|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
peccato che ora con Berlusconi ci sono anche Dini,De Gregorio,Mussolini ; mentre non c'è più il centro.... io il motivo per votare Veltroni o il polo di centro lo vedrei anche per chi è di centro-destra; in ogni caso sono quel 10-12% di indecisi che sono determinanti
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
e dini e de gregorio sono stati al csx prima....per cui votare prima csx con loro e non votarli ora col cdx mi pare inutile
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ti faccio notare che alle scorse elezioni, in quel 50% e qualcosa era considerata anche l'attuale Sinistra arcobaleno. Quelle cifre che hai messo sinceramente mi sembrano pura fantascienza.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Sinceramente credo vincerà il PdL, anche se ora sono più fiducioso sulla vittoria del PD rispetto ad un mese fa.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Inoltre le malelingue del centrodestra dicono che il programma di Veltroni è copiato (male) dal programma del cdx del 2001, che a me piaceva (votai cdx allora) e che berlusconi non realizzò manco di striscio e non per colpa delle torri gemelle. Fosse che fosse che il Contratto con gli italiani lo onori W. invece che S. ? :-D
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Sinceramente alla fine non credo in molte possibilità che Uòlter possa vincere. Anche se possibilità ci sono e crescono di giorno in giorno. Ci sono due incognite che gravano nel successo di Berlusconi: Gli indecisi, che sono in maggioranza di sx la delusione degli elettori di dx non ideologizzati per la lista e per berlusconi in particolare. Il problema però alla fine è che tutta la politica si è spostata a destra e Uòlter per vincere (forse) ha dovuto creare una specie di Democrazia Cristiana con restyling. Che per uno di sinistra, nemmeno troppo ideologizzato, è da riflusso esogastrofageo. fg |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Un mio conoscente, parlando della politica italiana, ha così sentenziato....
"cambiano i ca@@i, i culi però sono sempre gli stessi...." |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
Quote:
ho sempre votato AN, ma, dopo l'opposizione penosa di questi 2 anni e il confluimento in FI ( anche se ora si chiama PPPPPPPPQUALCOSA ) mi rifiuto di rivotarli. Stavolta provo a confidare in di pietro, ha idee che condivido ed è l'unico che ho sentito qualche volta votare in parlamento secondo logica e coerenza. AN ha perso il mio voto il giorno che si è astenuta dal votare il rifinanziaamento della missione in afghanistan per la pia speranza di far cadere il governo!!!! |
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Se fosse come dici tu la gente voterebbe sempre alla stessa maniera, invece sono 15 anni che c'è un'alternanza, dunque c'è una parte di elettorato che si sposta da una parte all'altra, o che non va sempre a votare e quando ci va cambia le cose.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Comunque non so se fa testo, ma i miei genitori votavano AN. Ora con la mossa schifosa di Fini voteranno per Storace.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
io neanche un pò.. http://www.beppegrillo.it/2008/02/co....html#comments
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Semplicemente perché Casini non alleandosi con il PDL fa perdere il premio di magioranza in vari collegi; così il PD vincerà prendendo meno voti anche questa volta...
Così mi hanno spiegato...
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Io solo con una dittatura penso possano cambiare le cose... Ormai i politici hanno creato una casta; che salga SX o DX cambia poco...
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Quote:
Stesso discorso fatto da me alle precedenti elezioni; temo che se il PD vincesse tempo un paio di mesi cominciano i vari veti, correnti, distinguo. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Libero uscirà con il titolo : "I Comunisti stanno rovinando l'Italia, cacciamo Nutellone!". Il Giornale aprirà un'inchiesta quotidiana a titoli cubitali sui brogli elettorali nelle regioni Comuniste, Berlusconi minaccerà la piazza se non si ricontano i voti fino a quando il PdL non avrà il 74% come risulta a lui, Fini dirà che non prenderà più nemmeno un caffè con Silvio, ma dopo una settimana si fonde di nuovo con il nano creando Alleanza Preterintenzionale, la Lega raccoglierà le firme per mandare a casa il Governo appena insediato. Tutta la cdx promuoverà una grande manifestazione di protesta contro il Governo inefficente portando a Roma il popolo dei SUV che sfileranno con visoni, completi Armani, maglioni di cashmere, ciuaua in braccio, orologi Bulgari, al grido "Siamo alla fame non ce la facciamo più ad arrivare alla fine del mese!" Non cambierà nulla. E' la Casa delle Libertà. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 18-02-2008 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() P.S. Bella sign ![]() P.S. II Provato il link per paypal?!?!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sì ma de gregorio mi era del tutto sconosciuto prima delle elezioni, se avessi saputo cosa aveva in mente avrei votato altrove... mai visto un gesto così squallido nella mia vita. non so con quale coraggio B. l'ha incluso nel PDL.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan
Stesso discorso fatto da me alle precedenti elezioni; temo che se il PD vincesse tempo un paio di mesi cominciano i vari veti, correnti, distinguo.