|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La stessa notizia era uscita pari pari sul "Messaggero" di oggi. E dire che il messaggero è sempre stato veltroniano.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
e pro indulto....
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Insomma DiPietro sta sul gargarozzo a molti
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ecco perche non dovrebbe stare cosi vicino al Pd, cosi almeno li tiene per le palle, il primo quelli li, con il baffetto, che sembra il figlio di dalema
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Si, ma servono i numeri...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
In politica si sceglie sempre il meno peggio perché:
"Puoi anche non occuparti di politica ma la politica si occuperà comunque di te" (cit.) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
e da 50 anni, che si applica questo principio, fermiamoci 1 minuti per vdere i rusultati
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
L'alternativa non c'è.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
o mi sparo alla testa o alla bocca? e sesparassi alla testa o alla bocca di altri?
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
Meglio l'ultima e chiudo la chat che siamo ampiamente OT.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
E' stata un'invenzione per screditare Di Pietro. Mi complimento con il corriere
Facessero un bell'articolo sulle condanne di dell'Utri che non hanno mai fatto... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Casualmente l'articolo è uscito solo su quotidiani vicini al pd, fai tu...
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
e ripeto, quei giornali, favorevoli all'indulto
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Peccato che poi se dici cose del genere in questo forum ti danno del qualunquista (invece di rifletterci).
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quando ci hanno provato con Previti e' stato silurato l'allora direttore Ferruccio De Bortoli, in Italia la stampa e' proprieta' di silvio, che ci piaccia o meno.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
è riferito ai "menopeggisti".
Votare il meno peggio è come decidere se sia meglio spararsi in bocca o in testa.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Non votare e' come farsi sparare da qualcun altro, se devo prendere una pallottola, prferisco essere io a premere il grilletto.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Io preferisco decidere da solo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.