|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Quote:
Vorrei vederti te al loro posto Anche a me prima non piacevano ma adesso tra la sorella della mia ragazza e la radio ci ho fatto il callo e le canzoni che fanno mi piacciono quasi tutte non da sempre però.... loro sono famosi per le canzoni che fanno ma principalmente siamo noi a renderli famosi se non ci fossimo noi loro non sarebbero nulla. non so se hai visto il concerto che hanno fatto all'idropark a milano quest'estate sono persone molto umili e non dei lavativi. bisognerebbe limitarsi a dire non mi piace o non il genere di musica che preferisco... tutto qui senza accendere polemiche il mio è solo un parere personale Ciao Ciao |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
straconcordo tantissimo (anche perchè a me piace |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
IMHO gli Otto Ohm sono validissimi, ne hanno fatte di canzoni belle! |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Ehi ehi no questi complimenti per favore |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
nessuna polemica, chiaro, ognuno esprime il proprio giudizio e ascolta ciò he si merita, ne sono convintissimo non ascolto più la radio perhcè propone brodaglie sempre della stessa risma, avete mai sentito su uan radio italiana (salvo rarissime eccezioni) che so, dylan, coltrane o gaber, e dico i primi tre nomi che mi vengono alla mente? in ogni caso abbandono oil thread e me ne torno al miol stereo, saluti |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.