|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Nessun case può competere con un Lian, sono il TOP in fatto di qualità costruttiva, disposizioni, studio dei flussi ( capacità dissipante dei Lian è indiscussa ), funzionalità ( comodissimi tutti gli accessorini integrati per avere accesso immediato da tutte le parti ) e dotazione ( ventole di serie e filtri bellissimi )
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
flussi non mi paiono niente di eclatante (non vuol dire che sia strutturati male ma che neanche siano niente di fantascientifico), disposizione niente di nuovo a parte forse l'ultimo che però non mi pare sia riuscitissimo, quali accessorini ci sarebbero?
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
a me interessa un case funzionale ed efficente, non mi interessa l'estetica, tanto sta in camera mia non in un cinema
mi pare di aver capito che allora questi case Lian-Li siano ottimi. che serie son buone? considerando che mi interessano full tower e possibilmente in alluminio, e con lo spazio x il dissi |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
La serie armorsuite è stata una caduta di stile rispetto all'impostazione "pulita" e classica lian li, ma come qualità e flusso d'aria sono mostruosi |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualità ok, specificato più volte, ma flussi d'aria da case buono/ottimo, ma ce ne sono altri.
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il lian è il massimo che si può avere da un case in tutti i settori valutabili tranne forse l'aspetto ( che non è tamarro e a molti non piace ). I lian li cercano sempre di esprimere la massima dissipazione di calore con portate d'aria minime, coinvolgendo anche il materiale stesso nella dissipazione assieme a flussi e a disposizioni ( che variano naturalmente in base al modello e al mercato a cui è destinato ) e al fantastico bundle interno con le ventole Adda e i filtri anti polvere ( che non sono quelle schifezze che trovi a qualche € dal drako o da altri shop ). in più favorisce un cablaggio e una manutenzione a livello professionale. Ultima modifica di Fire Hurricane : 18-02-2008 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Esteticamente che siano belli o brutti mi tange poco nulla visto che non lo posso dire oggettivamente (fra l'altro non mi piacciono i case "tamarri", quindi son anche a favore di un design su stile LianLi). Per il resto rimango della mia idea: ottimi case, costruiti in maniera egregia e con buone soluzioni di raffreddamento ma non mi sconvolgono particolarmente in quanto a studio dei flussi (in generale, non mi vado a vedere tutti i modelli uno per uno).
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Ragazzi non litigate..
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
LIAN LI in SECC ? E' una bestemmia ! VERGOGNA !!! La LIAN usa solo il materale migliore ( un case è addirittura stato prodotto in rame in occasione dell'anniversario, anche se poi non era destinato a nulla, solo per bellezza ), e offre il meglio che si può avere da un case. E non credo esiste nessuno alla pari come qualità ad un lian ( nenahce Silverstone visti i difetti che aveva il TJ07 ).
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Quello in rame è stata una cosa che potevano evitare! Anche perchè poi l'hanno praticamente tutto coperto! Avrebbero dovuto lasciare più a vista il materiale perchè si capisse qualcosa.
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
il materiale per i lian conta anche parecchio in certi modelli, perchè utilizzato anche per trasmettere calore, soprattutto con gli HDD e a volte l'alimentatore.
nessun lian sarà mai in secc, già si sono abbassati troppo creando modelli come il G7 & Co. io personalmente ho avuto dopo il gigabyte un A16 ed era formidabile nonostante sia così semplice internamente, naturalmente ho potuto provare poco di quello che offrono i veri Lian di punta però ti posso dire che un Tt e un CM da 200-250€ messi in confronto ad un Lian di pari prezzo sono solo caccole per bambini. Ultima modifica di Fire Hurricane : 18-02-2008 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#32 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Anche io preferisco le cose semplici e voglio decidere io come sistemare il computer internamente e non la casa produttrice! Ecco perchè case con troppe complicazioni all'interno non mi piacciono.
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
prendi il vecchio V2000plus ( dacci un occhiata e guarda come è fatto
), con le sole 2 fan stock stai molto più fresco di quelle stramberie tamarre dello Xaser e Armor VH6000, fidati !Dopo riempilo di fans e vedrai cosa diventa. E soprattutto anche dopo qualche mese, senza fili di polvere e silenziosissimo. Ultima modifica di Fire Hurricane : 18-02-2008 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Beh, io lo proverei contro lo Stacker STC-01 sempre con tutte le fan stock, fra l'altro hanno anche loro i filtri e funzionano più che bene.
Se potessi fare un confronto diretto l'avrei già fatto.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Che siano prodotti fini a se stessi non direi, sono bei case, di qualità ottima, e con cura dei particolari interni oltre che esterni per chi apprezza un case bello anche dentro e non solo fuori (cioè hai presente su che forum stai parlando? non dovresti meravigliarti ).Per il discorso flussi i modelli di fascia media (100 euro) utilizzano soluzioni classiche e collaudate, quelli di fascia alta invece non sbagliano un colpo, sia la serie value sia la a70 offrono flussi, gestione cavi e componenti superiore alla maggior parte dei case di pari prezzo, soprattutto per sistemi silenziosi, un case che funziona bene con 3 ventole è meglio di uno che funziona bene con 6... Attualmente con la nuova serie value in arrivo la vecchia si è abbassata molto di prezzo, un v1000 plusII si trova in famoso shop crucco a 150 euro, 160 il v1200 e 185 il v2000. Finchè si parla di spendere 60-100 euro un TT può ancora far concorrenza, ma su questa fascia di prezzo nn c'è paragone tra un armor o un kaldalf e un v1000/2000 o un A70 (150 euro sempre sul solito shop). Io sono passato da un TT swing a un v1000 e vabbè, come già detto, è come passare da una panda ad una ferrari. Per il SEC esiste, lancool hanno fatto un nuovo marchio per distinguere le due cose, benchè dalle linee molto essenziali e classiche gardati come sono organizzati gli interni http://www.lancoolpc.com/k7/html/index.html |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Mai detto che son prodotti "fini a se stessi"!
Che siano più belli dentro è un pregio dell'alluminio senza dubbio (anche la leggerezza, ma in un tower a me della leggerezza frega meno di niente, case da lanparty è un altro discorso). Una cosa che non mi piace personalmente (guardando alle mie esigenze) è il troppo spazio lasciato ai dischi rigidi e non ho voglia di togliere parte di un case solo per guadarmi dello spazio e configurarlo come dico io. Tant'è che continuo a tenermi lo Stacker perchè mi permette di avere lo spazio e di gestirlo come dico io (alla fine ha anche i suoi 5 anni). La questione SECC era per fare una comparativa fra due case uguali ma con materiale diverso per vedere l'influenza dello stesso.
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
lo stai pensando e lo stai confermando con il tuo ultimo commento.
Prima di parlare prendi un Lian Li serio e vedrai la differenza con gli altri case, ti posso dire che c'è molto più di quel che vedi, quelli sono case miracolati |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sembra quasi che tu sia serio!
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
il solo fatto che qualcuno paragona case come quel cesso dello stacker 810 ad un Lian mi da sui nervi.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Catania
|
il case esternamente misura 21cm.
http://img254.imageshack.us/img254/8...xtreme8em0.jpg |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.

flussi non mi paiono niente di eclatante (non vuol dire che sia strutturati male ma che neanche siano niente di fantascientifico), disposizione niente di nuovo a parte forse l'ultimo che però non mi pare sia riuscitissimo, quali accessorini ci sarebbero?
), e offre il meglio che si può avere da un case. E non credo esiste nessuno alla pari come qualità ad un lian ( nenahce Silverstone visti i difetti che aveva il TJ07 ).
), con le sole 2 fan stock stai molto più fresco di quelle stramberie tamarre dello Xaser e Armor VH6000, fidati !
).