|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
guarda giuro che poi non replico più perchè sto/stiamo andando clamorosamente OT...
ma io l'unico parametro di cui mi fido per calcolare il consumo è (km finali- km iniziali)/litri inseriti per il rabbocco |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
|
Quote:
Meglio una utilitaria NUOVA che una berlina usata, vecchia,stressata e ingombrante;-) Poi costi...ho i miei dubbi che una berlina di quelle in città non BEVA . POi vi voglio anche in caso di guasti... ![]() Bollo e assicurazione... In ogni caso qua siamo OT. Purtroppo in ITA si guarda alla sostanza...dalle mie parti vedi gente con macchinoni...ma poi quando aprono bocca, viene da piangere... |
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
O, come gia detto, perchè c'è gente che con l'auto ci lavora o ci va al lavoro, quindi necessita di una vettura sempre giovane, mentre altri, come me ad esempio, per l'esiguo uso che ne fanno, preferiscono comprare un buon usato, magari di un certo livello, piuttosto che indebitarsi per avere una utilitaria nuova che nemmeno piace loro? p.s. vi enterà mai in testa che ogni persona compra ciò che compra in base ai propri interessi, e al proprio uso, e che questi non sono parametri universali? Altrimenti gireremmo tutti in smart o tutti in sw
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 18-02-2008 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
facciamo finta che nel titolo del thread al posto di "macchinone" ci sia scritto "telefonino di fascia ultra alta" ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.