|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
c'era già stata una discussione su matematica. il succo è questo: chi fa matematica lo fa per vocazione, è una facoltà che o si fa molto bene o non si fa, ci vuole determinazione e ambizione. La maggioranza di gente di mia conoscenza frequentante matematica non risponde al suddetto profilo, tutt'altro. Prob faranno i prof di matematica
Al polito esiste matematica per l'ingegneria (dove voleva spedirmi il mio prof) ma non sta avendo grande successo perché è molto più difficile per matematica, e sopratutto sforna una figura che non è né ingegnere né matematico. Risultato: molti fuggono da a matematica classica. Non posso consigliarti sulle ingegnerie perché non è il mio campo, ragionevolmente ingegneria dell'informazione pare la scelta migliore per il tuo profilo. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
scusa ma non hai nessun amico che ti conosce abb bene da poterti dare una mano? mica che fai come un mio amico che ha iniziato a fare ing. aerospaziale e poi è finito a medicina (come noi tutti gli avevamo consigliato all'inizio...)
è un po' difficile che noi possiamo darti un consiglio su cosa fare visto che sei cos' indeciso, un conto è se fai domande tecniche tipo com0è un esame, com0è questo indirizzo etc etc... se no ognuno ti dice che la sua facoltà è la più bella e la più interessante no? (a proposito io faccio ing. delle telecomunincazioni a Milano in any case good luck e buona scelta
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
purtroppo non ho nessuno che possa darmi consigli azzeccati, in fondo non so nemmeno io cosa vorrei fare, o cosa mi si adatterebbe di più.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.