|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
QUesti 3d del CAZZZZZO dovrebbero essere tutti chiusi. Altro che regole del forum. I moderatori stranamente sono tutti di parte. E ora sospendetemi o bannatemi.
Ma dico io: una persona che sta a contatto con la gente, una persona pubblica, avrá il diritto di avere una bella presenza ed eventualmente ricorrere a forme di chirurgia estetica (lifting) o tingersi i capelli? Voi siete OSSESSIONATI dal Berlusca. La sezione politica di questo forum é veramente di parte. Addio |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Tra parentesi, l'accusa di essere spudoratamente di parte arriva indistintamente da destra e da sinistra, o in realtà siamo l'incarnazione forumistica di Mastella, o c'è troppa gente che soffre di manie di persecuzione in giro...
Ultima modifica di bluelake : 16-02-2008 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
è perchè verrei bannato .. altrimenti ti direi io dove dovrebbe stare a contatto con la gente il nano ... e non è in siberia
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
sarà anche un tipo insicuro, ma esteticamente fa più bella figura lui di quella che hai fatto tu a mi manda rai 3 e lui tra poco compie 100 anni... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Io avevo qualcosa da dire, di serio, e l'ho detta, e STI STRAGRANDISSIMI CAZZI se sono mezzo pelato. Appunto, io sono sicuro di me stesso, delle mie idee e di quello che dico, non devo raccontare stronzate a mezza Italia per potermi sentire tranquillo. Certo che se dovevi dire na stronzata ti potevi impegnare di più. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Direi che arrivati a questo punto si può anche chiudere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.