Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2008, 23:24   #7081
nemo96
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 91
Ragazzi, sto impazzendo, non esiste una guida per far funzionare una rete wpa2 con certificato su xandros?
E' di vitale importanza, e non ho voglia di mettere Xp solo per quello...
__________________

NOTEBOOK: Dell Xps 1330: T9300, 3 Gb ram, Hdd 320 Gb, 8400 GS 128 Mb

PLAYSTATION 4 - WII U - 360 - 3DS - PS VITA
nemo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 23:46   #7082
BlackZorro
Senior Member
 
L'Avatar di BlackZorro
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 3135
Quote:
Originariamente inviato da gabrihc Guarda i messaggi
mannaggia, avevo trovato un eee usato a 190euro, e sul punto di concludere il venditore s'è ritirato perché il pc si è inavvertitamente rotto.

sapete dove trovarlo a palermo e dintorni?
da trony et similia si trova? vorrei prenderlo a rate già che ci sono...
c'è un topic apposito

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1698115
__________________
DELL 9400 @ DELL Vostro 3500 @ DELL Inspiron 15R
BlackZorro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 00:16   #7083
mojito73
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 197
ho un problema con la password.
in negozio l'hanno acceso senza inserirla. e ok.io da importazioni ho lasciato ho bianco la vecchia psw e ho immerso due volte la nuova.al riavvio di xandros non mi accetta la password però!!! cosa posso fare?
mojito73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 00:34   #7084
Poty...
Senior Member
 
L'Avatar di Poty...
 
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Messaggi: 1393
evvaiii Eee PC arrivatoooo che dire è meglio di come te lo aspetti^^
una cosa volevo sapere! le finestre di XP mi si aprono anche dove non dovrebbero per esempio sono più lunghe e non vedo i bottoni di ok!
non c'è un modo per non far aprire le finestre oltre la grandezza del desktop?
è l'unica cosa che da fastidio^^
__________________
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 00:43   #7085
FrancescoPIù
Senior Member
 
L'Avatar di FrancescoPIù
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Città Sant'Angelo (PESCARA)
Messaggi: 1218
Quote:
Originariamente inviato da Poty... Guarda i messaggi
evvaiii Eee PC arrivatoooo che dire è meglio di come te lo aspetti^^
una cosa volevo sapere! le finestre di XP mi si aprono anche dove non dovrebbero per esempio sono più lunghe e non vedo i bottoni di ok!
non c'è un modo per non far aprire le finestre oltre la grandezza del desktop?
è l'unica cosa che da fastidio^^
Quoto.....
Non c'è un modo per eliminare definitivamente le finestre più grandi (oltre a mettere la risoluzione a 800X600 naturalmente)?????
FrancescoPIù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 01:44   #7086
shauni
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da P A N I Z Z Guarda i messaggi
Computer discount mi pare non lo abbia a catalogo...
Ciao!
Lo hanno in catalogo, visto sul loro volantino.
shauni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 04:26   #7087
mc12
Senior Member
 
L'Avatar di mc12
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 442
Quote:
Originariamente inviato da shauni Guarda i messaggi
Ciao!
Lo hanno in catalogo, visto sul loro volantino.
infatti l'ho visto anch'io sul volantino.
mc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 04:56   #7088
Poty...
Senior Member
 
L'Avatar di Poty...
 
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Messaggi: 1393
ragazzi vi faccio felici vista l'ora e visto che non riuscivo astaccarmi dal mio Eee pc ho finalmente scoperto come si fa in opera a tenere l'opzione adatta alla dimenzione dello schermo delle pagine andate sustrumenti\preferenze\pagine web e spuntate il quadrettino adatta alla larghezza!!!!!evvai un'altro problema risolto sulleee pc!
mi mancasolo il path di java per le sdk che non micompila i proge poi ho fstto l'aquisto del secolo!
ps: wolfenstein gira al massimo dei dettagli ultra fluido^^
....ok ok adesso vado a nanna spero di avervi fatto felici moltilochiedevano sta cosa,,,ah vero manca l'adattamento delle finestre di win cheescono fuori avolte...dai !su manca solo questo
__________________
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 07:27   #7089
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
ieri sono riuscito ad installare Opera con l'icona!
devo dire che mi sono sbattuto un pochino ma è stato anche grazie ai vostri consigli

ora devo:
-mettere l'icona di frozen bubble (non ho capito ma al secondo giorno che lo avevo è sparita)
-installare wormux
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 07:32   #7090
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Intanto sembra che in Europa il nuovo Eeepc 900 sarà commercializzato solo con XP...

http://www.blogeee.net/2008/03/06/le...ance/#more-427



Spero non facciano questa stronzata... :/
__________________
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 07:37   #7091
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Altre info: nella nuova versione sarà ancora presente sia il modulo wi-fi che quello bluetooth:

__________________
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 07:44   #7092
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Infine, per chi usa Windows XP sul piccoletto, segnalo questa utility che ha del miracoloso:

http://eeesite.net/2008/03/astray-pl...600-900-x.html

__________________
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 07:45   #7093
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12309
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Altre info: nella nuova versione sarà ancora presente sia il modulo wi-fi che quello bluetooth:

Scusate l' ignoranza, ma l' EeePC non mi sembra abbia integrato il modulo bluetooth, sbaglio ?

Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 07:56   #7094
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
Quote:
Originariamente inviato da shauni Guarda i messaggi
Ciao!
Lo hanno in catalogo, visto sul loro volantino.
ecchelo: http://www.computerdiscount.it/docum...3-2008_web.pdf
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 07:57   #7095
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Scusate l' ignoranza, ma l' EeePC non mi sembra abbia integrato il modulo bluetooth, sbaglio ?

Ciauz
Non sbagli...
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 08:33   #7096
super_haze
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
Messaggi: 1337
Ciao a tutti ragazzi...posso chiedervi una cosa?
Ho letto che con xp posso istallare i driver del Samsung Q1 perchè compatibili al 100%...ma una cosa vorrei capire...a che vantaggio?
Posso cambiare la risoluzione? Se si...lo schermo la regge veramente oppure si incappa in quel fastidiosto scorrimento di mouse per raggiungere l'estremita più bassa,o più alta dello schermo? Capite che voglio dire? Si lo so...è un po contorto sto discorso
__________________
..::::::..
super_haze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 08:49   #7097
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
prima ho provato ad aggiungere l'icona di frozen bubble ma senza risutlato (con opera ha funzionato)
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 08:51   #7098
GigioTM
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Intanto sembra che in Europa il nuovo Eeepc 900 sarà commercializzato solo con XP...

Spero non facciano questa stronzata... :/
Notizia vecchia, falsa e tendenziosa

Ho trovato un'intervista al capoccia di Asus sulle novità dei prossimi modelli e date di commercializzazione e strategie......finisco di riassumere/tradurre e posto

G;
GigioTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 09:16   #7099
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
ho inserito l'icona di bubble!!!
andavo a cercarla nella dir sbagliata
ottimo, ora mi aiutate con wormux?
si può scaricare da un altro pc e poi installarlo sul piccolo?
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 09:20   #7100
GigioTM
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 49
NEWS SUI NUOVI EEE
E' un sunto dell'intervista a Jerry Shen, il CEO di Asus....più attendibile di lui... (fonte: http://blog.laptopmag.com/eee-pc-to-...-forward-style )
  • Modalità di vendità dell'Asus 900 (ovvero il modello attuale col lifting): Ci saranno DUE opzioni fra cui scegliere: la prima con Windows XP e SSD da 8GB mentre la seconda con Xandros e SSD da 12GB (o 20GB se spuntano un buon prezzo dal loro fornitore di SSD).
    In pratica per mantenere lo stesso prezzo, per coprire il costo licenza di M$ ti mettono un SSD più piccolo (che non comprerà nessuno )
    -
  • Costi e uscita del 900 Confermata uscita per aprile in tutti e due i mercati (sia America che Europa)...sembra che in Europa venda meglio che altrove e quindi hanno occhi aperti su questo mercato. Prezzo lancio 499$ che in un mese dovrebbe scendere.
    -
  • Modello NUOVO: processore Da luglio in poi (Q2) gli EEE monteranno il nuovo processore Atom (che in termini di potenza di calcolo se la batte con il Celeron....ma come consumi fa paura)
    -
  • Modello NUOVO: batteria E questa è una figata se ci riescono. Stanno studiando e lavorando per ottenere una durata di un giorno!!! Che poi sarebbero 8-10 ore .... tanto di cappello se ci riescono....contano di ottenere dei risultati per maggio-giugno....ovvero per settembre-ottobre sul mercato
    -
  • Modello NUOVO: connettività Wimax L'idea di mettere il WiMax c'è ma la tecnologia è un po' in ritardo e quindi hanno deciso di proporla come modulo opzionale quando/se sarà disponibile (previsioni: Q3...ovvero sotto Natale)
    -
  • Modello NUOVO: connettività HSDPA e chiamateli fessi...EEE con modulo integrato HSDPA vendibile solo dai provider di fonia mobile a seconda dei contratti che riescono a chiudere (leggi: Asus EEE brand Tim) ... anche questo per il Q3...sotto Natale....probabilmente sarà un modulo alternativo al Wimax
    -
  • Modello NUOVO: troppo fashion questi sono un po' strani....hanno deciso di puntare moooooolto sull'aspetto modaiolo dell'EEE e proporlo in molti più colori dei 5 già visti ma soprattutto offrire generiche personalizzazioni (non vuole rivelare oltre) per stili diversi ispirati a città diverse... (new York, Londra, ....)
    -
  • Modello NUOVO: dimensioni display ha fatto una considerazione molto saggia dove dice genericamente che i concorrenti che provano ad aumentare le dimensioni del display stanno facendo un errore. Loro come linea guida terranno sempre l'EEE con dimensioni ridotte ed il display da 8.9" va più che bene...al max proveranno con un 10" ma manterranno sempre come principio base la portabilità dell' EEE

G;
GigioTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Google sviluppa Audio Memory per i Pixel...
Narwal spinge forte su Amazon: Flow 2 e ...
Veeam ridisegna la resilienza dei dati p...
Offerte Prime Day Ecovacs: DEEBOT X12 Om...
BLUETTI Prime Summer Power Sale: fino al...
Oggi sotto i 30€ il caricatore multiplo ...
Apple introduce Insights in Wallet con i...
Un rivenditore ha svelato i prezzi in eu...
Finalmente Microsoft 365 Family in offer...
Kobo Clara Colour 16GB a 138€ o Paperwhi...
Prime Day UGREEN: le 8 migliori offerte ...
Squier by Fender Stratocaster e Telecast...
Meta sospende il programma che tracciava...
tado°, Meross e BTicino si sfidano s...
Nothing anticipa l'arrivo di un nuovo sm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v