|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
volevano la posizione del missionario
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
forse si lamentano che non ci sono bambini...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Facciamo distinzione tra Chiesa, e "amministrazione vaticana", un po' come tra America e "amministrazione Bush", please...
La Chiesa è una cosa seria, non è una buffonata ridicola come la CEI/CL/OpusDei. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io, invece, preferisco separare la religione dalla Chiesa e dalla "amministrazione vaticana", composte da uomini.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo è stato eletto il più retrogrado e reazionario papa che ci potesse essere... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
cos'è il cattolicesimo politically correct? sempre meglio di chi fà girare bastoni a mò di pagliaccio da circo. forse quello che hai citato nn è male in effetti. ah la stragrande maggioranza nn comprende me (genio incompreso e nn sono certo decine di topic con sempre le solite lamentele,a far scendere la considerazione che c'è attorno a ratzinger.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Ma ancora date retta alla CEI?
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
per me la Cei può dire quel cavolo che le pare (soprattutto sui film)
chissà quante volte se la saranno riguardata quella scena
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
purtroppo tanti si .. e questo è la rovina dell'italia..
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
No direi che se si desse loro più retta si andrebbe DECISAMENTE meglio invece. Dovrebbero sottoporre al giudizio VINCOLANTE della CEI qualsiasi opera artistica prima di essere diffusa fra la sensibilissima opinione pubblica italiana.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ma figurati, c'è ben di peggio...
La mia posizione l'ho già detta, sono stato tra i primi a rispondere ed a criticare la posizione della CEI. Tuttavia, tra tutti questi interventi traspare parecchio livore anticlericale e direi anche superficiale.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Bhe non solo dell'Italia, ma del mondo, e questo lo dico da eoni.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
se è per quello si infilano regolarmente nelle scuole, negli ospedali dettando comportamenti e scelte da seguire ... se è per quello ... si infilano nella politica ad ogni piè sospinto ... io dico: FANNO BENE !!!!!!!!! che vadano avanti così!!!!!!! ... almeno finalmente anceh le persone che fino ad ora volgevano lo sguardo altrove e chiudevano orecchie ed occhi saran costretti a prendere atto della situazione e a reagire. nello specifico, gradirei anche io meno sesso e meno violenza in cinema e TV ... ma questo non toglie nulla all'accusa di intromissione totale in ogni aspetto della vita pubblica degli italiani, anche -e questo è il grave- di quelli che non son cristiani cattolici osservanti ... e ... mi consta che i non cristiani cattolici osservanti siano MOLTI.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 12-02-2008 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
addirittura abomominevoli, ma che era un film fetish?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

HWU Rugby Group