Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2008, 00:04   #5141
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
per l'interfaccia anche pitbull è molto customizzabile (ma non per le barre)

p.s. ma Levo-dopa non è un medicinale? se non ricordo male una mia amica ci ha fatto la tesi di medicina
no, l-dopa è è un intermedio nella via biosintetica della dopamina
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 14:16   #5142
Jaywind
Member

Iscritto dal: Jul 2006
in pvp nel caso di un mage conta il talento "elemental precision"? o piu precisamente è necessario una certa spell hit o è solo un elemento da pve?
avevo letto da qualche parte che un 70 vs 70 aveva un 94% di hit mentre nel pve è del 97%
per sicurezza chiedo conferme
Jaywind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 15:24   #5143
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da Jaywind Guarda i messaggi
in pvp nel caso di un mage conta il talento "elemental precision"? o piu precisamente è necessario una certa spell hit o è solo un elemento da pve?
avevo letto da qualche parte che un 70 vs 70 aveva un 94% di hit mentre nel pve è del 97%
per sicurezza chiedo conferme
Un minimo di hit rating è sempre bene metterlo nel caso del mage sono sufficienti quei 3 punti nel talento http://www.wowwiki.com/Formulas:Spel...s_for_level_70
Old 19-02-2008, 18:36   #5144
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da L-dopa Guarda i messaggi
ciao, chi mi sa dare indicazioni su come personalizzare l'interfaccia di WoW (per esempio spostare o aggiungere le barre dei comandi del pg)?

grazie
io ho usato bongos e l'ho trovato molto facile!
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 19:19   #5145
ToXo
Senior Member

L'Avatar di ToXo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Qualcuno ha una Geforce fx 5500 256MB?se si come gli gira WoW a me(settato a 1024x768 tutto su Low) con questa VGA gira malissimo alle outland va ancora peggio solo negli interni non scatta.Rivoglio la mia x1950pro
Old 19-02-2008, 21:25   #5146
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
ma non esiste una versione italiana di questo gioco? Che balle l'inglese
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 21:29   #5147
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
No, ma esiste l'add-on Quest Translator (cerca con Google, il sito muliplayer.it dovrebbe far downlodare gratuitamente la penultima versione). Non traduce i menu e i comandi, che cmq sono molto semplici, ma traduce molte (non tutte) quest. Penso che nella nostra lingua questo per ora sia tutto
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
Old 19-02-2008, 21:30   #5148
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
io ho usato bongos e l'ho trovato molto facile!
ciao, grazie del consiglio, ma avrei una domanda su Bongos: è vero che non fa mostrare il cooldown?
Old 19-02-2008, 21:35   #5149
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
ciao, grazie del consiglio, ma avrei una domanda su Bongos: è vero che non fa mostrare il cooldown?
lo mostra!
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 21:41   #5150
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
lo mostra!
grazie della delucidazione. ora ho appena scaricato bongos2 1.10.1, e sono 7-8 cartelle che devo mettere in Interface - Add on. bhè, ti volevo domandare (scusa se non sono esperto ) basta solo che le copio incollo lì? o devo eliminare qualcosa da quella cartella? ed infine, una volta copiate le cartelle di bongos, fa tutto in automatico oppure devo attivarlo io questo bongos da qualche menu?

grazie 1000
Old 20-02-2008, 00:26   #5151
Nachash
Senior Member

L'Avatar di Nachash

non riuscirei mai a giocarci col 56k vero?
Nachash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 08:51   #5152
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
Quote:
non siamo considerati ...

Quote:
non riuscirei mai a giocarci col 56k vero?
un mio amico da quando è uscito WoW gioca con la 56k fino ad oggi perchè l'adsl non raggiungeva il suo piccolo paesino,è riuscito a fare persino raid da 10, ha richiesto l'adsl wifi perchè altrimenti non può portare avanti raid da 25
TheMatrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 08:53   #5153
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Quote:
grazie della delucidazione. ora ho appena scaricato bongos2 1.10.1, e sono 7-8 cartelle che devo mettere in Interface - Add on. bhè, ti volevo domandare (scusa se non sono esperto ) basta solo che le copio incollo lì? o devo eliminare qualcosa da quella cartella? ed infine, una volta copiate le cartelle di bongos, fa tutto in automatico oppure devo attivarlo io questo bongos da qualche menu?

grazie 1000
le estrai in Interface e dopo quando sei nel gioco che hai appena inserito la psw e ti vedi il tuo player in basso a sx c'è la scritta addons, clikki e spunti bongos
Old 20-02-2008, 08:54   #5154
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
io con isdn riesco a fare abbastanza bene un dungeon...
alterac se mi và bene laggo poco....
Old 20-02-2008, 12:38   #5155
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
No, ma esiste l'add-on Quest Translator (cerca con Google, il sito muliplayer.it dovrebbe far downlodare gratuitamente la penultima versione). Non traduce i menu e i comandi, che cmq sono molto semplici, ma traduce molte (non tutte) quest. Penso che nella nostra lingua questo per ora sia tutto
e traduce anche le varie abilità? oppure si "limita" a tradurre solo le quest?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 12:45   #5156
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Quote:
e traduce anche le varie abilità? oppure si "limita" a tradurre solo le quest?
solo le quest. certo, non moltissime...
Old 20-02-2008, 13:39   #5157
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Iscritto dal: Dec 2005
Io ci ho giocato con il 56k e sono riuscito a fare tutto tranne av(appena capitavano tutti i player allo stesso posto mi buttava fuori) con una media quasi fissa di lag di 500ms.
Personalmente non ho provato a fare raid, ma ab e wg le ho fatte quasi tranquillamente.
pigro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 14:16   #5158
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Quote:
Originariamente inviato da pigro85 Guarda i messaggi
Io ci ho giocato con il 56k e sono riuscito a fare tutto tranne av(appena capitavano tutti i player allo stesso posto mi buttava fuori) con una media quasi fissa di lag di 500ms.
Personalmente non ho provato a fare raid, ma ab e wg le ho fatte quasi tranquillamente.
beh dai non male 500 ms...per i raid sicuramente è un po' più difficile, anche come quando vai in citta tipo stormwind o shattra che c'è un'alta conentrazione di pg
Old 20-02-2008, 14:38   #5159
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da TheMatrix83 Guarda i messaggi
beh dai non male 500 ms...per i raid sicuramente è un po' più difficile, anche come quando vai in citta tipo stormwind o shattra che c'è un'alta conentrazione di pg
No, ma se provi tipo un'av o un raid il lag cresce in modo esponenziale all'aumentare dei pg.

Comunque anche qui vedo molta gente che usa addon del tipo "GiocaDaSoloEdIoTiGuardoMentreCompletiLeQuest".
Secondo me l'uso di tutti sti addon così in modo massiccio rovina parte del gioco. Il gioco non è solo per lvl 70.
pigro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 16:28   #5160
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Quote:
Originariamente inviato da pigro85 Guarda i messaggi
No, ma se provi tipo un'av o un raid il lag cresce in modo esponenziale all'aumentare dei pg.

Comunque anche qui vedo molta gente che usa addon del tipo "GiocaDaSoloEdIoTiGuardoMentreCompletiLeQuest".
Secondo me l'uso di tutti sti addon così in modo massiccio rovina parte del gioco. Il gioco non è solo per lvl 70.
Hai perfettamente ragione , ma diciamo che molti utenti lo vedono come un traguardo il livello 70 e cercano di arrivarci nel minor tempo possibile facilitandosi il percorso che dovranno compiere...

Non nascondo che io sono uno di quelli ...anche percè ho amici in real life in gilda che stanno attendendo che io faccia il 70 per poter raidare insieme
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Intel e SambaNova, nessuna acquisizione ...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Stampante Wi-Fi a meno di 40€? HP DeskJe...
Google Pixel 10 base a 563€ è il ...
I nuovi iPhone 18 Pro avranno una fotoca...
Final Fantasy VII Remake Part 3: lo svil...
OnePlus avrà anche un top di gamm...
Cronos: The New Dawn mette in crisi i Ma...
Lenovo avvisa i clienti: i prezzi dei co...
JBL GO 4 e JBL Grip a 39 e 79€ su Amazon...
Gli iPod tornano di moda: è un tr...
Basta arancione? I nuovi iPhone 18 Pro p...
Xbox: l'ex presidente Sarah Bond non era...
AMD, NVIDIA, Apple, Qualcomm e...la CIA:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian