|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi hanno telefonato per sapere il partito che voterò
Buonasera
pochi minuti fa mi hanno telefonato per sapere per chi voterò alle prossime elezioni... ma non è illegale? chi mi garantisce che poi non resti segnalato alla politica locale, se opposta a quella per la quale voterò, per discriminare i loro interventi? ma roba da terzo mondo massmediatico... magari qualcuno che è stufo di come vanno le cose si lascia trascinare a dirgli coloritamente per chi voterà ma tanto questi, se opposti al proprio voto, ne guadagnerebbero comunque in discriminazione... non è come rendere pubblico il voto? Io ho cortesemente detto che è una cosa privata il proprio voto e ho salutato l'operatrice, ma questa ha riattaccato senza rispondere, si vede che non chiamavano per cortesia. Queste sono le statistiche che poi girano, ho qualche sospetto di chi... Ultima modifica di raxas : 18-02-2008 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
che schifo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Se è per quello telefonano pure per dirti per quale partito votare o per invitarti a partecipare al meeting (con sottoscrizione) dell'onorevole taldeitali...
Ah, qua a Roma all'approssimarsi delle elezioni comunali, come per magia gli ausiliari del traffico si fanno rari come un dodo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: nei ricordi
|
A me ha chiamato Silvio per sapere se accettavo un posto in Parlamento.
Sistemo due affari con Totò e ci sono.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
e tu cosa gli hai risposto ??? che voti ferrara ???
|
|
|
#6 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Tra l'altro, nessuno ti vieta di cambiare idea nel frattempo, quindi 'sti sondaggi lasciano il tempo che trovano. Quote:
Al cliente: "Buon giorno. Lei è mai stato ucciso da uno dei nostri prodotti difettosi? No? Grazie, arrivederci." Al capo: "Il 100% dei prodotti esaminati non presenta difetti mortali."
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
direi piuttosto che sarebbe il contatto premeditato (termine legale forse impreciso non ne trovo al momento di adatti) della politica col cittadino, ovvero anzichè giocarsi in programmi e attendere la risposta, cercano di sapere prima, ma con l'intenzione di avvicinare, pagare, corrompere...
Quote:
scusa, non ho capito gli ausiliari dove vengono destinati... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dici a me?
non gli ho detto per chi voto, l'ho interrotta prima che finisse l'elenco dei partiti se è per me... bè ferrara... forse si potrebbe capire da come la penso.... ma ci penserò... :d (d piccola) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque intanto se dico il voto, poi, le statistiche pre-elettorali vengono diffuse e per molti è una guida da seguire che toglie dubbi... con me è stato il contrario, comunque non conosco questo personaggio, mi devo informare... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Beh, allora sarebbero illegali anche gli exit-poll e i sondaggi d'opinione in genere...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... nulla, non vorrai mica che stressino con odiose multe i poveri cittadini romani impegnati a decidere per quale candidato sindaco votare?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma per gli exit-poll, io non lo direi neppure... per quelli di opinione dipende...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
anche qui, qulache mese prima delle elzioni comunali, spuntano lampioni che funzionano, strade asfaltate...
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Povero Mannheimer
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
non credo proprio sia illegale...in qualche modo i sondaggi devono venire alimentati no?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.