|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
quindi ti stai lamentando in pratica per 9 euro? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
bhe onestamente da fastidio pure a me..
oramai qualsiasi cosa è una tassa, e + sei in regola + ti tassano, è questo a non aver senso
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma solo le caldaie o anche gli scaldabagni? perchè io ho il riscaldamento centralizzato, quindi in casa ho solo lo scaldabagno (tecnicamente "scalda acqua") a gas...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
del metodo... non dei 9€, che domani potranno divetare 29€...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Anche se lo scaldabagno è praticamente una caldaietta uso sanitario , NON ha vincoli alcuni riguardo a "bollini" e "manutenzioni" ,...questa la dice lunga sulla competenza del legislatore!! Per "ORA" puoi stare tranquillo,...fino a nuova pensata!!
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Penso si stia lamentando, con ragione imho, delle pretese di enti locali e non che (a quanto risulta, purtroppo) a fronte di pretese impositive non restituiscono servizi in misura sufficiente.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi sto lamentando del parassitismo di certe istituzioni, mi sto lamentando del fatto che per fare cassa ormai si appellano a scuse nobili per indorare la pillola, aggiundendo al danno pure la beffa
dei nove euro me ne frego, di tutto il resto no. ma in ogni caso, sappi che con 9 euro da una parte, 10 dall'altra, 2.5 dall'altra ancora.... a fine anno sono qualche centinaio di euro volatilizzati in piccole transazioni. in cambio di? la caldaia la matengo io, la manutenzione la pago (salatissima io), sti 9 euro sono dovuto a chi e per cosa?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.