|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Siamo nella norma 13€/16€
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Si, ma il prezzo da 13 a 16 cambia di non poco
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Lo so,pensa cè chi li vende pure a 18€,quindi.......
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Ma proprio x questo non conviene prenderli sulla baia? Li paghi quasi la metà...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Spero si stia parlando di un negozio sulla baia, perchè se invece si acquista da un privato la cosa cambia, in quanto non potrebbe mai offrire le garanzie di un qualunque store online. Nel primo caso comunque se le offerte sono allineate a quanto dice gotam la cosa si fa molto conveniente.
In ogni caso è stato già detto e ripetuto che non è per niente detto che ShoXX abbia i prezzi migliori, anzi, se qualcuno vuole consigliare qualche altro negozio con prezzi ancora più bassi (in fondo la discussione si chiama "Acquisto DVD/CD vergini all'estero"), io sono sempre in ascolto! Inoltre la discussione risale a un anno fa, quindi la situazione potrebbe essere cambiata. Vi ricordo anche che si parla di acquisto all'estero perchè in Italia sarebbe impossibile avere prezzi così competitivi per via della tassa SIAE. Concludo dicendo che il mio primo masterizzatore DVD è stato un Philips, ed è da allora che uso supporti di questa marca perchè mi sono sempre trovato bene e perchè hanno, in genere, un ottimo rapporto qualità/prezzo. In questo momento ShoXX propone i DVD+R 16x della Philips in confezioni da 30 (25+5 gratis) a 6.99€, che non mi pare un'offerta malvagia. In più io sono abituato ad acquistare i DVD nelle classiche torrette, e poi contemporaneamente custodie di vario tipo (alcuni jewel cases singoli e doppi, custodie slim, custodie per DVD ecc...) e magari uno o più raccoglitori. Bisogna considerare anche questo. Resto in attesa di qualche segnalazione interessante, nel frattempo mi metto a fare qualche ricerca sulla baia. PS: A proposito di custodie, queste sono una gran figata. Enjoy:
Ultima modifica di riva.dani : 24-02-2008 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
I philips che hai citato,sinceramente non sono il massimo,io preferisco tra i +r i verbatim.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
problemi con shoxx
Quote:
premetto che tutti i prodotti da me richiesti erano disponibili . dopo diverse mail di protesta il 20 febbraio mi hanno risposto che il problema era del corriere e che stavano sollecitando la consegna . ho lasciato passare 4 giorni e ho ricominciato a tartassarli di mail : è passata una settimana ma ancora nessuna risposta. mi sa che i miei 170 euro pagati al momento dell'ordine con carta di credito hanno preso il volo |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
I problemi che tu hai elencato,sono gli stessi di quelle persone che dicevo qualche post dietro.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
qui in zona i prezzi sono:
1. 100 CD Verbatim, Sony, Tdk 15euro 2. 100 DVD Verbatim 23euro 3. 100 DVD Verbatim photoprintable 30euro
Jonsbo UMX2 | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Asus Maximus VIII Gene Gaming | INTEL i5-6600K (Skylake) | Corsair Vengeance LPX 8 GB (2x4) DDR4-3000MHz CL15 | Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2 | Samsung SSD 850 EVO 500GB] | Dell U2515H| Canon MF628Cw | PlayStation 3 FAT e Xbox One X on Panasonic 65HZ2000 | |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
Ma veramente nessuno..???
|
|
|
|
|
|
#31 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Per avere certezza sul supporto usato,dovresti effettuare una scansione,appunto per renderti conto come ha interagito quel supporto,con un determinato masterizzatore.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi naturalmente il consiglio è quello di provare e scegliere la marca con cui ci si trova meglio, perchè è indubbio che i DVD non siano tutti uguali!
Ultima modifica di riva.dani : 01-03-2008 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
beh, se è per questp anche da nierle (che pure è uno store affidabile e conveniente) ha i suoi problemi.
Mettete su google nierle e dopo il primo link troverete proprio vari link di problemi con questo sito. Con questo voglio dire che il singolo problema può nascere con qualsiasi store... Per esempio io ebbi un grosso problema con amicoe (acquistato un monitor) quando qua sul forum (per via anche di un accordo sottobanco tra il nostro forum e lo shop) tanti altri utenti si sono trovati alla grande. Con me si sono comportati malissimo, però penso che possa succedere a tutti... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
E' palese il fatto che anche il miglior supporto,non si comporta in maniera uguale con tutti i drive,qualche minima differenza la possiamo incontrare ugualmente.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ragazzi, ho appena comperato 100 dvd +r verbatim 16x matt silver azo+ 4,7 gb
e 50 CD-R Verbatim 52x - Extra Protection il tutto a 40 euro spedizioni incluse, com è come cifra? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ottimo prezzo direi.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Vorrei segnalare il grave comportamento del negozio shoxx.com. Mi è stato consegnato un masterizzatore Pioneer DVR-K06 difettoso (il CD caricato non viene espulso). Il servizio di supporto di shoxx.com all'inizio mi ha mandato diversi messaggi allo scopo di prendere tempo. Dopo le mie numerose proteste il servizio ha fornito il codice per spedire indietro il prodotto. Ho spedito il prodotto 20 giorni fa chiedendo la restituzione di quanto pagato previsto dalle regole di shoxx.com), ma no ho otteuto la restituzione dei miei soldi. Il supporto di shoxx.com continua a dirmI che devo avere pazienza perché stanno aspettando la riposta del loro fornitore. Non mi forniscono tempi certi per chiudere l'incidente. Quindi ora dovrò acquistare un altro prodotto e quasi certamente perderò i miei soldi. Non fate acquisti con il sito shoxx.com !!!!
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
azz questa cosa qua è abbastanza grave...
tienici informati! Meglio saperle certe cose! |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.