|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ecco il motivo per cui alle prossime elezioni vincerà il PD
Pere il semplice fatto che molti elettori della vecchia Casa delle Libertà erano anti berlusconiani e votavano AN, Lega o UDC la maggior parte proprio per questo motivo, facile dedurre che molti della Lega e soprattutto di AN non voteranno mai il PDL ma o cambieranno schieramento (tipo la Destra) oppure non andranno proprio a votare.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non credo proprio che basti,chi è anti-berlusconiano e di destra voterà La Destra perchè odio allo stesso modo berlusconi e la sinistra.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Nonono, non è vero, ha già vinto il PPPPDDDDLLLL
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
vi rendete conto di questa propaganda elettorale anti-dx???mah |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
IO LO VOTO!! SISI LO VOTOOO!! LO VOTOOOOOOOAGRRH!!!
![]() comunque hai ragione sul fatto che il ppdlld prenderà meno voti di quel che si aspetta silvio |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ma ti dirò..mi pare anche lapalissiano. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sono curioso,anche perchè non voterò per nessuno dei 2 favoriti, osserverò dall'esterno.
Se deve perdere il PD, però che perda sonoramente, così forse si rinnovano un pò. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
il pd vincerà a mani basse, starà tra il 47 e il 52 % dei voti
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Secondo me ancora è tutta da giocare questa "partita". Non sono così sicuro che vinca il PDL.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 17-02-2008 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
boh io questa volta ci credo nel PD, secondo me l'aria di cambiamento tira davvero.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
- Sono di centrodestra, Casini è troppo cattolico per i gusti miei - Berlusconi sembra badare solo ai suoi interessi, e poi è troppo vecchio - Fini da solo non lo posso più votare, dovrei votare Berlusconi - Storace non m'è mai piaciuto, ora mi piace ancora meno - Voterei quasi quasi la Lega, essendoci proprio costretto, ma non so se si presenterà nelle Marche. Insomma, sto guardando con interesse a Veltroni.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Secondo i miei sondaggi segreti arriverà al 55%.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il PD non vincerà... i suoi elettori imho sono un sottoinsieme di quelli che lo scorso governo hanno votato Ulivo. Spero solo che Casini riesca a proporre una buona alleanza al centro cosicchè da non lasciare al PDL una maggioranza bulgara con la quale fare il bello e il cattivo tempo.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
in base a questo ragionamento non avrebbe senso fare le elezioni. basta vedere come è andata la volta precedente...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
l'unica cosa che è cambiata è che nn c'è + an...ma anche prima era sotto berlusconi...
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.