|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
il cappello del pinguino ricorda senza dubbio un pene...però guardando ancora meglio la foto ho notato che oltre al pene, ci sono anche i due testicoli: uno é il pinguino,l'altro la palla che spinge, altrimenti come si spiegherebbe un pinguino così chiatto??? o no?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
licenzierei chi ha fatto stà pubblicità perchè fa schifo qualsiasi cosa dovesse rappresentare. Punto 2: a che pro farla così?
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Potresti fare una foto + zoomata sulla zona che ho indicato? Mi sembra di leggere qualcosa!
![]()
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Sono le bottiglie per sponsorizzare il loro filmino sul web.
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
A che pro? I messaggi subliminali a sfondo sessuale servono appunto ad istigare al sesso. (magari gli autori sono Satanici). Infatti esistono anche messaggi subiliminali a sfondo satanico, visivi, e tantissimi auditivi...se vuoi informazioni in più clicca qui
Certi sono proprio LOL !!! Il più grande massone si é rivelato Walt Disney...nei suoi cartoni ci sono tantissimi messaggi subliminali a sfondo sessuale e satanico... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però quello che scrivono non sono frutto di loro costruzioni, ma quei messaggi subliminali sono veri!!! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che i messaggi sublinali funzionano ok. Ma ascoltare le canzoni al contrario cercando di trovarci qualcosa di satanico, sessuale o cose del genere mi pare una forzatura (per non dire altro) è un pò come andare a trovare le faccine sorridenti su Marte: vedi ciò che vuoi vedere non ciò che realmente c'è. Altri, come dicevo, paiono più degli easter eggs (presente cosa intendo?) di chi ha creato l'opera al massimo, ma nulla a che fare con i messaggi subliminali. Poi quando iniziano a tirar dentro le solite cospirazioni giudaico massoniche o cose del genere Se c'è gente che vede satana e cazzi (Oxford cit.) ovunque, secondo me ha qualche problema.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il richiamo sessuale fa vendere di più non per niente nelle pubblicità e nei programmi televisivi è un medley di tette e culi. Anche la sola scritta sex cattura l'attenzione di chi osserva l'immagine, che sia esplicita o nascosta. In quest'ultimo caso entra in gioco il subconscio e tutta la questione dei messaggi subliminali).
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Da una ricerca é emerso che la Coca Cola ha registrato maggiori vendite dopo l'utilizzo di alcuni messaggi subliminali...non so quanto possa essere una caso, ma sta di fatto che é vero... Non oso pensare quanti messaggi subiliminali ci siano nelle pubblicità che vediamo ogni giorno in TV...non vorrei fare la drastica delle situazione...ma io ci credo...La pubblicità ci martella talmente con i suoi messaggi subliminali e non, che, non a caso, non abbiamo mai dubbi su cosa mettere nel nostro carrello della spesa... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la pubblicità non mi fa alcun effetto ma mi baso (per esempio in campo alimentare) sulla mia esperienza diretta (tipo pasta marca X non è buona, quindi non la compro), se ascoltando una canzone dei Led Zeppelin ci vedo solo poesia, se etc.etc. Che funzionino si, che ci possano essere anche! Alla fine è un metodo di vendita come un altro ma da quello che c'è scritto in quel sito dovremmo essere tutti delle macchine da sesso, sterili e sataniste portare tutti i jeans e altro. IMHO lì si esagera e anche parecchio. Le forzature erano riferite più che altro al campo musicale.
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.