|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ah ho capito non è stata tolta è stata abbassata quindi è cosa cattiva..
mbè..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
E quando il valore catastale sarà portato verso il valore di mercato, come si è ventilato più volte in passato, come la si mette? E aggiungo, quanti hanno una casa lasciata da genitori che ha un valore semplicemente folle al mercato attuale e che rischia di pagare un'ICI spropositata? Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
No no, hai capito male: è stata diminuita una tassa quindi è stata cosa buona (perchè l'ha fatto la sinistra), vuole essere tolta quindi è una cosa cattiva (perchè l'ha detto Berlusconi).
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
peccato tu l'abbia già fatto in passato.. hai avuto di che patirne? Subvertigo... una mezza specie ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti basti la mia risposta precedente per capire se ho avuto di che patirne
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Perchè, può fluttuare? Seriamente, non capisco la tua affermazione. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Ma c'è ancora qualcuno che crede alle promesse del periodo pre-elettorale?
Ve l'hanno detto, si, che babbo natale non esiste? E dopo che mr. B. ha tolto l'ICI che fa, ripaga i comuni del mancato introito di tasca sua?
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La pediatra di Valerio e Virginia (SSN, in realtà). La certificazione online. Le multe ai varchi Le biblioteche comunali. I consultori familiari (vaccinazioni) Servizio utile chiamaRoma 060606 (h24, 7gg, anche a capodanno) La manutenzione dello splendido Parco della Caffarella (vedi foto su flickr) Questi sono quelli di cui usufruisco io, soprattutto le multe
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
un giorno ci spiegherà cosa centra il servizio sanitario nazionale con l'ici......
dopodichè andremo ad indagare su quanto di quelle fantastiche cose è pagato con le tasse che arrivano da su.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Anche se tolgono l'ici, i soldi devono rientrare da un'altra parte.
Non c'è scampo. Per cui fuffa elettorale per persone ingenue. La casalinga di voghera sarà felice. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ma qualcuno prima di scrivere, legge?
E prima di leggere, pensa?
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Ci sono comuni nei quali, ad esempio, sotto una certa fascia di reddito si è dispensati dal pagamento del ticket, o lo si paga in maniera ridotta. Per esempio in umbria no. Puoi anche essere nullatenente e disoccupato da anni, ma se devi farti un cazzo di esame del sangue cacci i tuoi 30 e passa eurozzi e taci |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Soprattutto dicendo che agire su quella tassa è solo una manovra di facciata che colpisce i comuni, commenti che non mi ricordo di aver sentito relativamente allo sconto deciso dalla sinistra.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Beh, ma in campagna elettorale Prodi aveva promesso di eliminare l'ICI, tant'è che lo ha dovuto promettere anche Berlusconi. Solo che poi ha alzato il limite massimo imposto ai comuni come aliquota per l'ICI e ha messo le detrazioni come hanno specificato prima. Che è diverso da eliminarla. Io pago ancora 150 euro di ICI. Senza rivalutazione degli estimi catastali... Mi immagino quando li faranno... Meno male che abito in campagna al confine con un altro paese ed entro qualche anno il paese confinante dovrebbe costruire un cimitero... Mi aspetto che il valore catastale non salga di molto...
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.