|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
![]() Non lasciare che gli altri approfittino del tuo dolore... GIUBILEO La cosa che mi dà fastidio è che La Destra faccia campagna elettorale basandosi su quello che dice o non dice Fini. Visto che loro sono tanto i duri e puri, perchè non cercano di andare avanti con i loro ideali e non propongono qualcosa di concreto anzichè comportarsi come parassiti catturando i voti degli scontenti di AN? Mistero!
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Catturare gli scontenti di an non significa essere parassiti: significa coprire uno spazio politico che Fini ha lasciato scoperto. Da questo punto di vista, non solo è legittimo che lo facciano, ma sarebbe anche sciocco non farlo.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Quote:
La Destra è stata tutta una mossa politica e c'era qualcuno dietro... Un omino non tanto alto con molti soldi che gli ha addirittura pagato i manifesti luminosi fino a qualche tempo fa. Tutto questo per creare una sorta di pressione psicologica nei confronti di Fini e costringerlo a sciogliere AN nel PDL. Da un lato a Fini è convenuto, perchè finalmente potrà avverarsi il suo sogno: il presidente del consiglio; da un lato è stata una scelta forzata, se no Storace gli avrebbe fottuto una percentuale non indifferente e AN sarebbe tornata alle percentuali dell MSI... Insomma passi indietro anzichè progredire E poi ammetterai che cercare di fregare il vecchietto che non segue giornali e tv e crede di votare alleanza nazionale trovando un simbolo che gli assomiglia (e che in realtà è LA DESTRA con FIAMMA TRICOLORE) è proprio da infami! E poi ripeto: che senso ha basare la propria politica su quello che dice Fini? E' un insulto ai loro ideali! Questo è quello che penso. Alcune affermazioni che ho fatto capisco che siano forti, ma ci sono dentro a queste cose e so alcuni aneddoti in più rispetto a chi si limita a leggere i giornali e a guardare la tv
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.