|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Per il resto, a questo punto evito anche di scrivere ogni altro commento, io e un ragazzo di Milano (obiettore di coscienza) il 10 marzo 1998 abbiam pagato di tasca nostra il pieno di gasolio al furgone usato per i servizi sociali e abbiamo rinunciato a tutta la nostra libera uscita pur di permettere a una bambina handicappata di incontrare il suo cantante preferito a Bologna nella trasmissione "Roxy Bar" (esiste videocassetta che testimonia l'evento), questo penso dia l'idea di quanto sia diametralmente opposta la mia visione del mondo..
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
però non hai quotato la seconda parte, essenziale nel discorso, visto che dimostra che non sto tifando per nessuna delle parti.
Quote:
Comunque, andiamo di sottotitoli anche stavolta: una madre che manda il figlio sul taxi senza dargli abbastanza soldi, ed una baby sitter che non si pone il problema del costo della corsa, sono inqualificabili, per usare un termine più politically correct.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 26-02-2008 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Odio i tassisti, e generalizzo perchè tutti quelli che ho incontrato sono così: presuntuosi e arroganti.
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
in un mondo migliore...
Veramente vergognoso il comportamento, diamine , uno che svolge un lavoro di servizio pubblico non può assumere tali comportamenti infantili (mi trattengo...) e da maleducato e assolutamente deprecabili. Per quanto tui possa essere incazzato, non puoi comportarti così, a maggior ragione vedendo chi hai a bordo... Veramente, l'Italia merita appieno il luogo dove è finita.. |
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Comunque, se uno è così tirchio che per due euro ferma una corsa, lo sarà con tutti immagino, mica solo col bambino down.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il comportamento del tassista è inqualificabile. Però c'è chi potrebbe approfittarsene e fare questa cosa magari un pò troppo spesso.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
visto che i tassisti DEVONO fornire, per convenzione, sufficiente assistenza ai pazienti con handicap fornendo strutture idonee al loro trasporto ed anche alla loro assistenza, prendiamo questo tizio e vediamo se rispetta la convenzione, poi, non contenti, passiamo al setaccio la sua attività e, dulcis in fundo, le sue dicghiarazioni dei redditi e dimostriamo quanto e se meriti la radiazione con aggiunta di visita a casa da parte dell'agenzia entrate. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Cioè ma dico ha fatto scendere uno perché non aveva i soldi... mi sembra la cosa più normale di questo Mondo... Io non capisco la gente come ragioni...
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Come fà a guidare uno con le braccia così corte?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
uno che per due euro (DUE!!!!) lascia per strada un bambino è un uomo cattivo, se poi il bambino è anche handicappato è doppiamente cattivo (o un m***a come cantava Olmo)...
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
per fare termini-tiburtina ho speso solo 24€ di notte quando il traffico era buono e scorrevole
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
scusate ma qual è la colpa del tassista?
non doveva assolutamente nulla. solo da un punto di vista umano è criticabile ma da un punto di vista professionale no. anche perchè sa benissimo che se passa questa da domani mille mila persone cominceranno a fare la stessa cosa
Ultima modifica di tecnologico : 26-02-2008 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
no, salire sul taxi con 5 euro pensando che tanto lo stronzo ormai che sono salito mi accompagna.
c è un sacco di gente con la faccia come il culo in giro
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
a Milano il comune fornisce dei "buoni" per il taxi agli handicappati. Mi padre, quando faceva il tassista, andava spesso a prendere una ragazza incapace di camminare e di esprimersi (la andava a prendere insieme a sua madre) a scuola: alla fine della corsa l'importo veniva scritto dalla madre su quel tagliando, firmato e consegnato a mio padre, che una volta al mese li protava in comune e otteneva l'accredito.
A Roma come funziona? In merito alla notizia, è vero che il tassista non è una onlus, ma è altrettanto vero che poteva risparmiarsi una simile figuraccia... inoltre, la babysitter è stata molto stupida: perchè, se portava - come immagino - il ragazzino a fare una terapia tutti i giorni o comunque con una determinata frequenza si è "dimenticata" di prendere i soldi? difficile che un genitore che lascia a una baby sitter il figlio handicappato e glielo fa portare a fare la terapia le lasci i soldi contati: vorrei sentire anche l'opinione della baby sitter e del genitore...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.