|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Doping, processo Juve: il farmacista dei bianconeri chiede il patteggiamento
"Il farmacista Giovanni Rossano ha chiesto il patteggiamento e la notizia potrebbe rivelarsi una bomba nell'ambito dell'inchiesta doping che coinvolge la Juve. Il professionista siede infatti sul banco degli imputati nel processo in corso al Tribunale di Torino sull'ipotesi di somministrazione e assunzione di farmaci vietati formulata nei confronti di alcuni giocatori, dello staff medico e della dirigenza del club bianconero. Chiedendo di patteggiare Rossano ammette implicitamente la propria responsabilità e il suo gesto potrebbe aprire una nuova fase nell'inchiesta.
I pm, Giancarlo Cacace e Sara Panelli, hanno dato il proprio parere positivo e adesso si attende solo il responso del giudice Giuseppe Casalbore. Rossano era stato chiamato in causa in quanto titolare della farmacia che riforniva la società. Stretti anche i rapporti con Riccardo Agricola, capo dello staff medico della Juventus: la farmacia di Rossano é la fiduciaria della clinica Villa Cristina, dove opera lo stesso Agricola " preso da qua http://it.sports.yahoo.com/030909/212/2frcl.html
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
azz...ho aperto anche io un tred sul doping....ma ero all'oscuro di questa vicenda....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Stavo per postartelo li', poi ho visto che c'entrava poco col tuo e ho cercato meglio
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
chissà perchè per, sui giornali sportivi non ci sono titoli su questa vicenda, ma solo trafiletti..
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
scusate ma se dai controlli antidoping non è mai risultato nulla non si ha nessuna squalifica
si sa che esistono sostanze che coprono ed eludere l'antidoping ... credete forse che li usi solo la juve? questo discorso vale per tutte le discipline e per moltissimi atleti di tantissime squadre |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ci fossero controlli SERI, metatà dei giocatori della serie A andrebbero raditi anche dai campi di bocce e i restanti dovrebbero andare a San Patrigano per disintossicarsi, compresi quelli della roma. Se vogliamo raccontarci barzellette continuamo pure a guardare solo in casa del vicino.... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e allora perchè da anni stanno facendo un processo alla juve? e perchè il farmacista della juve ha ammesso che c'era qualcosa di losco? perchè il pm è della Roma e la Juve gli sta antipatica??
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
error
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non crederai davvero che che a trigoria non ci sia un farmacia ben fornita!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per la juve invece sì; è questo che è strano.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensi che peruzzi e carnevale facessero tutto di testa loro?????????? Ripeto, se vogliamo raccontarci barzellette basta dirlo |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora se Maradona prendeva la coca anche tutto il Napoli la prendeva? ma che discorsi sono? qui si parla del farmacista di un intera squadra che ha ammesso davanti a un giudice che c'era qualcosa di strano....e il caso vuole anche che in quel perdiodo la Juve vinse di tutto...quindi il sospetto è d'obbligo.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbe....sono diventato paranoico Ripeto...io credo che un giocatore che fa uso di Doping lo fa sotto la supervisione di un medico/farmacista....e così hanno fatto peruzzi, carnevale, stam, davis ecc ecc.... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Re: Doping, processo Juve: il farmacista dei bianconeri chiede il patteggiamento
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.