150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avellino
|
Quote:
naturalmente con le risoluzione a salire il lcd non regge per ovvi problemi hardware e quindi è da evitare ma e dico ma se lo setti per vedere un film la cosa è diversa e non ci sono problemi cmq mediante i driver moddati che ho postato post addietro a 800x600 a schermo intero si sta bene senza grande perdita
|
|
|
|
#7151 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
hai provato dai repository non ufficiali? |
||
|
|
|
|
|
#7153 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
anche a me quella della 3 stuzzicava..non fosse altro che sul loro sito pubblicizzano l'offerta "prova gratis per una settimana".. peccato che nei negozi 3 nessuno sappia nulla...
ma sicuramente ci saranno delle cose nascoste penalizzanti, ed è proprio quello che vorrei sapere... quanto ai consigli su penne USB e schede SD, son ben accette anche quelle... oggi ho visto una san disk SDHC 4GB a 25euro in offerta: può andar bene? le schede SDHC le legge sto gioiellino della asus? per le penne usb invece non so proprio nulla, su quale modello basarmi... grazie e ciaoo! |
|
|
|
|
|
#7154 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Dove comprarlo a Roma e provincia
Consapevole della difficoltà nella reperibilità dell' eee nei negozi, posto questo messaggio sperando che possa esser utile a qualcuno (alla faccia di quelli che lo vendono usato a 350euro o sopra i 400 su portaportese)..
Provate nei centri Euronics, a me l'hanno portato in 48h (paese di provincia)..appena scartato tra l'altro! Ps. Pagato 299 quindi non la versione tim!
|
|
|
#7156 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Con Xandsros non riesco ad utilizzare il wifi in casa (ho un modem/router netgear con alice).
Voi che impostazioni usate? Io scelgo: - nuova connessione - wlan - seleziono la rete (qui ho provato sia in modalità auto che infrastructure) etc... |
|
|
|
|
|
#7157 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=488 |
|
|
|
|
|
|
#7158 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
help advance desktop
per abilitare l'advance desktop apro il terminale e scrivo questo:
wget http://download.tuxfamily.org/eeepcrepos/key.asc lui mi dice: risoluzione di http in corso...208.67.217.130 connessione a http|208.67.217.130:121... dopo di che ragiona un pochino e poi fallisce la connessione |
|
|
|
|
|
#7159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
dalla regia mi suggeriscono che mi manca il build-essenzial può essere?
|
|
|
|
|
|
#7160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Città Sant'Angelo (PESCARA)
|
Quote:
Vanno inseriti nella cartella dei driver originali????
Desktop: Intel I3 4130, AsRock H81M-HDS, RAM 4GB Crucial 1600Mhz Ballistix Tactical CL8, SSD Crucial MX100 128GB Monitor/TV: Sony 32W705C Mobile: MSI Wind U100 Game: X-BOX 360 Jasper Phone: Galaxy Nexus i9250 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.